Vai al contenuto

Siri vs Voice Controlcon sondaggione!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

Sondaggio: Siri vs Voice Control (12 utenti che hanno votato)

Dopo aver visto il video, quale funziona meglio secondo te?

  1. Siri, anche se non e' localizzato per ora in Italiano (8 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  2. Il Voice control di Android assolutamente (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Bho, nessuno dei due, mia madre li batte entrambi!!! (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  4. Francamente non mi interessano queste cose.... (4 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Purtroppo non posso lincare direttamente il video che trovate:


http://www.telegraph...ce-control.html

Mi raccomando argomentate...

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Personalmente, dico che dovrei provare. A naso non mi piace come idea, cioè è carina in se per carità, ma non ne sento la necessità. Poi comunque confrontiamo un telefono che oltre alla fotocamera e al processore, non ah niente di nuovo, e in 18 mesi si sono concentrati per sviluppare il software, sopratutto siri. A siri hanno dedicato molto molto tempo immagino. Quella della gs2 è una semplice "funzione vocale", che fa il suo dovere, ne più ne meno, credo che i tecnici samsung non ci abbiamo speso su un quantitativo di tempo pari a quelli apple, probabilmente non ritenendo qulla della funzione vocale la strada del futuro, almeno per ora. Se mi permettete un'osservazione, con un pò di flame, Apple doveva venderelo in qualche modo, l'upgrade hardware :asd: Scusate per questa uscita, ma io la vedo così. In 18 mesi avrebbero potuto pensare a qualcosa di migliore a livello hardware. Tanto di cappello sia ad iOS5, che (e sopratutto) a Siri, anche se non impazzisco all'idea..

#3
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
Siri inglese è sorprendente, mi chiedo come si comporterà con l'italiano e le sue migliaia di cadenze diverse...

Il voice control sviluppato da Google è basilare, ma è sicuramente migliorabile..

Dovendo scegliere ovviamente dico Siri anche se dovrei prima provarlo dato che normalmente il riconoscimento dei nomi della rubrica il mio iphone4 non lo indovina quasi mai :D

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33839
votato l'ultima, mia madre non è molto affidabile... :\


la roba del riconoscimento vocale per ora imho è utile solo a tratti :P Tipo in macchina è comodo cercare la destinazione a voce o dettare i messaggi


una cosa, siri ha bisogno di internet per funzionare?

comunque alla fine interessa così tanto che non ho mai provato VLingo e quel altro di cui non ricordo il nome, Dragon qualcosa, mi pare.

#5
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
a me non interessa assolutamente nessuno dei due, in macchina praticamente non uso mai il cell come navigatore, per il resto onestamente mi sento un po' un cogliòne a parlare ad alta voce col telefono scandendo le parole :D

#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ci ho pensato un pò, la risposta non era facile per me.
Sicuramente siri va alla grande e sono attratto da tutto quello che è nuovo, ma la vedo come una tecnologia acerba per ora. Non uso il nav del telefono in macchina ma spesso, per beccare gli autovelx icoyote, waze o etc. Tempo fa aprii un topic dove immaginavo i nostri telefoni nell'imminente futuro ed infatti parlavo di comandi vocali degni di questo nome, con siri siamo on the way, sarà utile o meno non lo so, ma come tatnti gaget che appena usciti sembravano inutili potrebbe un giorno diventare indispensabile. Ad oggi ovviamente non lo è, e nemmeno ne sento la mancanza :D

#7
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Non sento la necessità né dell'uno, né dell'altro. ;)

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
votato siri

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita
:D

#10
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Luk@ invece di lamerare :D, perche' non metti il link di questo sondaggio anche da voi, sono curioso di sapere quanti sono veramente interessati a Siri (anche tra gli utenti iPhone, sperando nella loro obbiettivita' :angel: ), facciamolo diventare un sondaggio crossforum multipiatta etc etc :sisi: .

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Luk@ invece di lamerare :D, perche' non metti il link di questo sondaggio anche da voi, sono curioso di sapere quanti sono veramente interessati a Siri (anche tra gli utenti iPhone, sperando nella loro obbiettivita' :angel: ), facciamolo diventare un sondaggio crossforum multipiatta etc etc :sisi: .

io non lameravo :D
comunque ok metto il link :)

#12
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
in sostanza hanno preso clever bot e l'hanno ficcato nell'iphone lol

#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
chissà se la voce di siri potrà essere modificata :D un pò come le voci del tom tom :D

#14
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Come risultato finale probabilmente Siri ha un riconoscimento vocale migliore e non mi riferisco al fatto che "risponda". E' l'unica novità dell'iPhone, da Apple ci si aspettava questo. Sinceramente però va riconosciuto il merito a Google per aver introdotto questa funzione prima di Apple (forse anche perchè di cellulari Android ne escono molto di più).
Personalmente la trovo utilissima, spesso mi capita di scrivere messaggi in macchina. Ne approfitto per chiedere: ma Siri e Voice Control di Android non leggono anche gli sms ricevuti?

#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Credo di si, lo fanno anche i Nokia da parecchio tempo.

@david, no di fatto hanno comprato nuance.

Immagine inserita

:pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo