Vai al contenuto

Sottocosto Wii Mario Kart pack

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Alberto69

Alberto69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 331
Pre chi non ha ancora la console, segnalo che nei supermercati "Il Gigante" c'è un'offerta Sottocosto (per 800 pezzi) dal 6 al 15 ottobre.
Vendono La console con Mario Kart Pack a 99 euro :)

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Anche da Media World fanno la stessa promozione.

Imho a Natale la nuova Wii venduta a 99 euro di listino :sisi:

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Anche da Media World fanno la stessa promozione.

Imho a Natale la nuova Wii venduta a 99 euro di listino :sisi:

anche secondo me. E' l'ultimo taglio di prezzo prima dell'uscita della nuova console.

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
quindi è ancora il vecchio wii retrocompatibile con il gc?
c'è anche nero?

#5
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

quindi è ancora il vecchio wii retrocompatibile con il gc?
c'è anche nero?

Teoricamente l'ultimo pack di MK wii prima di quello non compatibile, è solo bianco, quello nero è del 25 anniversario.

#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Anche da Media World fanno la stessa promozione.

Già tutto esaurito, almeno nel negozio online :will2:

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Già tutto esaurito, almeno nel negozio online :will2:



Spesso mettono solo pochi pezzi in vendita, gli altri se li portano in magazzino altrimenti ci perderebbero troppo. A volte addirittura anche solo 3-4 pezzi, contro i 16-20 dichiarati; ecco perchè piazzano subito il talloncino esaurito. Lasciano più pezzi solo dei prodotti che non riuscirebbero a smaltire.

#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
quasi quasi vorrei prendere il secondo wii per la casa al mare...

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

quasi quasi vorrei prendere il secondo wii per la casa al mare...



Ma infatti secondo me a 100 euro conviene.

Se uno non ha già due wiimote conviene ancora di più; solo il wiimote costa 50 euro e il nunchuck 20 euro (anche se ormai si trova a 10 euro). Ossia 70 euro solo di controller se uno vuole doppiare quelli che ha.

Calcolando che Wii U sarà compatibile con questi controller alla fine è un investimento che non va a perdere.

Guarda, se non avessi prenotato Zelda in versione Limited (che quindi contiene il remote) l'avrei presa per 100 euro.

Un domani, dopo l'uscita del Wii U, mi sarei tenuto Wiimote, Nunchuck e gioco e avrei rivenduto la sola console pure a 30-40 euro.

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Ma infatti secondo me a 100 euro conviene.

Se uno non ha già due wiimote conviene ancora di più; solo il wiimote costa 50 euro e il nunchuck 20 euro (anche se ormai si trova a 10 euro). Ossia 70 euro solo di controller se uno vuole doppiare quelli che ha.

Calcolando che Wii U sarà compatibile con questi controller alla fine è un investimento che non va a perdere.

Guarda, se non avessi prenotato Zelda in versione Limited (che quindi contiene il remote) l'avrei presa per 100 euro.

Un domani, dopo l'uscita del Wii U, mi sarei tenuto Wiimote, Nunchuck e gioco e avrei rivenduto la sola console pure a 30-40 euro.



il fatto è che io pensavo di vendere il wii all'uscita del wii u, sfruttando la retrocompatibilità per abbassare un po' il prezzo (mai speso più di 250 euro pe runa console: wii e ps3. il resto sempre meno, magari appunto vendendo qualcosa), tenendomi vari wimote plus e CCpro che ho.
però al mare avere in wii fisso per le sporadiche partite in gruppo (quindi mario kart sarebbe già ottimo pure lui) sarebbe comodo.
però non so se a sto punto mi conviene aspettare che esca il wii u e semplicemente spostare poi il mio wii al mare...
uff.

#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735
io ho già visto i nuovi wii ( quelli non retrocompatibili col ngc ) nei negozi.ma stanno sempre a 149 ( almeno per il momento e almeno dalle mie parti )

#12
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

il fatto è che io pensavo di vendere il wii all'uscita del wii u, sfruttando la retrocompatibilità per abbassare un po' il prezzo (mai speso più di 250 euro pe runa console: wii e ps3. il resto sempre meno, magari appunto vendendo qualcosa), tenendomi vari wimote plus e CCpro che ho.
però al mare avere in wii fisso per le sporadiche partite in gruppo (quindi mario kart sarebbe già ottimo pure lui) sarebbe comodo.
però non so se a sto punto mi conviene aspettare che esca il wii u e semplicemente spostare poi il mio wii al mare...
uff.

Fossi in te non lo farei per ora, visto che non si sa come passeranno i dati del Wii al Wii U....ci perderesti soltanto IMHO.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo