Vai al contenuto

problema con account livenon riesco a scaricarlo in altra console!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
Salve a tutti, ho un piccolo ma fastidiosissimo problema!

Da qualche giorno la mia adorata xbox è andata ko, e per non rimanere senza, la mia ragazza s'è immolata e mi ha prestato la sua... e fin qui tutto ok...

ho provato a mettere il mio hdd e il mio profilo non riesce a visualizzarlo, mi dice esattamente: profilo danneggiato... ok, provo a riscaricarlo, ma nada, mi dice che non può blaterando sullo spazio disponibile o sul mal posizionamento della periferica, cose che assolutamente non sussistono.

Provo dunque a scaricarlo con la console della mia ragazza e ta dan, anche li mi da lo stesso problema, premetto che non ho mai avuto problemi di ban o altro, qualcuno potrebbe illuminarmi? :mellow:

#2
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
come controprova, l'ho fatto scaricare a mio cugino, e nella sua console lo scarica... io ho provato a scaricare il suo account e me lo scarica :| non scarica di fatto solo il mio su questa dannata xbox... sobh

#3
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Chiama l'assistenza, sò che magari è seccante ma è l'unico modo di sbrogliare la matassa vista l'ambiguità della situazione ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo