#1
Inviato 03 December 2011 - 12:53 PM
- looking for experienced and veteran development personnel
- positions for the Kyoto plants and Tokyo plant
- planning to open an entirely new facility in Kyoto strictly for software and hardware development
- looking for veteran developers and new college graduates
Kyoto - Mid Career Recruitment
[Development Department]
Program Development Engineer, Web Engineer, Network Library for game development engineers, Library Support for network game engineers, Building Management System, Engineer Server, Software Engineer Wireless Communications, Embedded Software Engineer, Evaluation and Validation Software Development Engineer, Improve software quality engineer, Body embedded software development engineer, Production Engineering Development, Development Coordinator, Product Development Coordinator, Technical designer, Artwork Designer, Design 3DCG, Effects Designer, GUI Designer, Movie film production staff, Illustrator, Industrial designer, Sound Creator, Packaging Designers, Packaging design personnel (contractors), Technical Writer (contract employee)
[Technology Department]
Technical Support (mainly software)
Field Development Engineer
Games conformity assessment professionals (contractors)
Tokyo - Mid Career Recruitment
[Development Department]
Main Director or Planner, Design 3DCG, Effects Designer, GUI Designer, Programmer, and Network Application Engineer.
New College Graduates Hiring Into Nintendo
[Science and Engineering]
Game development program, middleware development tools, network development library, developed OS · library driver, game system architecture design, Communications Systems wireless capabilities, server systems development, enterprise network management systems, hardware (electromechanical) , Production Engineering, Procurement, other patent management
[System Design]
CG design, artwork design, industrial design, GUI design, design effects, video production other movies /
[Sound system]
Music production (Composer), production sound effects, sound program
fonte: gonintendo.
nintendo sta cercando di ingrandirsi assumendo nuovo personale per le sedi di tokio e kioto
#5
Inviato 03 December 2011 - 04:00 PM
una nuova sede a tokyo, ampliamento dei monolith, ampliamento del personale trasferito a tokyo
adesso queste assunzioni
a parte che si vede in questa industria l'opposto di molte sh occidentali che tagliano personale, qui si sta creando la base per maggiori risorse tradotte in giochi sviluppati a livello quantitativo per wii u e 3ds
#6
Inviato 03 December 2011 - 04:08 PM
apparte le caxxate queste cose fanno ben sperare davvero
Modificata da Sekara, 03 December 2011 - 04:09 PM.
#7
Inviato 03 December 2011 - 04:11 PM
signore e signori queste sono le news perfette.
una nuova sede a tokyo, ampliamento dei monolith, ampliamento del personale trasferito a tokyo
adesso queste assunzioni
a parte che si vede in questa industria l'opposto di molte sh occidentali che tagliano personale, qui si sta creando la base per maggiori risorse tradotte in giochi sviluppati a livello quantitativo per wii u e 3ds
Teoricamente in un momento di crisi più che tagliare si dovrebbe investire sul futuro,che è quello che si stanno facendo.Qua secondo me si stanno ponendo le basi per non rimanere a piedi nel corso della seconda metà del ciclo vitale di WiiU e 3DS,perchè ovviamente l'effetto di questi ampliamenti non lo vedremo con il lancio del WiiU e nell'immediato ma più in là nel tempo.Probabilmente si vuole evitare di lasciare enormi buchi come è avvenuto soprattutto con il Wii ma talvolta anche con il DS per quanto riguarda titoli interni
#8
Inviato 03 December 2011 - 04:21 PM
Teoricamente in un momento di crisi più che tagliare si dovrebbe investire sul futuro,che è quello che si stanno facendo.Qua secondo me si stanno ponendo le basi per non rimanere a piedi nel corso della seconda metà del ciclo vitale di WiiU e 3DS,perchè ovviamente l'effetto di questi ampliamenti non lo vedremo con il lancio del WiiU e nell'immediato ma più in là nel tempo.Probabilmente si vuole evitare di lasciare enormi buchi come è avvenuto soprattutto con il Wii ma talvolta anche con il DS per quanto riguarda titoli interni
e tutto ciò e goduria con buona pace delle thirds occidentali
#9
Inviato 03 December 2011 - 04:58 PM
adesso vorrei vedere risultati in termini di + giochi di livello ogni anno.
chiaramente questo ampliamento era dovuto a prescindere dalle richieste hw del wii u.perchè cmq sarà + performante del wii e se già col wii non ce la facevano...
aprire un team in + in usa-canada no eh?
#11
Inviato 03 December 2011 - 05:16 PM
il punto non è nemmeno quanti giochi riescono a fare ognianno.
il punto è il "tono" del singolo gioco che dovrà essere necessariamente ben altro rispetto al pasato per come la vedo io su un hw + performante.
in ogni caso farlo prima neanche sarebbe stata una cattiva idea...senza i vuoti lasciati dall'offerta prime party per mesi e mesi non avrebbero mai perso il momentum in giappone e tutta la vicenda del wii ne avrebbe inevitabilmente beneficiato.
#13
Inviato 03 December 2011 - 05:56 PM
eh...e speriamo che il singolo gioco abbia una prospettiva di livello superiore rispetto alla media che hanno proposto nelle loro home precedenti perchè retail uno span smasher non so quanto possa essere proponibile in futuro.
il punto non è nemmeno quanti giochi riescono a fare ognianno.
il punto è il "tono" del singolo gioco che dovrà essere necessariamente ben altro rispetto al pasato per come la vedo io su un hw + performante.
in ogni caso farlo prima neanche sarebbe stata una cattiva idea...senza i vuoti lasciati dall'offerta prime party per mesi e mesi non avrebbero mai perso il momentum in giappone e tutta la vicenda del wii ne avrebbe inevitabilmente beneficiato.
secondo me nintendo ha prodotto tantissimo su wii e ds, onestamente
pensare che possano fare più giochi, e addirittura più corposi, mi sa di utopia.
non mi pare esista softco paragonabile alla produzione nintendo su wii + ds, onestamente, nemmeno in occidente, in quanto a numero di proposte etc...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi