Vai al contenuto

Serial in cui si vede una console SONYFolle richiesta, ma dove se non qui? :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Bene come da titolo ho una richiesta molto strana da farvi ma questo è di certo il posto più giusto ;)

Ho realizzato un sito dedicato alla storia di PlayStation ( http://playstationgen.blogspot.com/ ), e voi direte, che centra qui?
Bene, sto cercando di realizzare un articolo dedicato alle varie apparizioni fatte dalle console PlayStation, quindi 1, 2, 3 e PSP, nei telefilm (ma anche nei film) e quindi sono alla ricerca di informazioni in merito. Sicuramente voi che seguite più di me le serie tv sarete in grado di ricordare alcune apparizioni.

io ad esempio al momento ho trovato questa:

Immagine inserita

tratta dal telefim Tutti amano Raymond stagione 2 episodio Good Girls :P

Grazie per il vostro aiuto ;)

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
facendo alcune ricerche posso dirti che PlayStation è apparsa in molti film, telefilm e cartoni, il problema è scoprire quali... per dire, ho appena trovato questo:



certo magari in italiano sarebbe stato meglio :P

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
In una puntata di Heroes (season 1 se non erro) Micah Sanders gioca con la madre ad Heavenly Sword, chiaramente su una ps3

EDIT: si avevo ragione! trovato!

An eight-second clip of the game was seen in an episode of the TV series Heroes entitled "Parasite", ostensibly being played by Jessica Sanders and her son, Micah. It featured Nariko running across ropes as they were cut by Bohan's soldiers, before landing on the platform to face them.


Modificata da Genocide, 16 October 2011 - 11:37 AM.


#4
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
Mi sembra di ricordare un puntata in cui il Dr. House giocava con la psp...ho controllato quarta puntata della terza stagione!

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
nico ti modifico il titolo del topic per renderlo più chiaro

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie Geno per il titolo e per il suggerimento e grazie a tutti per il supporto :D

Io ricordo nell'ultima stagione di Un medico in Famiglia che è apparsa la PSP :D

Mi hanno detto altrove che anche in Heroes appare la Play ma non so dove...

Riuscendo a raccogliere del materiale potrebbe venir su un ottimo archivio :P

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
?

ti ho scritto dove appare in heroes con tanto di filmato XD

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
no ho sbagliato, volevo dire in Chuck... e poi anche in The O.C.

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Mi sembra di ricordare un puntata in cui il Dr. House giocava con la psp...ho controllato quarta puntata della terza stagione!


hai modo di fare anche uno screen se hai l'episodio?

#10
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
l'episodio non ce l'ho, però trovi le sequenze verso la fine dell'episodio, vedi un bambino che consegna la psp al dr. House.
Inoltre googlando ho trovato anche che il buon dottore gioca alla psp go :gad2: però non so che episodio sia.
ecco il link: http://www.engadget....een-his-high-r/

#11
TheDriftPGR

TheDriftPGR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Ricordo che nel film 2012 il bambino giocava con una PSP. Per ora mi viene in mente solo questo...

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Grazie ancora a tutti. Il sito lo avete visto? che ne pensate? :P

#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
in una puntata della season 1 di The Big Bang Theory si vede Sheldon che gioca con una psp

il titolo della puntata non me lo ricordo, cmq era quella in cui una roscia con le treccie gli si attacca addosso tipo ventosa e gli fa mollare fumetti, paintball, serata halo e ... una sessione di psp nascosto nella vasca da bagno :asd:

#14
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
non so se può andarti bene :asd:




#15
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

no ho sbagliato, volevo dire in Chuck... e poi anche in The O.C.


In the oc il tizio ha una play 2.

http://www.youtube.com/watch?v=Id9y3LmRCIA&feature=related

Purtroppo il video fa schifo ma al secondo 0:15 si vede bene ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo