|
#1
Inviato 02 October 2011 - 01:04 PM
#3
Inviato 02 October 2011 - 01:26 PM
come ho detto lo stesso gioco non lo hanno, e quindi mi dovrebbero dare l'importo uguale al valore del gioco (15-19) e io voglio sapere se quindi me lo danno davvero e se me lo danno penso di non doverlo comunque spenderlo subito e me lo faccio mettere su una gift card
#4
Inviato 02 October 2011 - 01:36 PM
Io non ho mai visto un negozio, che sia un gamestop o un expert o quello che è, che ridà i soldi in contanti indietro.
O ti ridanno lo stesso prodotto o uno dello stesso valore a tua scelta + eventuale conguaio. Oppure con l'aggiunta di qualcos'altro per raggiungere il prezzo da te pagato. O un buono da spendere in futuro, quindi sì se trovi quello capace ad accreditare i soldi su una gift card ti danno una gift card altrimenti inzia subito a cosa puoi prenderci con i 15€ (non credo che ridiano i 3 della protezione).
O ti ridanno lo stesso prodotto o uno dello stesso valore a tua scelta + eventuale conguaio. Oppure con l'aggiunta di qualcos'altro per raggiungere il prezzo da te pagato. O un buono da spendere in futuro, quindi sì se trovi quello capace ad accreditare i soldi su una gift card ti danno una gift card altrimenti inzia subito a cosa puoi prenderci con i 15€ (non credo che ridiano i 3 della protezione).
#5
Inviato 02 October 2011 - 01:42 PM
Io non ho mai visto un negozio, che sia un gamestop o un expert o quello che è, che ridà i soldi in contanti indietro.
O ti ridanno lo stesso prodotto o uno dello stesso valore a tua scelta + eventuale conguaio. Oppure con l'aggiunta di qualcos'altro per raggiungere il prezzo da te pagato. O un buono da spendere in futuro, quindi sì se trovi quello capace ad accreditare i soldi su una gift card ti danno una gift card altrimenti inzia subito a cosa puoi prenderci con i 15€ (non credo che ridiano i 3 della protezione).
ok in settimana proverò, sì comunque i 3€ della protezioni non li ridanno, ma io dicevo 19€ perchè loro dicono che ti danno indietro il valore del gioco se non hanno un altra copia da darti, ma da quando l'ho comprato ad adesso magicamente il prezzo è aumentato a 19€ quindi in teoria mi devono 19€ comunque anche se me ne danno 15 mi va bene lo stesso
#6
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 02 October 2011 - 01:52 PM
La game protection vale sia per i danni accidentali che per quelli dovuti ad usura, ecc. però non credo che ti ridaranno i soldi indietro...al massimo o te lo cambiano con un gioco dello stesso valore oppure magari se tu vuoi proprio quel gioco te lo ordinano di nuovo...boh, non l'ho mai fatta la game protection quindi non saprei...
#7
Inviato 03 October 2011 - 11:54 AM
Non ti daranno nulla! Al massimo ti accrediteranno un buono dello stesso prezzo che potrai spendere solo ed esclusivamente al GS.ok in settimana proverò, sì comunque i 3€ della protezioni non li ridanno, ma io dicevo 19€ perchè loro dicono che ti danno indietro il valore del gioco se non hanno un altra copia da darti, ma da quando l'ho comprato ad adesso magicamente il prezzo è aumentato a 19€ quindi in teoria mi devono 19€ comunque anche se me ne danno 15 mi va bene lo stesso
#9
Inviato 06 October 2011 - 04:14 PM
no nti accreditano nulla sulla Gift Card.
Devi prendere lo stesso gioco, in assenza, un prodotto dal valore pari alla spesa effettuata (non gli importa se il gioco si deprezza o incrementa ilcosto).
Quindi avrai la possibilità di avere un nuovo Crysis, un altro gioco da gioco da 15 euro, oppure un titolo più costoso da sul quale avrai uno sconto di 15 €.
Devi prendere lo stesso gioco, in assenza, un prodotto dal valore pari alla spesa effettuata (non gli importa se il gioco si deprezza o incrementa ilcosto).
Quindi avrai la possibilità di avere un nuovo Crysis, un altro gioco da gioco da 15 euro, oppure un titolo più costoso da sul quale avrai uno sconto di 15 €.
Modificata da mau_pec, 06 October 2011 - 04:15 PM.
#10
Inviato 06 October 2011 - 04:44 PM
OMG oggi sono andato e il commesso mi ha detto che loro non fanno la game protection sui giochi pc, io gli dico che l'ho fatta da loro e gli faccio vedere lo scontrino e lui mi dice, ah si va nell'altro negozio dentro il centro commerciale(cioè mi ha detto il nome di un altro gamestop un po' più lontano) dopo, avendo visto sempre oggi che sul sito è sceso finalmente di nuovo uncharted 2 a 19€ gli chiedo se ce l'hanno e lui dice: si ne abbiamo 1, allora gli spiego che lo prendo solo se è la versione normale non platinum e lui per non andare a controllare dietro in magazzino mi dice direttamente che è platinum.. (il computer dove controllano non lo dice, già provato con altri giochi)
#11
Inviato 23 October 2011 - 01:11 PM
OMG oggi sono andato e il commesso mi ha detto che loro non fanno la game protection sui giochi pc, io gli dico che l'ho fatta da loro e gli faccio vedere lo scontrino e lui mi dice, ah si va nell'altro negozio dentro il centro commerciale(cioè mi ha detto il nome di un altro gamestop un po' più lontano) dopo, avendo visto sempre oggi che sul sito è sceso finalmente di nuovo uncharted 2 a 19€ gli chiedo se ce l'hanno e lui dice: si ne abbiamo 1, allora gli spiego che lo prendo solo se è la versione normale non platinum e lui per non andare a controllare dietro in magazzino mi dice direttamente che è platinum.. (il computer dove controllano non lo dice, già provato con altri giochi)
sinceramente, come fai ad avanzare certe pretese quando stai cercando di "fregarli" sfruttando un vizio dell'assicurazione che hai stipulato? Il commesso non penso sia cretino. S'è accorto che hai volontariamente danneggiato il disco per cambiarlo, ergo il suo comportamento mi pare giusto.
Personalmente mi sarei accontentato della versione Platinum.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi