Modificata da Fallen§Angel, 24 October 2011 - 10:13 AM.
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Domanda URGENTE su Amazon e accredito dei soldi in seguito alla cancellazione di un ordine
Started By
American horizon
, 24 October 2011 09:30 AM
#1
Inviato 24 October 2011 - 09:30 AM
#4
Inviato 24 October 2011 - 09:55 AM
a parte che se è in dispatch non puoi disdire. Però anche se fosse l'accredito sulla carta non è istantaneo. E poi anche a me è capitato con la extended del signore degli anelli, abbassarono di 7 sterline dopo il mio pre-ordine e mi furono accreditate esattamente le 7 sterline che tolsero dal prezzo nuovo.
#5
Inviato 24 October 2011 - 09:57 AM
Se preordini hai il "perzzo minimo garantito"; ma lui non credo abbia preordinato avendolo acquistao venerdì.a parte che se è in dispatch non puoi disdire. Però anche se fosse l'accredito sulla carta non è istantaneo. E poi anche a me è capitato con la extended del signore degli anelli, abbassarono di 7 sterline dopo il mio pre-ordine e mi furono accreditate esattamente le 7 sterline che tolsero dal prezzo nuovo.
E comunque ne sono quasi sicuro che dal momento in cui l'ordine diventa "dispatching soon" non è più cancellabile.
#7
Inviato 24 October 2011 - 10:25 AM
Provaci, ma ti conviere per pochi euro affrontare questa noia?L'ordine è in "dispatching soon" ma c'è ugualmente l'icona per cancellarlo. Ho pagato tramite postepay, quindi misà che ci vogliono 15 giorni per l'accredito :<
Non è una critica, cin mancherebbe altro, è un consiglio!
#10
Inviato 24 October 2011 - 05:50 PM
Manda loro una mail e chiediglielo. L'assistenza clienti è estremamente premurosa.
Comunque se il problema è il cambio di prezzo di solito accreditano la differenza. Cioè se hai pagato X e poco dopo il dispatch il prezzo scende a x-y, mandano una mail informando il cliente che rimborseranno la cifra y.
Comunque, ti ripeto, contatta l'assistenza e descrivigli in dettaglio il problema. Dedicano speciale attenzione ad ogni caso, almeno per quel che riguarda quel che ho esperito personalmente.
Comunque se il problema è il cambio di prezzo di solito accreditano la differenza. Cioè se hai pagato X e poco dopo il dispatch il prezzo scende a x-y, mandano una mail informando il cliente che rimborseranno la cifra y.
Comunque, ti ripeto, contatta l'assistenza e descrivigli in dettaglio il problema. Dedicano speciale attenzione ad ogni caso, almeno per quel che riguarda quel che ho esperito personalmente.
#11
Inviato 24 October 2011 - 07:51 PM
si li avevo contattati già stamattina, m'hanno rispsoto ma non in maniera così celere... Intanto il gioco è ancora in dispatching soon nonostante era oggi la data stimata
E pensare che l'ho ordinato da Amazon come seconda copia perchè theHut non si decideva a spedire, per la cronaca anche questo mi segnala ancora "awaiting dispatch" (data stimata: lo scorso venerdì)...
sto batman non me lo vogliono proprio spedire!!
E pensare che l'ho ordinato da Amazon come seconda copia perchè theHut non si decideva a spedire, per la cronaca anche questo mi segnala ancora "awaiting dispatch" (data stimata: lo scorso venerdì)...
sto batman non me lo vogliono proprio spedire!!
Modificata da Fallen§Angel, 24 October 2011 - 07:52 PM.
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