Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: La guerra nord 『Topic Ufficiale』 4 novembre 2011Disponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

Sondaggio: Il Signore degli Anelli: La guerra nord 『Topic Ufficiale』 4 novembre 2011 (18 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
Immagine inserita
Immagine inserita

► Standard Edition:
Spoiler


► Collector's Edition (89,98)
Spoiler


Notizia | 18/03/2010 ( ore 17.04 ) : Warner Bros annuncia che Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord, epico multiplayer action/RPG basato sui romanzi di J.R.R. Tolkien, sarà disponibile per PlayStation3, Xbox 360 e Pc nel 2011.

►Descrizione: Sviluppato da Snowblind Studios, Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord esplora elementi narrativi sia familiari che originali basato sulle opera letterarie e sui film de Il Signore degli Anelli. Ambientato nella Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord eleva a un nuovo standard gli RPG grazie ad un’innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori che possono così formare la propria Compagnia per combattere nel nord le forze di Sauron.


Immagine inserita


Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - Primo Hands On

Un libro di successo famoso in tutto il mondo e una trilogia cinematografica che ha vinto in totale ben 18 Oscar e fruttato parecchi milioni di dollari. Il mondo immaginario de Il Signore Degli Anelli, partorito dalla fervida mente di J.R.R. Tolkien, ha riscosso un successo planetario incredibile. Purtroppo gli svariati tentativi da parte di Electronic Arts di trasporre le epiche avventure ambientate nella Terra di Mezzo in un videogioco sono sempre stati soltanto mediocri, tranne qualche rara eccezione. Ecco perché la Warner Bros. Games, appropriatasi dei diritti esclusivi sull’opera, ci riprova con La Guerra Del Nord, audace RPG che ricalca le grandi battaglie combattute contro le forze di Sauron nelle regioni del nord. Questa volta il lavoro è stato messo nelle sapienti mani di Snowblind Studios (che molti di voi ricorderanno per Baldur’s Gate: Dark Alliance), casa di sviluppo esperta nel dare vita a GDR con un marcato stampo action. Ed è proprio quello a cui mira Warner con La Guerra Del Nord, grazie ad un gameplay dinamico e veloce contornato dalla possibilità di una cooperativa fino a tre giocatori contemporaneamente. Nonostante le buone premesse, la sfida più importante di tutte è senza dubbio quella di conquistare una larga fetta di videogiocatori con un prodotto solido e completo e non fermarsi agli inossidabili fan della famosa saga fantasy.

Articolo completo su EE


Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - Anteprima Gamescom 2011

E’ ormai passato il periodo in cui, sulla scia della trilogia di Peter Jackson, i prodotti legati a Il Signore degli Anelli uscivano con cadenza regolare, vicini tra loro e nelle forme più disparate. Del resto il settore dei videogiochi non poteva ignorare un simile potenziale, ricco com’è l’universo creato da Tolkien di personaggi memorabili e luoghi struggenti. Pur con il suo stile arcaico (i primi racconti furono scritti dal giovane Tolkien dopo la Prima Guerra Mondiale), l’autore inglese riuscì con le parole a plasmare un mondo ed un immaginario che poi è diventato il riferimento per il genere e che il regista è riuscito a riprodurre su schermo con discreto successo.
Data la ricchezza del contesto, facilmente un team di sviluppo poteva, così come è successo, appropriarsi totalmente dell'iconografia dei film e riprodurla fedelmente su schermo: ecco quindi i vari action usciti qualche anno fa, ed il peculiare ma solo discreto La Terza Era, incarnazione ruolistica di vicende parzialmente collegate a quelle viste su grande schermo.
Completamente slegati da esse, e narrati solo vagamente ne Il Signore degli Anelli, sono i fatti che compongono la trama de La Guerra del Nord, nuovo hack ‘n’ slash con una spruzzata ruolistica in uscita per PC, Playstation 3 e Xbox 360, che abbiamo provato per voi con mano alla Gamescom di Colonia.


Articolo completo su EE


-------------------------


Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: aperto il Consiglio del Nord

Notizia | 09/02/2011 ( ore 17.13 ) : Snowblind Studios e il publisher Warner Bros. Interactive hanno aperto oggi una nuova sezione nel sito ufficiale di The Lord of the Rings: War, action RPG in arrivo prossimamente per PC e Console HD. La nuova area, denominata il Consiglio del Nord, è un luogo d'incontro, dove i membri delle comunità del Signore degli Anelli: la Guerra del Nord possono interagire tra di loro e con gli sviluppatori degli Snowblind Studios. Il Consiglio permetterà di accedere a contenuti esclusivi, quali: domande aggiuntive nelle interviste botta e risposta agli sviluppatori, nuove immagini, filmati più lunghi e molto altro. Ai membri più attivi della comunità verrà inoltre dato particolare risalto e verranno informati riguardo a eventi e concorsi esclusivi. Tutti i visitatori di laguerradelnord.it potranno continuare ad accedere ai fantastici contenuti del sito, ma i membri del Consiglio accederanno a contenuti extra prima degli altri. È come vedere in anteprima immagini esclusive del tuo film preferito. Per accedere al Consiglio del Nord basterà crearsi un profilo su laguerradelnord.it.


Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: ritardi australiani

Notizia | 24/10/2011 ( ore 09:19 ) : Warner Bros. ha confermato il posticipo della data di uscita dell'action RPG Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord in Australia. Previsto inizialmente il 2 Novembre, il gioco uscirà nella terra dei canguri il giorno 16. Il rinvio sembra essere una scelta strategica per evitare il lancio in contemporanea con Uncharted 3, sebbene l'11 arrivi nei negozi The Elder Scolls V: Skyrim, ed il 18 il nuovo The Legend of Zelda. Il rischio che il titolo passi inosservato ai più è purtroppo davvero concreto.
Al momento in Europa la data di uscita rimane fissata per il prossimo 4 Novembre, su Xbox 360, Ps3 e PC.



Warner Bros alla Games Week di Milano

Notizia | 24/10/2011 ( ore 16:14 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la sua partecipazione alla GamesWeek, la line-up di titoli presenti e tutti gli eventi di supporto che si svolgeranno all'interno della manifestazione. L'evento sarà l'occasione per provare con mano Batman: Arkham City, il gioco più atteso dell'anno, oppure addentrarsi nelle desolate lande della terra di Mezzo con l'epico Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.
Per i giocatori più giovani e le famiglie, invece, riflettori puntati sulla nuova avventura del maghetto più amato di sempre con LEGO Harry Potter: anni 5-7 e Happy Feet 2, il videogioco tratto dall'omonimo e divertissimo film.
Tutti i fan del Cavaliere Oscuro, inoltre, non dovranno perdersi la coreografica e colorata sfilata di cosplayer vestiti come i personaggi di Batman, mentre gli amanti de Il Signore degli Anelli potranno scoprire come si scrive il proprio nome in Twengar, la lingua degli Elfi, o approfondire la geografia della terra di Mezzo andando a scoprire i luoghi inediti che faranno da sfondo alle avventure del videogioco.
Questo il calendario completo delle manifestazioni:

•Batman: Arkham City: Sfilata dei cosplayer - Domenica 6/11 ore 15.00
Il Signore degli Anelli: Il tuo nome in Twengar - Sabato 5/11 ore 14.30 - 15.30
Il Signore degli Anelli: i misteri della terra di Mezzo - Sabato 5/11 ore 14.00 - 14.30



Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: La colonna sonora ufficiale di Inoz Zur

Notizia | 25/10/2011 ( ore 19:33 ) : Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e WaterTower sono lieti di annunciare la colonna Sonora de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord composta dal pluripremiato compositore Inon Zur. Dopo le tre acclamate esibizioni svoltesi all'ultimo E3, Inon Zur ha composto in totale ben diciannove brani dedicati al gioco e registrati ai mitici Abbey Road Studios di Londra.
"Comporre la musica per il videogioco Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è stato un processo in cui l'ispirazione e la creatività sono stati fondamentali", ha dichiarato Zur. "La storia è molto coinvolgente e questo ha avuto una influenza diretta sulla mia musica. Sono un fan de Il Signore degli Anelli da molto tempo e ho sempre sognato di fare parte di questo franchise. Quando questo sogno è diventato realtà, ero davvero motivato per raccontare l'emozionante storia che fa da sfondo a questa epica avventura e i suoi attraenti personaggi. Portare la London Philharmonic Orchestra nei leggendari Abbey Road Studios ha elevato la musica a nuovi standard. Sono grato a Warner Bros. per il supporto e sono emozionato dal fatto che tutti i giocatori saranno parte di questa esperienza musicale e spero che tutti ne siano coinvolti quanto ne sono stato io".
L'album sarà disponibile per il download online e su CD dal 1 novembre 2011.
Questa la lista dei brani:


1.Echoes Of Angmar
2.Between Hammer And Anvil
3.Sons Of Forgotten Kings
4.Nordinbad
5.Ghosts Of The Grey Mountains
6.The Savage Ettenmoors
7.Before The Citadel Gate
8.Into The Heart Of The Storm
9.Realm Of Ancient Kings
10.A Gathering Storm
11.The Savage Peaks
12.Men Of Carn Dûm
13.Trolls!
14.Beast Among The Ruins
15.In The Footsteps Of Kings
16.The Forges Of War
17.Halls Of Valor
18.Shadow On The Ettenmoors: Reprise
19.Against The Darkness

#2
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983
Immagine inserita

Immagine inserita

















#4
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4473
Sto gioco ha la "sola sfiga" di uscire in un momento in cui esce il bendiddio. Sarei interessato a prenderlo ma adesso arrivano Uncharted 3 e Battlefield 3. Troppi soldi. Magari più in là.

#5
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
avevo letto " la guerra dei nerd" XD

#6
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
ribadisco le mie impressioni. Non sembra provenire dal mondo di LOTR, sembra una copia malriuscita del film. Non mi ispira purtroppo

#7
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Sto seguendo il titolo su rpgitalia, visto che purtroppo nei vari siti viene snobbato.

Meglio cosi, tutto sommato; anche two worlds 2 venne snobbato da tutti, e venne fuori un gran gioco. Io, da amante di Tolkien, lo prenderò sicuramente. Purtroppo i soldi mancano e quindi in questo periodo prenderò solo Skyrim.

Ma a natale me lo faccio regalare! Speriamo che sia multi cosi lo prendo in uk....

#8
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord Collector’s Edition Disponibile dal 04/11/2011 € 89,98

La Collector’ Edition conterrà:

- Statua di un troll;

- Artbook del gioco;

- CD colonna sonora;

- pack speciale steelbook;

- contenuti digitali


Immagine inseritaImmagine inserita

#9
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
bella molto bella :mellow:
argh, pero' passo ... oltre ad iniziare ad avere problemi di spazio, in questi 2 mesi ho speso troppo...
Vediamo se il gioco sarà multilingua....

#10
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
E' bellissima,ma dopo aver visto qualche video sull'occhio credo proprio che il gioco sia pessimo..

#11
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Bella Collectors, ma il gioco (dai trailer) mi sembra abbastanza insipido....

#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ho visto la collector,s bellissima

#13
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
prenotata ieri, non vedo l'ora :dribble:

#14
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...informo che la collector edition è ora prenotabile al GS... ^_^

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983
ok ragazzi, questi trailer mi han convinto a comprarlo assolutamente, sembra davvero
ben fatto e imperdibile per ogni vero fan del signore degli anelli, questi filmati sono davvero spettacolare.
Ora voglio che Peter Jackson si metta al lavoro su qualcosa che riguardi la guerra del nord...DEVE fare qualcos'altro
del brand (dopo Lo Hobbit che dovrebbe uscire prossimamente).

Comunque non ho capito quando esce il gioco, la data sembrava il 4 novembre ma nei siti online lo danno quasi tutti per il 25...mah






e i trailer dei 3 personaggi

L'elfa


il nano


il ramingo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo