Vai al contenuto

Game protection? chiaritemi una cosa..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792
mesi fa comprai crysis (1) in un gamestop dove abito, l'ho pagato solo 15€ nuovo ma ci feci anche la game protection o come si chiama del gamestop... ora diciamo per sbaglio al disco è comparso qualche graffietto (penso ci siamo capiti) se io adesso vado al gamestop con lo scontrino e il gioco e il gioco loro ME LO DEVONO CAMBIARE vero?? beh.. ho controllato sul sito ma sfortunatamente non ne hanno più.. allora mi dovranno dare indietro i 15€ (o 19 visto che sul sito e quindi anche nei negozi il prezzo deve essere aumentato) il mio ragionamento e giusto? e quindi se vado mi ridaranno i 15-19€ o cosa succede?

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
beh se la tua intenzione era riavere i soldi dopo aver graffiato intenzionalmente il gioco (perchè finito, ci siamo capiti eh? :D) allora missà che rimarrai deluso. Al max potrai avere o lo stesso gioco o un gioco con importo uguale, ci siamo capiti?

#3
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792
come ho detto lo stesso gioco non lo hanno, e quindi mi dovrebbero dare l'importo uguale al valore del gioco (15-19) e io voglio sapere se quindi me lo danno davvero e se me lo danno penso di non doverlo comunque spenderlo subito e me lo faccio mettere su una gift card

#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io non ho mai visto un negozio, che sia un gamestop o un expert o quello che è, che ridà i soldi in contanti indietro.

O ti ridanno lo stesso prodotto o uno dello stesso valore a tua scelta + eventuale conguaio. Oppure con l'aggiunta di qualcos'altro per raggiungere il prezzo da te pagato. O un buono da spendere in futuro, quindi sì se trovi quello capace ad accreditare i soldi su una gift card ti danno una gift card altrimenti inzia subito a cosa puoi prenderci con i 15€ (non credo che ridiano i 3 della protezione).

#5
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Io non ho mai visto un negozio, che sia un gamestop o un expert o quello che è, che ridà i soldi in contanti indietro.

O ti ridanno lo stesso prodotto o uno dello stesso valore a tua scelta + eventuale conguaio. Oppure con l'aggiunta di qualcos'altro per raggiungere il prezzo da te pagato. O un buono da spendere in futuro, quindi sì se trovi quello capace ad accreditare i soldi su una gift card ti danno una gift card altrimenti inzia subito a cosa puoi prenderci con i 15€ (non credo che ridiano i 3 della protezione).


ok in settimana proverò, sì comunque i 3€ della protezioni non li ridanno, ma io dicevo 19€ perchè loro dicono che ti danno indietro il valore del gioco se non hanno un altra copia da darti, ma da quando l'ho comprato ad adesso magicamente il prezzo è aumentato a 19€ quindi in teoria mi devono 19€ comunque anche se me ne danno 15 mi va bene lo stesso

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
La game protection vale sia per i danni accidentali che per quelli dovuti ad usura, ecc. però non credo che ti ridaranno i soldi indietro...al massimo o te lo cambiano con un gioco dello stesso valore oppure magari se tu vuoi proprio quel gioco te lo ordinano di nuovo...boh, non l'ho mai fatta la game protection quindi non saprei...

#7
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

ok in settimana proverò, sì comunque i 3€ della protezioni non li ridanno, ma io dicevo 19€ perchè loro dicono che ti danno indietro il valore del gioco se non hanno un altra copia da darti, ma da quando l'ho comprato ad adesso magicamente il prezzo è aumentato a 19€ quindi in teoria mi devono 19€ comunque anche se me ne danno 15 mi va bene lo stesso

Non ti daranno nulla! Al massimo ti accrediteranno un buono dello stesso prezzo che potrai spendere solo ed esclusivamente al GS.

#8
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Non ti daranno nulla! Al massimo ti accrediteranno un buono dello stesso prezzo che potrai spendere solo ed esclusivamente al GS.

Lo so.. e dal primo post che lo dico che me li mettono sulla gift card

#9
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
no nti accreditano nulla sulla Gift Card.
Devi prendere lo stesso gioco, in assenza, un prodotto dal valore pari alla spesa effettuata (non gli importa se il gioco si deprezza o incrementa ilcosto).
Quindi avrai la possibilità di avere un nuovo Crysis, un altro gioco da gioco da 15 euro, oppure un titolo più costoso da sul quale avrai uno sconto di 15 €.

Modificata da mau_pec, 06 October 2011 - 04:15 PM.


#10
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792
OMG oggi sono andato e il commesso mi ha detto che loro non fanno la game protection sui giochi pc, io gli dico che l'ho fatta da loro e gli faccio vedere lo scontrino e lui mi dice, ah si va nell'altro negozio dentro il centro commerciale(cioè mi ha detto il nome di un altro gamestop un po' più lontano) dopo, avendo visto sempre oggi che sul sito è sceso finalmente di nuovo uncharted 2 a 19€ gli chiedo se ce l'hanno e lui dice: si ne abbiamo 1, allora gli spiego che lo prendo solo se è la versione normale non platinum e lui per non andare a controllare dietro in magazzino mi dice direttamente che è platinum.. (il computer dove controllano non lo dice, già provato con altri giochi)

#11
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

OMG oggi sono andato e il commesso mi ha detto che loro non fanno la game protection sui giochi pc, io gli dico che l'ho fatta da loro e gli faccio vedere lo scontrino e lui mi dice, ah si va nell'altro negozio dentro il centro commerciale(cioè mi ha detto il nome di un altro gamestop un po' più lontano) dopo, avendo visto sempre oggi che sul sito è sceso finalmente di nuovo uncharted 2 a 19€ gli chiedo se ce l'hanno e lui dice: si ne abbiamo 1, allora gli spiego che lo prendo solo se è la versione normale non platinum e lui per non andare a controllare dietro in magazzino mi dice direttamente che è platinum.. (il computer dove controllano non lo dice, già provato con altri giochi)


sinceramente, come fai ad avanzare certe pretese quando stai cercando di "fregarli" sfruttando un vizio dell'assicurazione che hai stipulato? Il commesso non penso sia cretino. S'è accorto che hai volontariamente danneggiato il disco per cambiarlo, ergo il suo comportamento mi pare giusto.
Personalmente mi sarei accontentato della versione Platinum.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo