Vai al contenuto

Samsung annuncia nuovi smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Giornata ricca di novitą per Samsung che ha annunciato l'adozione di nuove sigle semplificate per la sua linea Galaxy ed ha presentato quattro nuovi smartphone tra cui il Galaxy W.

Immagine inserita

Il Samsung Galaxy W fa parte della categoria "High Tier" che contraddistingue device dedicati a chi cerca un buon compromesso tra stile e performance.

Tra le caratteristiche tecniche di questo smartphone basato su Android 2.3 Gingerbread troviamo un display da 3.7 pollici con risoluzione WVGA(480×800), processore da 1.4GHz, fotocamera da 5 megapixel con flash a LED, fotocamera anteriore VGA, 4GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, riproduzione video HD e registrazione a 30fps, player musicale con SoundAlive, jack audio da 3.5 millimetri, radio FM con RDS, connettivitą 3G, Bluetooth v 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e ricevitore GPS con A-GPS. La batteria č da 1500 mAh, lo spessore di 11.55 millimetri ed il peso di 111.5 grammi.

Il nuovo Samsung Galaxy W sarą mostrato in anteprima all'IFA di Berlino.


Samsung ha annunciato l'adozione di nuove sigle semplificate per la sua linea Galaxy ed ha presentato quattro nuovi smartphone tra cui il Galaxy Y.

Immagine inserita

Il Samsung Galaxy Y fa parte della categoria "Entry Level" che contraddistingue device dedicati ad un pubblico giovane.

Tra le caratteristiche tecniche di questo smartphone basato su Android 2.3 Gingerbread troviamo un display da 3.0 pollici con risoluzione QVGA (320×240), processore da 832MHz, fotocamera da 2 megapixel, 160MB mi memoria integrata, slot di espansione micoSD (2GB in dotazione), Music Player con Sound Alive, jack audio da 3.5mm, radio FM con RDS, connettivitą 3G, Bluetooth v 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e ricevitore GPS con A-GPS. La batteria č da 1200 mAh, lo spessore di 11.5mm ed il peso di 97.5 grammi.

#2
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Fantastico, Nokia abbandona le lettere, e Samsung le introduce... un N series a quando? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo