0
Telecom presenta Internet Play, la soluzione per i gamers
Started By
MONNE FULL TIME
, 01 December 2011 10:05 PM
#1
Inviato 01 December 2011 - 10:05 PM
Una parola che a molti gamers non risulterà affatto nuova è il "ping": bene, sarà proprio questo uno dei parametri che ne beneficeranno maggiormente. Il tempo di latenza viene decisamente ridotto e ciò consentirà di ottenere una maggiore reattività dal server e migliori prestazioni quando si gioca online.
Ne beneficeranno principalmente coloro che fanno uso di giochi multiplayer sfruttando la stessa connessione a internet (dal computer e anche dalla console). La reattività migliore del server consente di eliminare i ritardi di risposta.
Prova e acquista - Internet Play è disponibile da oggi e può essere attivata al costo di 3 euro al mese su tutti i profili ADSL Flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega). Prima di procedere all'attivazione è necessario controllare la disponibilità del servizio sulla propria linea internet.
Telecom consente di provare il servizio per il primo mese, senza costi, e solo successivamente si può scegliere se continuare a usarlo o meno. Il primo mese gratuito è a disposizione di tutti i clienti che attivano Internet Play entro il 30 Novembre 2012.
#2
Inviato 01 December 2011 - 10:18 PM
Ne stiamo parlando in questo topic, qualcuno ha già chiesto l'attivazione.
#6
Inviato 02 December 2011 - 12:24 PM
Buon per teNessuno ti obbliga a credere a tutto quello che ti propinano.
Comunque ho infostrada: il fast è settato di base, il ping è basso e la banda è abbastanza vicino a quanto mi hanno proposto. In promozione per 2 anni lo pago 20€ al mese, senza canone telecom, telefonate ai fissi dal costo irrisorio.
Velocità di connessione downstream 8000 kbps
Velocità di connessione upstream 509 kbps
#7
Inviato 02 December 2011 - 12:50 PM
Come ho già scritto nell'altro topic, io francamente dell'adsl e quindi dell'instrastrutture in rame mi sono rotto per il semplice motivo che è come essere sotto la spada di Damocle, nel senso che un giorno vai bene (per 1 giorno intendo n-anni), poi all'improvviso per, chiamamolo, degrado tratta oppure interferenze di altre attivazioni adsl, ti ritrovi in "braghe di tela" e lì nessun provider italiano ti darà mai assistenza visto che dietro c'è sempre Telecom che non si sogna minimamente di risolvere questi problemi che ben conosce.
Quindi, certo, ottimo il fast, ma bisognerebbe intervenire sull'infrastruttura.
Quindi, certo, ottimo il fast, ma bisognerebbe intervenire sull'infrastruttura.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi