Vai al contenuto

Domandona per acquisto 360 slim.. e tvMolte molte domande inside, aiutatemi in tantiii

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Ciao ragazzi, come dissi tempo fa la mia 360 fat è morta da alcuni mesi, dopo esser stata resuscitata + volte...

Ora devo procedere all'acquisto di una nuova chiaramente slim ed ero puntato ovviamente su quella da 250gb

Partiamo dal fatto che dovrei comprare anche Forza motorsport 4, vorrei la limited ma nel bundle c'è la normale.. mi accontenterei ugualmente altro non posso fare... (avendo i salvataggi della limited di FM3 con esempio la f430 scuderia.. me la ritroverei ugualmente importantoli su fm4? o ci vuole per forza la limited per sbloccarla? quali erano le altre macchine della limited del 4? non ho voglia di andare a leggere ora che è tardino)

Adesso vi dico le possibilità che ho di acquisto

1. x360 250 gb - bundle halo reach + fable 3 Prezzo 230 euro a cui dovrei aggiungere 60 di FM, Totale = 290 euro
(2 giochi che mi fanno cacare... non so se varrebbero per prendere la limited di fm4 al gs ma dovrei aggiungere comunque e non mi va.. a meno che non sia poco da aggiungere e la limited di fm4 non dia particolari vantaggi)


2. x360 250 gb - bundle FM4, prezzo 270 euro


O infine potrei prendere questo "pack"

3. x360 4gb + kinect + kinect adventure + a parte hd 250gb + sempre a parte FM4 per un totale di 370 euro


(non so se dentro la confezione del hd da 250 gb c'è il cavo dati per recuperare i salvataggi dal mio vecchio hd "fat", io ho quello che si usava per passare i dati da una fat all'altra che davano con l'hd da 120gb della fat a suo tempo.. mi sembra che il cavo sia rimasto lo stesso ma non ne sono sicuro)



Ora io del kinect sinceramente ne potrei fare a meno, non mi pare ci siano giochi interessanti in vista... e tutto sommato penso che la fine di questa generazione non sia tanto lontana... cioè lo potrei usare giusto con FM4 per girare lo sguardo diciamo... ci son giochini simpatici ma non spenderei mai 60 euro per comprarli...
A me alcuni giochini simpatici possono anche piacere per cazzeggiare, magari far cazzeggiare anche i miei genitori ogni tanto.. (vivo in famiglia nonostante gli "enta")
Provato tipo al mediaworld giocare al bowling è simpatico, mi pare un po' facile ma è una cosa simpatica, per il resto dubito verrà integrato seriamente con giochi hardcore.

Poi penso che per una ipotetica x720 faranno un nuovo kinect + performante... quindi questo anche se fosse compatibile magari avrebbe un "lag" maggiore.. e non servirebbe a una cippa

Boh ragazzi sono indeciso... non vorrei che poi la finisse come il volante originale che ho preso, usato 3-4 volte e poi messo da parte perchè non ho la postazione... e ogni volta mettere una mensola su 2 sedie fissarci il volante.. poi mettere un sedile di auto che ho, e bloccare la pedaliera con nastro adesivo per non farla scivolare...
beh prende un attimino alle balle...)

Un aiutino nella scelta?

Poi il kinect potrei sempre venderlo no? Quanto si può vendere nuovo o usato? oppure a quanto lo ritirano al gamestop?
So già che di sicuro non conviene portargli niente...
Sapete anche quanto valutano il volante originale ms da gamestop?

ah per i prezzi... lo so che tipo il bundle di fm4 si trova a 260 nei negozi, online anche meno ho visto, ma io ho un credito in un negozio e lo devo spendere altrimenti ce lo perdo e quindi i prezzi sono quelli indicati ragazzi.

spero mi possiate dare un aiuto


Per quanto riguarda la tv, ho visto un philips al supermercato, 37" a led, ma ho letto su un forum che un ragazzo sconsigliava tantissimo i 37" in generale, dicendo che sono molto inferiori a volte sia ad un 32" sia ai 40-42" proprio come qualità di immagine.
Il tempo di risposta di 2 ms mi sembra parecchio buono, il tv è questo...
Leggo fine serie.... sarà una ciofeca? Vecchio?

http://shop.philips....mdvb2dsZS5pdA==

Non ho mai pensato a philips come marca perchè sono un po' fissato con samsung e lg e panasonic per i plasma...

voi cosa mi dite? com'è philips sulle tv?

ha ragione quel ragazzo? è meglio non prenderlo un 37"?

Come caratteristiche cosa vi sembra?

Altrimenti potrei "ripiegare" su un plasma panasonic diciamo un serie ST30 42" ma si sale un po' di prezzo e non vorrei spendere troppo.

eccolo

http://www.panasonic...l?view=&angle=1

Non so se sia superiore alla "vecchia" serie VT20 e/o GT20

A favore il fatto che il plasma ha sicuramente ha + angolo di visione, colori sicuramente + belli, un tempo di risposta di 1 ms... 600 hz e 3D (occhiali da comprare a parte.. ho letto che si scaricano subito le batterie e questo tipo di occhiali fanno venire mal di testa.. e poi io ho già pure gli occhiali... per vedere un film 3d dovrei mettere le lenti a contatto???) ecc... ecc..

Di contro so che consuma un botto... e poi il plasma con l'andare del tempo peggiora sempre di + proprio a causa dei gas che "formano" il plasma... che piano piano scemano con il tempo fino a rovinare la qualità delle immagini in modo "irreversibile".
Poi ho sempre paura dell'effetto "stampo" a schermo e delle scie nei giochi..

Se compro le tv ora sappiate che minimo mi devono durare 10 anni... salvo rotture impreviste

Modificata da Leon360, 20 October 2011 - 01:45 AM.


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Quello che farei io:
X360 250GB - bundle Halo Reach/Fable 3 + FM4 + Plasma Panasonic.

Se vuoi le motivazioni:
Reach e Fable li pagheresti solamente 10 euro l'uno, puoi dargli una possibilità (visto che, almeno il primo, è un ottimo gioco) e al limite rivenderli alla stessa cifra.
Kinect è il male (ce l'ho a prender polvere solo perché pagato 40 euro).
Se ci vedi pure i film i plasma sono il top, i problemi che elenchi son stati superati da anni.

#3
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
x360 250 gb - bundle FM4, prezzo 270 euro

a questo aggiungo tv led samsung 24 pollici full hd (sui 300 euro) , marca partner di ms e lodevole in termini di affidabilita' e assistenza.

#4
magickala

magickala
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2556
vai al marco polo expert, la slim da 250 gb è in offerta a 189 e a parte compri FM4.

#5
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
il 37 che ho messo della philips è full hd, tempo di risposta 2 ms... molto basso, però non so come sono i philips come tv

Il panasonic st30 da 42 comunque costa di più ma è superiore alle vecchie top di gamma VT20 e GT20?
Peccato per il 3d... dovrei comprare almeno 4 paia di occhiali per questo panasonic e sicuramente costano uno sproposito...

Quindi anche voi mi sconsigliate il kinect, il prezzo in se del bundle non è male, peccato che sia la versione 4gb! e quindi mi debba comprare a parte anche un hd.

Magari sarebbe interessante vendere i 2 giochi halo e fable a tipo 35 in totale, a quel punto potrei anche prendere altrove fm4 magari in versione limited.
Ma non mi pare che i contenuti della limited siano tali da farmela acquistare...
Per il discorso salvataggi da FM3 è come dicevo io? Cioè tipo ho la 430 scuderia nel 3 mi viene data la possibilità di usarla anche nel 4?
Che casino quando bisogna comprare la tv nuova, e io ne devo comprare tipo 3!

Perchè il problema del plasma che ho elencato cioè che si consumano i gas che vanno a formare il "plasma" e che consuma + degli lcd/led non mi pare siano superati.

#6
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
x360 250 gb - bundle FM4, prezzo 270 euro

Per il televisore dovresti girare un pò di negozi per trovare qualche buona offerta. Che io sappia i Led 32" sono già ad un prezzo molto conveniente

#7
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
guarda io ho un philips serie 5 full HD a LED 32", e và che una meraviglia, chiaramente appena comprato si vedeva peggio del mio hd ready 19" :o , poi tra google e forum vari ho trovato le configurazioni giuste sia del televisore che dalla 360, e si vede meglio dello sharp full LED 42" di mio fratello, inoltre i philips scalettano meglio i giochi, io mi trovo moooolto bene ma occhio che devi trovare i giusti settaggio sennò vedi di [Censura] ;)

#8
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

guarda io ho un philips serie 5 full HD a LED 32", e và che una meraviglia, chiaramente appena comprato si vedeva peggio del mio hd ready 19" :o , poi tra google e forum vari ho trovato le configurazioni giuste sia del televisore che dalla 360, e si vede meglio dello sharp full LED 42" di mio fratello, inoltre i philips scalettano meglio i giochi, io mi trovo moooolto bene ma occhio che devi trovare i giusti settaggio sennò vedi di [Censura] ;)


E ma sinceramente non sono di quelli che stanno a settare la tv per ogni cosa, posso toccare le cose base ma mettermi li a rompermi le balle per settare la tv, come detto non sono il tipo
Son parecchio indeciso, un 37" lo vedo bene come dimensioni per dove dovrei metterlo.. mi rimane il dubbio sulla qualità delle tv philips che non so come siano... non so che pannelli e componenti di quale marca utilizzino.. non ho idea di come sia l'assistenza...
Son troppo incasinato per le tv

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Perchè il problema del plasma che ho elencato cioè che si consumano i gas che vanno a formare il "plasma" e che consuma + degli lcd/led non mi pare siano superati.

non sono infiniti chiaramente, ma immagino che tra 30 anni lo cambierai il televisore...
riguardo agli stampaggi credo che nemmeno i plasma di fascia più bassa abbiano più questo problema

#10
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

non sono infiniti chiaramente, ma immagino che tra 30 anni lo cambierai il televisore...
riguardo agli stampaggi credo che nemmeno i plasma di fascia più bassa abbiano più questo problema


Stavo valutando se l'lcd philips indicato o un st30 panasonic... però con l'st non danno nemmeno gli occhiali 3d.. occhiali 3d che costano un botto... 130 euro cad.
e poi stavo vedendo anche i nuovi lg con gli occhialini da spender niente, i nuovi colorati addirittura te ne danno 2 paia + 7 paia... non so sta nuova generazione di tv se sia migliore o meno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo