Il bello di questo gioco, è che potrete fare come vi pare…non è necessario seguire un ordine! Iniziate da ciò che più vi aggrada. E’ un viaggio che va goduto a modo proprio. I risultati sono ottenibili TUTTI in una sola giocata e tutti quanti sono ottenibili soprattutto con buona dose di pazienza, e poca difficoltà. STATE ATTENTI xò ai manufatti daedrici, questo è l’unico risultato che potreste mancare, in quanto si possono ottenere solo durante alcune missioni secondarie ed in base ad alcune scelte. Consiglio quindi di guardarvi subito il video inerente al collezionamento dei manufatti daedrici e segnarvi quali missioni saranno in modo da non perderseli! Per il resto buon Skyrim a tutti
Trofeo di Platino
Per questo Trofeo, ottieni gli altri 50 Trofei disponibili
Senza Catene
Completa “Senza Catene”
Spoiler
Per sbloccare questo risultato dovrete proseguire nella Main Quest completando le seguenti missioni:
- Senza Catene
Tumulo Delle Cascate Tristi
Completa “Tumulo delle Cascate Tristi”
Spoiler
Per sbloccare questo risultato dovrete proseguire nella Main Quest completando le seguenti missioni:
- Prima della tempesta
- Tumulo delle cascate tristi
La Via della Voce
Completa “La Via della Voce”
Spoiler
Per sbloccare questo risultato dovrete proseguire nella Main Quest completando le seguenti missioni:
- Avvistamenti di draghi
- La via della voce
Immunità diplomatica
Completa “Immunità diplomatica”
Spoiler
Per sbloccare questo risultato dovrete proseguire nella Main Quest completando le seguenti missioni:
- Una lama nel buio
- Il corno di Jurgen Windcaller
- Immunità diplomatica
Il Muro di Alduin
Completa “Il Muro di Alduin”
Spoiler
Per sbloccare questo risultato dovrete proseguire nella Main Quest completando le seguenti missioni:
- Spalle al muro (A cornered Rat)
- Il muro di Alduin
Antica conoscenza
Completa “Antica conoscenza”
Spoiler
Per sbloccare questo risultato dovrete proseguire nella Main Quest completando le seguenti missioni:
- La gola del mondo
- Antica conoscenza
Il caduto
Completa “Il caduto”
Spoiler
Per sbloccare questo risultato dovrete proseguire nella Main Quest completando le seguenti missioni:
- La rovina di Alduin (Alduin’s Bane)
- Stagione senza fine
- Il caduto
Ammazzadraghi
Completa “Ammazzadraghi”
Spoiler
Per sbloccare questo risultato dovrete proseguire nella Main Quest completando le seguenti missioni:
- Eyrie il mangiatore del mondo
- Sovengarde
- Ammazzadraghi
Chiamata alle armi
Unisciti ai Compagni
Spoiler
Per ottenere questo risultato, dovrete unirvi alla Gilda dei Compagni. Per fare ciò dovrete raggiungere Jorrvaskr, un’edificio collocato vicino a Whiterun in cima ad una montagnetta. Una volta entrati, dovrete parlare con Kodlak, che vi affiderà varie miniquest compresa quella finale intitolata “Chiamata alle armi”, una volta completata farete parte della gilda ed avrete il risultato.
Ecco un video che vi mostra dove si trova il luogo e cosa fare:
http://www.youtube.com/watch?v=9UuYFZVHPBI
Patto di sangue
Diventa un membro del Circolo
Spoiler
Questo risultato fa anch’esso parte delle quest della Gilda dei compagni, per ottenerlo dovrete completare le seguenti miniquest:
- Mostra i muscoli - Quest nella quale dovrete far paura ad un tizio
- Prova d’onore – Dovrete andare alla caccia di varie parti di una spada
- Missione di salvataggio – Avrete la possibilità di scegliere tra 3 incarichi dati da Vilkas, Skjor ed Aela. Si tratta sempre di salvare qualcuno da situazioni spiacevoli. Basterà completarne una a vostra scelta
Gloria ai morti
Completa “Gloria ai morti”
Spoiler
Ultimo risultato legato alla Gilda dei compagni, completate le seguenti miniquest per ottenerlo:
- Recupero – Si tratta di ottenere un artefatto
- Piani Rubati – Dovrete andare a rubare a Fort Fellhammer
- Sangue e Onore – Vi verrà assegnato qualcosa da cercare e rubare per la Gilda
- Purezza della Vendetta – Si tratta di ottenere un altro manufatto
- Gloria ai morti – Sarà l’ultimo incarico ed otterrete il risultato
Custode
Entra all’Accademia di Winterhold
Spoiler
Per ottenere questo risultato sarà sufficiente completare la prima quest che vi verrà assegnata parlando con Faralda, dopo esservi recati all’accademia a Winterhold.
Ecco un video che vi mostra il da farsi:
http://www.youtube.com/watch?v=nCOf1GXo_g0
Rivelare l’invisibile
Completa “Rivelare l’invisibile”
Spoiler
Questo risultato è correlato alla Gilda dei Maghi, completate le seguenti quest che vi verranno assegnata dalla Gilda:
- Sotto Saarthal – Dovrete andare nei sotterranei ed uccidere un po’ di bestiacce
- Recupera i libri – Dovrete parlare con Urag ed accettare la missione per recuperare dei libri rubati
- Buone intenzioni – Verrete mandati nei sotterranei dell’accademia per parlare con un essere saggio
- Rivelare l’invisibile – Lunga quest finale che vi porterà dai nani a Mzulft
L’Occhio di Magnus
Completa “L’Occhio di Magnus”
Spoiler
Dovrete completare le ultime 3 quest della gilda dei maghi:
- Contenimento – Andate da Mirabelle Ervine e completate il suo incarico
- Il bastone di Magnus – Dovrete andare a Labyrinthian e dovrete recuperare il bastone
- L’occhio di Magnus – Completate quest’ultima quest ed avrete il risultato
Occuparsi degli affari
Entra nella Gilda dei Ladri
Spoiler
Dovrete unirvi alla Gilda dei Ladri, per fare ciò dovrete recarvi in centro a Riften e parlare con Brynjolf (lo troverete solo di giorno). Vi assegnerà un’incarico, una volta completato vi chiederà di rincontrarvi al Ragged Flagon dove vi assegnerà la quest Occuparsi degli affari. Una volta completata, avrete accesso alla Gilda dei Ladri.
Ecco un video esplicativo di tutto:
http://www.youtube.com/watch?v=Lc2cjS7CaHk
Il Ritorno dell’oscurità
Completa “Il Ritorno dell’oscurità”
Spoiler
Questo risultato è anch’esso correlato alla Gilda dei Ladri e dovrete completare le seguenti quest della gilda per ottenerlo:
- Forte e Chiaro – Un lavoro simile ad una rapina
- Spiriti Inumiditi – Qualcuno vuole che facciate un lavoro sporco per lui
- Parlando in silenzio – Dovrete andare nelle profondità di Snow Veil Sanctum
- Risposte difficili – Verrete mandati a Winterhold ed oltre
- Il ritorno dell’oscurità – Completate questa quest
- Perseguimento – Tornate alla Gilda dei Ladri e completate questo nuovo incarico
- Trinità Restaurata – Farete un viaggio che vi porterà ad ottenere qualcosa di grande potere
- Cieco – Dovrete viaggiare alla ricerca di qualcosa di importante
- Il ritorno dell’oscurità – Finitela una volta per tutte ed otterrete il risultato
Unirsi alle ombre
Riporta la Gilda dei Ladri alla sua gloria originaria
Spoiler
Per ottenere questo risultato, dovrete completare moltissime quest minori, circa 40. Tutte molto semplici e veloci, xò anche abbastanza noiose.
Questi mini incarichi vi verranno assegnati da Devlin e Vex . Man mano che le completerete vi verranno assegnate delle missioni principali (4 per 4 città) e dovrete completare anch’esse per ottenere il risultato.
Una volta completato tutto, comprese le 4 principali. Tornate a aparlare con Brynjolf alla Gilda e vi verrà dato l’ultimo incarico ed avrete il risultato!
Con amici come questi…
Entra nella Confraternita Oscura
Spoiler
Per ottenere questo risultato dovrete unirvi alla Confraternita Oscura, essendo una gilda segreta, non è facile da trovare e non c’è una via diretta per farlo. Dovrete parlare con tutti i baristi e locandieri che incontrerete di città in città, chiedendo sempre cosa si dice in giro. Se sarete fortunati, prima o poi qualcuno vi dirà di andare a parlare ad un ragazzo a Windhelm di nome Aventu Aretino.Lo troverete all’interno della residenza Aretino. Una volta parlato con lui e completata la sua quest riceverete il messaggio di un corriere. Ora non vi resterà da fare altro che andare a dormire dove vi pare e durante la notte riceverete una gradita visita e potrete fare parte della confraternita.
Ecco un video:
http://www.youtube.com/watch?v=-TOAKC6Ehpc
Finchè morte non vi separi
Completa “Finchè morte non vi separi”
Spoiler
Questo risultato è legato alla Confraternità oscurat, una volta che ne farete parte, recatevi alla loro sede a Falkreath e completate le seguenti quest:
- Contratto – Uccidi Narfi
- Contratto – Uccidi Ennodius Papius
- Contratto – Uccidi Beitild
- I lutti non arrivano mai – Per Markarth!
- Sussurri nell’oscurità – Fate un favore ad Astrid
- Contratto – Uccidi Lurbuk
- Contratto – Uccidi Hern
- Il silenzio è rotto – Completate una quest a Volunruud
- Finchè morte non vi separi – Ultimo grande lavoro per la gilda
Ave Sithis!
Completa “Ave Sithis!”
Spoiler
Ultimo risultato legato alla confraternità oscura, completate le seguenti quest:
- Penetra la sicurezza – Gabriella ha bisogno di te per un lavoro
- La cura per la pazzia – Astrid ha bisogno della vostra assistenza
- Ricetta per disastri – In quest quest dovrete andare a Markarth ed oltre
- Uccidere un Impero – Il gran lavoro finale per la confratnerità oscura
- Morte Incarnata – A quanto pare le cose non sono ancora finite…
- Ave Sithis! – E finalmente l’ultima quest, completatela ed avrete il risultato.
Scegliere
Unisciti ai Manto della Tempesta o all’Esercito Imperiale
Spoiler
In questa guida seguiremo la via dell’Esercito Imperiale, quindi anche per i risultati successivi, le missioni saranno inerenti ad esso. Ad ogni modo si tratterà sempre di miniquest in sequenza anche se scegliete l’altra fazione.
Per unirvi all’esercito dovrete recarvi al Palazzo dei Re a Windhelm e fare una quest per Galmar, ecco un video che ve lo mostra:
http://www.youtube.com/watch?v=yUS_PdqtNIQ
Eroe Di Guerra
Conquista Forte Sungard o Forte Greenwall
Spoiler
Per questo risultato analizzeremo le quest per l’esercito Imperiale alla conquista di Forte Greenwall:
- Il Jagged Incoronato – Vi porterà a Korvanjund
- Messaggio a Whiterun – Dovrete consegnare un messaggio
- Battaglia per Whiterun – Prendetene parte
- Riunificazione di Skyrim – Seguite la missione
- Omaggio irresistibile – Guadagna oggetti di valore per lo sforzo bellico
- La battaglia per Forte Greenwall - Completatela
Eroe Di Skyrim
Conquista Solitude o Windhelm
Spoiler
Per questo risultato analizzeremo le quest per l’esercito imperiate alla conquista di Windhelm:
- Salvataggio a Forte Kastav – Salva alcuni compagni
- Battaglia per Forte Sungard – Come prima
- Battaglia per Forte Amol – Ancora come prima
- Battaglia per Windhelm – Sarà l’ultima battaglia per l’esercito imperiale, completatela ed avrete il risultato.
Strade secondarie
Completa 10 missioni secondarie
Spoiler
Troverete tonnellate di missioni secondarie nel corso del gioco, le riconoscerete dal menu di pausa xchè queste missioni hanno tutte un nome proprio (es: L’artiglio dorato, una delle prime). Vi verranno assegnate dai cittadini in giro per le città, completatene 10 ed avrete il risultato.
Eroe Del Popolo
Completa 50 obiettivi vari
Spoiler
Questi obiettivi vari, sono in pratica tutte le missioni minori che troverete alla voce Varie nel menu missioni.
Ve ne verranno assegnate a cataste ogni volta che parlerete con persone all’interno di locande, bar ecc…Completatene 50 ed avrete il risultato.
Gran lavoratore
Taglia la legna, estrai i minerali e cucina il cibo
Spoiler
Per ottenere questo risultato non basterà fare questi lavori a caso, è necessario ad esempio trovare i minerali ed essere nei posti giusti, seguite gli step di seguito:
TAGLIARE LA LEGNA – Vi basterà andare a Riverwood già all’inizio del gioco. A sinistra vicino al fiume noterete per forza la macchina per tagliare la legna con i tronchi giganti da parte. Utilizzatela ed avrete fatto la prima parte del lavoro.
ESTRARRE I MINERALI – Allora, prima di tutto dovrete trovare una piccozza per poter scavare. Dovunque ne vedrete uno, prendetelo e tenetevelo da parte. Ora dovrete trovare un posto in cui trovare dei minerali da estrarre. Provate in questi posti:
- Movarth’s Laria: La troverete a nordest di Morthal.
- Shor’s Stone: Il posto più probabile in cui trovare qualcosa, si tratta di un piccolo villaggio di minatori dispero tra le montagne, lo trovate tra Windhelm e Riften.
- Darkwater Crossing: Lo trovate a sud di Wildhem dentro la minera di goldernrock.
CUCINARE: Per fare ciò servono 3 cose fondamentali, 1 pentola, 1 ricetta e gli ingredienti per realizzarla.
Per quanto riguarda pentole e dove cucinare, consiglio di prendere una casa a Whiterun a Breezhome troverete il necessario. Gli ingredienti invece li trovate un po’ ovunque senza problemi.
Per le ricette potete utilizzare una delle seguenti:
- Bistecca di Salmone: carne di salmone e sale.
- Zuppa di Vegetali: pomodori, porro, patate e cavolo.
- Selvaggina arrosto: carne di selvaggina e sale.
- Stufato di selvaggina: porro, patate, due sale e carne.
Ecco un video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=hdnkhzGhfzU
Furfante
Scassina 50 serrature e borseggia 50 tasche
Spoiler
Per ottenere questo risultato, dovrete fare proprio ciò che vi è scritto nella descrizione.
Per le 50 serrature non dovreste avere problemi, probabilmente ne farete anche di più seguendo la mainquest. Per borseggiare le 50 tasche invece, dovete dedicarci del tempo. Consiglio di farlo quando farete le quest per la gild dei ladri, il che aiuta parecchio.
Oratore
Persuadi, corrompi e intimidisci con successo
Spoiler
Durante tutto il gioco, spesso nelle conversazioni vi verrà data la possibilità di scegliere si persuadere, corrompere od intimidire una persona.
Per ottenere il risultato dovrete riuscire con successo (almeno una volta) in ognuna delle 3. Ovviamente più sarà alto il vostro livello e più avrete possibilità di successo. Se fallite all’inizio non preoccupatevi, xchè cmq contribuirete ad accrescere la vostra influenza sulle altre persone.
Ecco un video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=T50GIda8SQs
Benedetto
Scegli una benedizione di un Menhir
Spoiler
Troverete i primi 3 Mehnir all’inizio del gioco mentre seguirete il vostro compagno a Rivewood, scegliete uno ad avrete questo risultato.
Mehnir
Trova 13 mehnir
Spoiler
Seguite questo video per trovare tutti I Mehnir e poi scegliete sempre quello che ritenete più adatto al vostro personaggio e stile di gioco.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=q5IqLOIewo4&feature=player_embedded
Cittadino
Compra una casa
Spoiler
La prima casa che potrete comperare la trovere a Dragonsreach dopo aver affrontato il primo drago.
Vi basterà parlare con l’assistente dello Jarl (tale Proventus Avenicci) e ve la venderà per 5000 monete d’oro. Questa è la più semplice e meno costosa, di seguito vi propongo altre case che potrete acquistare in altre città con gli arredamenti:
- SOLITUDE: Casa senza alcunchè - 25.000
Camera da letto - 2000
Soggiorno - 2000
Laboratorio Alchemico - 2500
Incantatore Arcano - 2500
Decorazioni - 500
Cucina - 1500
Totale - 36.000
- MARKATH: Casa - 8000
Camera da Letto - 800
Soggiorno - 900
Laboratorio Alchemico - 1000
Incantatore Arcano - 1000
Decorazioni Entrata - 500
Totale - 12.200
- WHITERUN: Casa - 5000
Laboratorio Alchemico - 500
Camera da Letto - 300
Mansarda - 200
Sala da pranzo - 250
Totale - 6.250
- WINDHELM: Casa 12.000
Cucina - 1000
Camera da letto - 1000
Soggiorno - 1500
Laboratorio Alchemico - 1500
Incantatore Arcano - 1500
Armeria - 2000
Zona di pulizia (Per gli assassini) 500
Totale - 21,000
- RIFTEN: Casa - 8000
Camera da letto - 600
Cucina - 500
Laboratorio Alchemico - 1000
Incantatore Arcano - 1000
Giardino - 800
Veranda - 400
Totale - 12,200
Ricercato
Evadi di prigione
Spoiler
Risultato semplice da ottenere, andate in una qualsiasi città, borseggiate qualcuno e fatevi arrestare.
Una volta in carcere cercate un angolo in cui potrete rimuovere i mattoni creando un’uscita e scappate. Il gioco è fatto!
Ottenere questo risultato non è così semplice come si crede.
Per prima cosa dovrete andare a Riften e parlare con Maramal che trovere all’interdo del Temple of Mara, vicino all’uscita posteriore della Gilda dei Ladri. Chiedetele del tempio, e poi chiedetelo a proposito dei matrimoni in Skyrim. Lei vi offrirà di vendervi l’Amuleto di Mara che voi dovrete comprare ed equipaggiare.
Questo medaglione, è il simbolo che voi siete intenzionati ad accasarvi, quando una donna interessatea anch’essa lo nota, capirà che voi siete disponibile e potrete tornare al tempo per sposarvi. Ci sono moltissime donne in giro per le città con cui potrete sposarvi, sceglietene una e parlateci fino a che non accetterà di sposarvi ed il gioco è fatto!
Ecco un video:
http://www.youtube.com/watch?v=-u8uBTO9sWE
Creatore
Crea un oggetto con la forgia, un oggetto incantato, e una pozione
Spoiler
Potete ottenere questo risultato facendo tutto a Riverwood, qui troverete sia la forgia che il banco per le pozioni e quello per gli incantamenti.
CREARE OGGETTO CON LA FORGIA: Andate dal fabbro del paese, vi basterà creare anche un semplice pugnale con 1 lingotto d’acciao (che servono per creare quasi tutto) e 2 strisce di pelle, le si possono comperare o trovare in giro cacciando animali. Nulla di complicato, dovete solo creare l’oggetto e non migliorarlo.
CREARE UN OGGETTO INCANTATO: Per fare ciò sono necessari 3 elementi; 1 oggetto; 1 incantamento; 1 gemma dell’anima.
Per ottenere tutto l’occorrente il modo più semplice è prendere un oggetto già incantato e scomporlo ad un banco per l’incantamento (vedete il video). Per la gemma dell’anima potete acquistarla o rubarla a qualche mago in giro.
Quando avrete tutto, andate al banco incantamenti, selezionate l’oggetto da voi creato ed incantatelo (aiutatevi con il video se avete problemi).
CREARE UNA POZIONE: Ci sono svariate pozioni possibili da creare, qui sotto vi indichiamo una pozione semplice per curarsi. Per farla vi occorrano: 1 fiore blu di montagna; 1 occhio di sabre cat (li trovate a Honeystrand, a sud di Ivarstead). Ottenuti i 2 elementi, andate in un laboratorio e create la vostra pozione!
Ecco un video che vi mostra come fare tutto a Riverwood:
http://www.youtube.com/watch?v=X7aktIrnTlo
Criminale supremo
Ottieni una taglia di 1000 monete d’oro in tutti i nove feudi
Spoiler
Questi sono i 9 feudi presenti in Skyrim:
• Falkreath
• Whiterun
• Morthal
• Dawnstar
• Winterhold
• Solitude
• Riften
• Markarth
• Windhelm
Il vostro scopo è quello di ottenere una taglia di 1000 pezzi d’oro in OGNUNO di essi.
La cosa può sembrare semplice, ma dovete stare attendi a non morire e non farvi catturare.
Assicuratevi magari di fare prima un bel salvataggio in modo da non danneggiarvi la reputazione nel gioco, fate una bella scorta di soldi pozioni ecc…vi serviranno per scappare e spostarvi con i viaggi veloci.
Ora recatevi alla prima città, iniziate ad uccidere a piacimento (meglio se qualche guardia), quando raggiungete la taglia di 1000, scappate come ossessi e cercate di raggiungere la prossima città (vedete voi se usare un cavallo o il viaggio veloce è indifferetente). Ripetete la procedura per la città successiva e così via…fatte tutte e 9 sbloccherete il risultato.
Ecco un video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=xvJUDV_rMTM
Tocco aureo
Accumula 100,000 monete d’oro
Spoiler
Più difficile a farsi che a spiegarsi, dovrete avere in saccoccia 100.000 monete d’oro tutte assieme (quindi non è cumulativo).
Per farlo consiglio di completare tutte le missioni per le Gilde (ladri e confraternita oscura fanno ottenere molti soldi), vendete tutto ciò che avete di inutile ed infine se vi va potete anche andare ad esempio a Riverwood a fabbricare pugnali a raffica, dopo qualche oretta avrete un bel gruzzoletto. A voi la scelta per farlo, l’importante è che non buttiate via soldi per nulla, mi raccomando salvate spesso.
Spazzino
Libera 50 segrete/caverne
Spoiler
Davvero semplice come risultato, in pratica il 90% delle missioni secondarie in giro per skyrim si svolgeranno in qualche segreta, caverna o dungeon. Sulla mappa saranno indicati con la propria icona quindi non vi potete sbagliare. Ogni volta che ne affronterete uno, assicuratevi di non lasciare assolutamente anima viva all’interno! Una volta fatto, sulla mappa selezionando la zona dovrebbe uscire la scritta “completato”. Arrivati a 50 avrete il risultato.
Maestro di abilità
Porta un’abilità a 100 punti
Spoiler
Ci sono tantissimi modi per poter portare un’abilità a 100. In sostanza xò, per farlo, occorre che voi vi dedichiate soprattutto a quella.
Se vi interessa potenziare al massimo l’abilità con la spada, dovrete usare sempre quella e non staccarvi mai. Se volete essere furtivi, dovrete cercare di stare sempre nascosti il più possibile. Se volete essere dei braivvisimi forgiatori vi basterà continuare a forgiare oggetti (questo è uno dei più semplici, basta continuare a forgiare pugnali che richiedono pochissimi materiali…farete anche soldi in questo modo).
In più ci saranno i Mehnir che vi faranno apprendere certe abilità più rapidamente, poi potrete leggere tutti i libri abilità sparsi in giro e trovare anche oggetti che vi faranno apprendere le abilità con meno fatica.
Qui posto un video per gli imbroglioni, in Skyrim c’è un libro che può essere letto all’infinito…sconsiglio di farlo per non rovinarsi il divertimento..ma se siete proprio di fretta, eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=6pxHMmqiIsQ&feature=player_embedded
Esploratore
Scopri 100 luoghi
Spoiler
Non spaventatevi, in Skryim sono presenti più di 300 locazioni. Scoprirne 100 durante tutto il vostro viaggio non sarà affatto un’impresa ardua. Per scoprire un luogo non dovete fare altro che camminarci all’interno, niente di complicato anche qui. Ogni volta vi apparirà la scritta “Hai scopero es: Riverwood” ecc…
A 100 otterrete il risultato, tutto i luoghi scoperti sono indicati sulla mappa del mondo.
Lettore
Leggi 50 Libri Abilità
Spoiler
Per sbloccare questo risultato, dovrete dedicarvi sempre a leggere ogni libro che troverete in giro. Può essere abbastanza una rottura, soprattutto se i libri che trovate non sono d’abilità e quindi non vi danno punti esperienza. Ad ogni modo non sarà proprio tempo perso, i libri vi aiuteranno a potenziare le vostre abilità che vi farà sempre comodo.
A 50 libri il risultato si sbloccherà in automatico.
Influsso daedrico
Ottieni un manufatto daedrico
Spoiler
Vedi “Camminatore dell’Oblivion”
Camminatore dell’Oblivion
Ottieni 15 manufatti daedrici
Spoiler
Gli artefatti daedrici sono di solito ottenibili in quest che richiederanno di essere spietati, difatti essi rappresentano le forze oscure. Dovrete uccidere innocenti e tendere trappole, ricordatevi quindi alla fine di ogni quest di uccidere chiunque vi si pari davanti, anche se avrete possibilità di scegliere, scegliete di uccidere! Eccezione fatta solo per l’ultima missione NON UCCIDETE ILCANE! Capirete poi giocando NB: Alcune missioni richiedono certi livelli esperienza per essere fatte, ed altre richiedono anche la quest principale sia stata conclusa almeno una volta. Consiglio quindi di lasciare le missioni per i daedra per ultima cosa nel gioco.
Per trovare tutti, ho qua un bel video che vi indica le locazioni dove trovare le quest e come farle!
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=WmpsZUNE4f4
Questa è la descrizione del video allegato (in inglese, ma più che altro usatela per capire a che minute trovare la missione che vi serve):
Spoiler
:00 Mace of Molag Bal - (House of Horrors)
In the city, while you walk past by some old haunted house, you will be asked to go with someone. If you complete this task and find the priest of Boethiah, you will have the artifact.
1:18 Sanguine's Rose - (Night to Remember)
There is a dude called Sam Guevenne in an Inn (Vilemyr) found in Ivarstead. He will offer you a drinking challenge. Accept it and complete the rest of the quest to earn the reward.
2:38 Dawnbreaker - (The Break of Dawn)
You will receive this quest near the statue to Merida, west to the Solitude. It's not much of a tricky job and you will manage it easily. Complete the task to earn another Artifact.
3:49 Azura's Star - (The Black Star)
You need to head to Azura's Shrine on the top of the mountain to start this quest. You will have the artifact on completion of the quest.
5:39 Wabbajack - (The Mind of Madness)
In Solitude, you will find guy named Derevin wandering around the streets. He will ask you a favor to deliver the message to his master. You will have to find his master and complete the quest.
6:44 Mehrunes' Razor - (Pieces of the Past)
You should visit the museoum in Dawnstar (the message pops up multiple times), accept the quest and then collect the three pieces of sword throughout Skyrim. Collect them all and you will have the artifact.
8:11 Savior's Hide - (ll Met by Moonlight)
In Falkreath, near the barracks, you will find a kid downstairs in the Falkreath jail. He will hand you over his cursed ring and the quest will start.
Finish the task to get the reward. Remember that if you decide not to kill, you may not earn the reward so you will have to be cold enough to collect these rewards.
9:18 Oghma Infinium -- (Discearning the Transmundane)
When you meet Septimus Sigmus during your main quest, you will be assigned a task to get the Elder Scrolls. You will start the second task (Discearning the Transmundane) during this quest where you take the imprint of the Scrolls on the Lexicon.
10:20 Spellbreaker - (The Only Cure)
Location. There is a shrine (shrine of Peryite) in the mountains between Markarth and Solitude. Don't be hasty to get there as you are going to need some skills before you can complete this quest. I will recommend that you visit it when you are almost done with your main quest part.
12:04 Skull of Corruption - (Walking Nightmare Quest)
Location. You can get this artifact by completing Walking Nightmare quest in Dawnstar. To complete the quest, talk to the priest in the Inn and kill him at the end of the quest to get this artifact.
13:05 Ebony Blade - (The Whispering Door)
Ask the inn keeper about the latest gossip until she tells you about the Jarl's strange children. Its smooth sailing from there. Just go speak to the Jarl about his kids to start the quest. I recommend pickpocketing the mage for the key.
14:32 Volendrung - (The Cursed Tribe)
This is a pretty easy quest. To find troll fat simply take it off a troll you have killed, or go to any town and buy it from a shop. For the Daedra heart, just go to the Shrine of Mehrunes Dagon and there should be Daedras there to kill. Make sure to take the Volendrung from the antlers of the shrine thingy.
15:51 Ring of Namira - (The Taste of Death)
Find Verulus in Markarth and take his quest, which involves clear the Necropolis. When Eola starts talking about Cannibalism, respond positively. Clear the undead from Namira's altar. Agree to lure Verulus to the Altar. Kill Verulus and eat his flesh, Ring of Namira should appear in your inventory.
17:15 Ebony Mail - (Boethiah's calling)
Make sure to bring a companion you don't care about to be sacrificed. I took an unimportant member of the companions. In order to trap them, talk to the and tell them you need them to do something and then touch the pillar. The rest is cake, just kill people.
18:47 Masque of Clavicus Vile (A Daedra's Best Friend Quest)
Location. The guard at the entry point of Falkreath will tell you about the missing dog. After speaking with him, start the dog quest. You can follow the dog which is hectic or move yourself to Haemar's Shame which is just south to the large mountain just east to Helgen. DO NOT KILL THE DOG!!!
Anima Di Drago
Assorbi un’anima di drago
Spoiler
Vedi “Cacciatore di draghi”
Cacciatore di draghi
Assorbi 20 anime di drago
Spoiler
Ogni volta che ucciderete un drago, potrete assorbirne l’anima come ricompensa per la vittoria. Per avere la meglio su un drago è necessario attirarlo a terra con magie o frecce, e poi dategli addosso con tutto ciò che volete quando vi sarà vicino. Attenti ai draghi antichi perché sono molto più forti e vi sarà richiesto di essere ben preparati per sconfiggerli!
I draghi spuntano spesso in maniera casuale mentre sarete a gironzolare in giro per il mondo (e vi assicuro che ne incontrerete molti più di 20 durante il vostro viaggio!) Ad ogni modo ci sono delle locazioni in cui è sicuro incontrare dei draghi, che sono le seguenti:
• Fuori Whiterun
• Kynesgrove
• Narzulbur
• Rannveig's Fast (sud di Morthal)
• Sud-ovest di Helgest
• Ancient Ascend's
• Lost Tonque Overlook
• Sud di Skybound
• Torre Autumnwatch
• Archwind point
• Brownstewn Crest
• Pietra di Shor
• Northwind
• Monte Anthor
• Darkwater Crossing
• Cratere di Dragontooth
• Shearpoint
• Eldersblood Peaks
• Sepolcro Twilith
• Kartsphire: durante la missione "Il muro di Alduin".
Consultate la mappa a fondo guida se avete bisogno.
Parole del Potere
Apprendi le 3 parole di un Urlo
Spoiler
Vedi Maestro del Thu’um
Maestro del Thu’um
Apprendi 20 Urli
Spoiler
Gli Urli sono delle abilità speciali che possono essere usati da chi è discendente con sangue di drago…e guarda un po’, voi lo siete! Ogni urlo è composto da 3 parole, durante la main quest sicuro ne completerete almeno uno. Per questo risultato invece è solo necessario ottenerne 20, ma non è necessario ottenere le 3 parole per tutti.
Ecco un video che vi indica le locazioni di molti urli da trovare (sono le icone con la faccia di drago):
http://www.youtube.com/watch?v=SK-bDrTGUPM
Non preoccupatevi che tra mission secondary e trama principale, troverete moltissimi ulri. Quindi ottenere questo risultato non sarà un problema.
Apprendista
Raggiungi il Livello 5
Spoiler
Vedi “Maestro”
Specialista
Raggiungi il Livello 10
Spoiler
Vedi “Maestro”
Esperto
Raggiungi il Livello 25
Spoiler
Vedi “Maestro”
Maestro
Raggiungi il Livello 50
Spoiler
In Skyrim per potenziare il vostro personaggio, non ci sono i punti esperienza. Per salire di livello dovrete potenziare le vostre abilità principali. Ne avrete 18 in totale ed ognuna di esse sarà suddivisa in vari rami. Ad ogni modo per arrivare al livello 50, dovrete praticamente essere dei tuttofare in qualsiasi abilità..non sarete ne combattenti ne maghi..sarete dei mostri disumani fortissimi in tutto. Vi servirà davvero moltissimo tempo per arrivare a questo risultato, probabilmente sarà anche l’ultimo che otterrete!
ECCO LA MAPPA COMPLETA CON TUTTE LE LOCAZIONI DI SKYRIM (Vedete lo spoiler per i nomi delle locazioni):
Spoiler
HAAFINGAR LOCATIONS: Capital City: Solitude (located in the Southeast of Province) Blue Palace: Southwest of Solitude
1. NORTHWATCH KEEP 2. RINEROCK BURROW 3. PINEFROST TOWER 4. VOLSKYGGE 5. STEEPFALL BURROW AND LOWER STEEPFALL BURROW 6. LOST ECHO CAVE 7. ORPHANS TEAR 8. FORT HRAGGSTAD 9. WIDOW'S WATCH RUINS 10. PINEMOON CAVE 11. CLEARPINE POND 12. RAVENSCAR HOLLOW 13. THE STEED STONE 14. IRONBACK HIDEOUT 15. WOLFSKULL CAVE 16. STATUE TO MARIDIA AND KILKREATH RUINS 17. DRAGON BRIDGE 18. HAFFINGAR STORMCLOAK CAMP 19. BROKEN OAR GROTTO 20. SHADOWGREEN CAVERN 21. THALMOR EMBASSY 22. SOLITUDE SAWMILL 23. CATLA'S FARM 24. EAST EMPIRE COMPANY WAREHOUSE 25. BRINEWATER GROTTO 26. SOLITUDE LIGHTHOUSE 27. DAINTY SLOAD 28. THE KATARIAH
HAAFINGAR SECONDARY LOCATIONS:
A. CLAIM DIGGER'S CAMP B. FORSWORN AMBUSH CAMP C. HOWLING WOLF'S FOLLY D. PINEMOON BEAR LAIR E. HAAFINGAR SABRE CAT'S LAIR F. PINCHSION PETER G. HAAFINGAR NORDIC BURIAL RUINS H. SOLITUDE ATTACK CAMP
HJAALMARCH LOCATIONS: Capital City: Morthal (centrally located)
1. MEEKO'S SHACK 2. CHILLWIND DEPTHS 3. ROBBERS GORGE 4. DEAD MEN'S RESPITE 5. CRABBERS SHANTY 6. OROTHEIM 7. TALKING STONE CAMP 8. FOLGUNTHUR 9. THE APPRENTICE STONE 10. FORT SNOWHAWK 11. BROOD CAVERN 12. NORTH AND SOUTH COLD ROCK PASS 13. ELDERSBLOOD PEAK 14. WRECK OF THE ICERUNNER 15. ABANDONED SHACK 16. USTENGRAV 17. HJAALMARCH STORMCLOAK CAMP 18. MZINCHALEFT 19. MOVARTH'S LAIR 20. HJAALMARCH IMPERIAL CAMP 21. KJENSTAG RUINS 22. STONEHILLS 23. LABYRINTHIAN 24. LOST VALKYGG 25. SKYBORN ALTER
HJAALMARCH SECONDARY LOCATIONS:
A. KARTH RIVER HENGE B. RIVERSIDE BANDIT CAMP C. DRAGON MOUND: KARTH RIVER FOREST D. AMBUSHED CARAVAN E. ADVENTURERS' CAMPSITE F. SABRE CAT ROCK G. DRAGON MOUND: ROBBER'S GORGE BLUFFS H. SWAMP POND MASSACRE I. SMUGGLER'S ALCOVE J. DRAUGR BURIAL MOUND K. SUMMONING STONES L. DEAD MAMMOTH M. SHRINE OF KYNARETH: HJAALMARCH HILLS N. COLLAPSED BURIAL GROUND O. BLACK ARTS BURIAL GROUND P. DRAGON MOUND: LABYRINTHIAN PEAKS Q. GHOST BARROW R. THE CONJUROR'S CARAVAN S. HAMVIR'S SUMMIT HUNTER'S CAMP
THE PAIL LOCATIONS: Capital City: Dawnstar (Eastern Border)
1. HIGH GATE RUINS 2. WRECK OF THE BRINEHAMMER 3. PALE IMPERIAL CAMP 4. WINDWARD RUINS 5. DAWN STAR SANCTUARY 6. NIGHTCALLER TEMPLE 7. RED ROAD PASS 8. FROSTMERE CRYPT 9. HALL OF THE VIGILANT 10. FORT DUNSTAD 11. SHRINE OF MEHRUNES DAGON 12. THE LORD STONE 13. VOLUNRUUD 14. STONEHILL BLUFF 15. TOWER OF MZARK 16. LOREIUS FARM 17. BLIZZARD REST 18. WEYNON STONES 19. DUSKGLOW CREVICE 20. SILVERDRIFT LAIR 21. SHROUDED GROVE 22. KORVANJUND 23. TUMBLE ARCH PASS 24. SHEERPOINT 25. NIGHTGATE INN 26. BLACKREACH ELEVATOR (ALFTAND) 27. FORSAKEN CAVE 28. YORGRIM OVERLOOK 29. BRONZE WATER CAVE 30. PALE STORMCLOAK CAMP 31. IRKNGTHAND 32. RALDBTHAR 33. BLACKREACH ELEVATOR (RALDBTHAR) 34. ANGA'S MILL
THE PALE SECONDARY LOCATIONS:
A. HORKER STANDING STONES B. SUNKEN TREASURES C. BANDIT'S HOVEL D. DRAGON MOUND: SEA SHORE FOOTHILLS E. BARNACLE BOAT F. SHORELINE BANDIT CAMP G. DAWNSTAR FROST TROLL DEN H. SHORELINE LOVERS' TENT I. A BLOODY TRAIL J. BORDER CORNER: ROADSIDE SHRINE OF MARA K. MAMMOTH GRAVEYARD L. ICE SHARD WILD ANIMAL DEN M. DRAGON MOUND: SHIMMERMIST HILLS N. JULIANOS'S FALLEN O. YORGRIM FOREST SPIDER TRAP P. WAYWARD PEAK SUMMIT Q. DRAGON MOUND: YORGRIM RESURRECTION
WINTERHOLD LOCATIONS: Capital City: Winterhold (centrally located) College of Winterhold (northeast of Winterhold)
1. HELA'S FOLLY 2. YNGVILD 3. THE TOWER STONE 4. WINTERHOLD IMPERIAL CAMP 5. HOB'S FALL CAVE 6. FROSTFLOW LIGHTHOUSE 7. DRIFTSHADE REFUGE 8. FORE FELLHAMMER 9. SNOWPOINT BEACON 10. PILGRIM'S TRENCH 11. YSGRAMOR'S TOMB 12. SAARTHAL 13. ALFTAND 14. WAYWARD PASS 15. IRONBIND BARROW 16. MOUNT ANTHOR 17. SIGHTLESS PIT 18. SHRINE OF AZURA 19. FORT KASTAV 20. SEPTIMUS SIGNUS'S OUTPOST 21. SKYTEMPLE RUINS 22. WRECK OF THE PRIDE OF TEL VOS 23. THE SERPENT STONE 24. BLEAKCOAST CAVE 25. WHISTLINE MINE 26. JOURNEYMAN'S NOOK 27. STILLBORN CAVE 28. SNOW VEIL SANCTUM 29. WINTERHOLD STORMCLOAKS CAMP 30. YNGOL BARROW 31. WRECK OF THE WINTER WAR
WINTERHOLD SECONDARY LOCATIONS:
A. SHRINE OF DIBELLA: WATCHING DAWNSTAR B. HUNTER'S OVERLOOK: FELLHAMMER WASTES C. WOLF DEN: FELLHAMMER WASTES D. YISRA'S BEACHSIDE COMBUSTION E. THE ICEBERG EXPLORER F. SHRINE OF TALOS: WINTERHOLD GLACIERS G. FROZEN MAMMOTH H. WET BONES I. DWARVEN MONUMENT: MOUNT ANTHOR SUMMIT J. SHRINE OF TALOS: SEA OF GHOSTS K. SHRINE OF TALOS: ILAS IEI'S LAST STAND L. ALTAR OF XRIB M. THE CHILL N. TRAPPED FOR ETERNITY O. RUNDI'S MISTAKE P. HUNTER'S CAMP: GLACIER'S EDGE Q. HAUL OF THE HARKERS R. HUNTER'S CAMP: SEA SHORE OF GHOSTS S. HUNTER'S LAST STAND: SEA SHORE OF GHOSTS T. ILL-GOTTEN GAINS: SEA SHORE OF GHOSTS U. FISHERMAN'S CAMP: SLAUGHTERFISH BAY V. SHRINE OF ARKAY: WINDHELM HILLS
THE REACH LOCATIONS: Capital City: Markarth (Southwest Border) Understone Keep: Just south of Markarth
1. MOR KHAZGUR 2. DEEPWOOD REDOUBT 3. HAG'S END 4. DEEP FOLK CROSSING 5. BRUCA'S LEAP REDOUBT 6. BTHARDAMZ 7. DRUADACH REDOUBT 8. DRAGONTOOTH CRATER 9. HARMUGSTAHL 10. REACH STORMCLOAK CAMP 11. LIAR'S RETREAT 12. CLIFFSIDE RETREAT 13. DRAGON BRIDGE OVERLOOK 14. RAGNVALD 15. REACH IMPERIAL CAMP 16. SHRINE OF PERYITE 17. KARTHWASTEN 18. BROKEN TOWER REDOUBT 19. MARKARTH STABLES 20. SALVIUS FARM 21. LEFT HAND MINE 22. KOLSKEGGR MINE 23. THE LOVER STONE 24. BLIND CLIFF CAVE 25. FOUR SKULL LOOKOUT 26. RED EAGLE REDOUBT 27. SUNDERED TOWERS 28. REBEL'S CAIRN 29. KARTHSPIRE CAMP 30. KARTHSPIRE 31. SKY HAVEN TEMPLE 32. SOLJUND'S SINKHOLE 33. BLEAKWIND BLUFF 34. OLD HROLDAN 35. HAG ROCK REDOUBT 36. DEAD CRONE ROCK 37. PUREWATER RUN 38. DUSHNIKH YAL 39. REACHWATER ROCK 40. REACHWIND EYRIE 41. REACHCLIFF CAVE 42. VALTHUME 43. GLOOMREACH 44. LOST VALLEY REDOUBT 45. BARD'S LEAP SUMMIT 46. CRADLE STONE TOWER 47. FORT SUNGARD
THE REACH SECONDARY LOCATIONS:
A. DWARVEN RUBBLE: DRUADACH B. DRAGON MOUND: REACHWATER PASS C. DWARVEN ARCH: HARMUGSTAHL FALLS D. THE INCAUTIOUS BATHER E. A BANDIT'S BOOK F. DWARVEN ARCH: HARMUGSTAHL FALLS G. FORSWORN CAMP: BTHARDAMZ OUTSKIRTS H. THE BLOODIED BANDIT I. DRAGON MOUND: RAGNVALD VALE J. DWARVEN RUINS: LAIR OF THE WISPMOTHER K. SABRE CAT RAVINE L. TOTEM OF THE DRAGON M. THE EXPOSED MINER N. HAGRAVEN CAMP: RAGNVALD SCREE O. DWARVEN RUBBLE: SALVIUS FARM TRAIL P. SHRINE OF ZENITHAR: FOUR SKULL LOOKOUT Q. BRUSH STRONGBOX: RIVERSIDE R. LOST TREASURE: PUREWATER RUN S. FORSWORN CAMP: REACHWATER RIVER T. DRAGON MOUND: KARTHSPIRE BLUFFS U. REACHMAN'S ALTAR: RED EAGLE REDOUBT V. LOVERS' CAMP W. RIVER RAPIDS TREASURE CHEST X. REACHWIND BURIAL MOUND Y. FORSWORN CAMP: GLOOMREACH PATHWAY Z. SHRINE OF DIBELLA: BRIDGE AT OLD HROLDON AA. JUNIPER TREE RUINS AB. CRADLE STONE CRAG
WHITERUN LOCATIONS: Capital City: Whiterun (Centrally located) Dragonsreach: Just northeast of Whiterun
1. LUND'S HUT 2. RORIKSTEAD 3. SERPENT'S BLUFF REDOUBT 4. WHITERUN IMPERIAL CAMP 5. SWINDLER'S DEN 6. GJUKAR'S MONUMENT 7. BROKEN FANG CAVE 8. SLEEPING TREE CAMP 9. RANNVEIG'S FAST 10. DRELAS' COTTAGE 11. GREENSPRING HOLLOW 12. DUSTMAN'S CAIRN 13. HAMVIR'S REST 14. REDORNA'S RETREAT 15. FORT GREYMOOR 16. SILENT MOONS CAMP 17. HALTED STREAM CAMP 18. BLEAKWIND BASIN 19. WESTERN WATCHTOWER 20. WHITERUN STABLES 21. PELAGIA FARM 22. HONNINGBREW MEADERY 23. CHILLFURROW FARM 24. BATTLE-BORN FARM 25. WHITEWATCH TOWER 26. WHITE RIVER WATCH 27. RIVERWOOD 28. SHIMMERMIST CAVE 29. FELLGLOW KEEP 30. GRAYWINTER WATCH 31. THE RITUAL STONE 32. WHITERUN STORMCLOAK CAMP 33. VALTHEIM TOWERS 34. DARKSHADE 35. GULDUN ROCK 36. HILLGRUND'S TOMB 37. HIGH HROTHGAR 38. THROAT OF THE WORLD
WHITERUN SECONDARY LOCATIONS:
A. SHRINE OF AKATOSH: RORIKSTEAD B. DRAGON MOUND: RORIKSTEAD RESURRECTION C. THE EXPIRED ALCHEMIST D. HUNTER AND HUNTED E. SHRINE OF ZENITHAR: RING OF BOULDERS F. FETID POND G. SHRINE OF ZENITHAR: CRUMBLING BASTION H. KING OF THE MUDCRABS I. SHRINE OF STENARR: THE TWO PILLARS J. SWALLOWED SKELETON: GREYMOOR FOOTHILLS K. DRAGON MOUND: GREAT HENGE RESURRECTION L. PUZZLING PILLAR RUINS M. NECROMANCER'S BLUFF N. BLOODIED BOX: SLEEPING TREE CAMP O. DRAGON MOUND: LONE MOUNTAIN P. THE SKELETON'S STRONG BOX: GREYMOOR Q. THE LAD OF THE LAKE: BLEAKWIND BASIN R. SMUGGLER'S DEN: WHITERUN S. WHITERUN ATTACK CAMP T. SHRINE OF TALOS: WHITE RIVER VALLEY U. HUNTERS' CAMP: WHITE RIVER HILLS V. BIG LOG BRIDGE W. RUINED TOLL AND WISPMOTHER'S WELL X. THE SEVEN THOUSAND STEPS
EASTMARCH LOCATIONS: Capital City: Windhelm (Northern Border) Palace of the Kings: Just north of Windhelm
A. LUCKY LORENZ'S SHACK B. SHRINE OF TALOS: CRADLEBRUSH POND C. MARA'S EYE STONES D. FROST TROLL DEN: UTTERING HILLS E. SHRINE OF TALOS: WATCHER OF WINDHELM F. HUNTER'S CAMP: WINDHELM PLATEAU G. WINDHELM ATTACK CAMP H. DRAGON MOUND: KYNESGROVE RESURRECTION I. HUNTER'S CAMP: DUNMETH PASS J. WILD ANIMAL DEN: DUNMETH PASS K. HUNTERS' CAMP: SULPHUR SOAKING POOLS L. DRAON MOUND: BONESTREWN CREST M. CRONVANGR SUMMONING ALTAR N. DRAGON MOUND: WITCHMIST GROVE O. WITCHMIST SULPHUR POOL P. HUNTERS' CAMP: STEAMCRAG SLOPES Q. MISTWATCH FOLLY R. SHRINE OF AKATOSH: STEAMCRAG HILLOCK S. THE MOURNFUL GIANT T. DRAGON MOUND: MZULFT FOOTHILLS U. HUNTERS' CAMP: SLOPES OF KAGRENZEL
FALKREATH HOLD LOCATIONS: Capital City: Falkreath (just south of South Shriekwind Bastion)
1. BILGULCH MINE 2. SUNDERSTONE GORGE 3. GLENMORIL COVEN 4. FALKREATH IMPERIAL CAMP 5. MOSS MOTHER CAVERN 6. HUNTER'S REST 7. KNIFEPOINT RIDGE 8. TWILIGHT SEPULCHER 9. BANNERMIST TOWER 10. EVERGREEN GROVE 11. HALF-MOON MILL 12. BLOATED MAN'S GROTTO 13. NORTH BRITTLESHIN PASS 14. SOUTH BRITTLESHIN PASS 15. ILINALTA'S DEEP 16. THE LADY STONE 17. SECUNDA'S KISS 18. BLEAK FALLS BARROW 19. ANISE'S CABIN 20. CRACKED TUSK KEEP 21. HALLDIR'S CAIRN 22. DARK BROTHERHOOD SANCTUARY 23. ROADSIDE RUINS 24. FALKREATH WATCHTOWER 25. NORTH SHRIEKWIND BASTION 26. SOUTH SHRIEKWIND BASTION 27. PEAKS' SHADE TOWER 28. PINEWATCH 29. ANGI'S CAMP 30. THE GUARDIAN STONES 31. EMBERSHARD MINE 32. HELGEN 33. SOUTH SKYBOUND WATCH 34. NORTH SKYBOUND WATCH 35. ORPHAN ROCK 36. FALKREATH STORMCLOAK CAMP 37. HAEMAR'S SHAME 38. BONECHILL PASSAGE 39. ANCIENT'S ASCENT 40. BLOODLET THRONE 41. GREYWATER GROTTO 42. FORT NEUGRAD 43. SOUTHFRINGE SANCTUM
FALKREATH SECONDARY LOCATIONS:
A. DRAGON MOUND: BILEGULCH RIDGE B. TOADSTOOL RING. BILEGULCH RIDGE C. HUNTER'S CAMP: SUNDERSTONE GORGE D. A PEDDLER'S MISFORTUNE E. TOPPLED TOWER: KNIFEPOINT WOODS F. BURNING CARAVAN: EVERGREEN GROVE G. SHRINE OF AKATOSH: TWILIGHT VALLEY H. FISHERMAN'S CAMP: LAKE ILINALTA I. SUNKEN FISHING BOAT: LAKE ILANALTA J. DARK ELF'S GRAVE K. ALCHEMIST'S CAMP: EVERGREEN WOODS L. DRAGON MOUND: EVERGREEN WOODS M. SACRIFICIAL ALTAR: EVERGREEN WOODS N. BEAR CAVE: HALLDIR'S CAIRN O. THE SILVERMOON: LAKE ILNALTA P. NORDIC BURIAL GRAVE Q. FISHERMAN'S ISLAND: LAKE ILNALTA R. SUNKEN BARROW: LAKE ILINALTA S. THE INDIGESTIBLE EMERALD T. RIVERWOOD FOLLY U. WILD ANIMAL DEN: PINEWATCH OUTCROPPING V. THE CONJUROR'S ALTAR: LAKE ILINALTA W. HUNTER'S CAMP: THE GUARDIAN STONES X. BANDIT CAMP: ILINALTA FOOTHILLS Y. SHRINE OF TALOS: ILINALTA FOOTHILLS Z. BANDIT CAMP: SKYBOUND UNDERHAND AA. BANDIT BRIDGE: PINEWATCH AB. BRANDIT CAMP: PINEWATCH HEIGHTS AC. HUNTER'S CAMP: UPPER PINEWATCH RIDGE AD. PROSPECTOR'S SHACK: BONECHILL RIDGE AE. BANDIT CAMP: HELGEN CLIFFS AF. THE MAULED REFUGEES AG. KHAJIIT CARAVAN MASSACRE AH. WILD ANIMAL DEN: ORPHAN'S TEAR AI. DRAGON MOUND: BLOODLET PEAKS AJ. THE HEADLESS SKELETON
THE RIFT LOCATIONS: Capital City Riften: East, near Riften Stables Mistveil Keep: Just east of Riften
A. DARKWATER OVERHAND B. WOOD CUTTER'S CAMP: LAKE GEIR C. THE PAULTY REANIMATOR: LAKE GEIR D. TREASURE HUNTER'S CAMP: LAKE GEIR E. TREASURE ISLAND: LAKE GEIR F. DRAGON MOUND: AUTUMNWATCH WOODS G. SHRINE OF TALOS: FROKI'S PEAK H. MEDRESI'S CAMP: ANGARVUNDE I. WILD ANIMAL DEN: MISTWATCH J. BANDIT'S SHACK: AUTUMNSHADE K. NORTHWIND CHEST L. ALTAR IN THE WOODS: AUTUMNSHADE M. DRAGON MOUND: AUTUMNSHADE WOODS N. HUNTERS' CAMP: AUTUMNSHADE HILLS O. TROLL DEN: RKUND P. WILD ANIMAL DEN: CRYSTALDRIFT CAVE Q. DRAGON MOUND: LOST TONGUE PASS R. WILD ANIMAL DEN: SHOR'S STONE S. TRAPPERS' DILEMNA T. MINER'S CAMP: VELOTHI MOUNTAINS U. THE THREE SENTINELS V. SHRINE OF ZENITHAR: FOLLOWSTONE W. TUMBLEDOWN TOWER: RIFTEN OUTSKIRTS X. BURNING FARMOUSE Y. FROST TROLL DEN: JERALL MOUNTAIN RIDGE Z. TWO PINE RIDGE
Non ho trovato informazioni su quanti siano esattamente i manufatti daedrici, cmq forse sono di più...guarda a questo link della wiki, ne indica già 16 LINK