#1
Inviato 21 September 2011 - 09:13 AM
https://www.everyeye...universe_108147
Some of the stuff has been translated. (Translation from Zelda Informer).
The first line says:
>When universes collide (?) Sheet.
Random points of interest from the bulleted text:
> (?) to get some ideas off my chest. Hoping that they will be taken into consideration. The writer suggests that some of his ideas made there way into Brawl. One of which was the sticker stat increasing system found in the SSE.
>Neku from TWEWY was mentioned in one of the later paragraphs, but it was a reference to gameplay elements from TWEWY rather than talking about Neku himeself. The writer thought that something like the badges in TWEWY could be used for a character, although he didn't specify who.
> remove tripping. It (?) received well.
> 3 party support worked out. (?) more in the next installment.
> Mario franchise has experienced tremendous growth since last installment and should reflect that.
>Metroid: Other M expanded on Samus and Ridley. Something about how Samus doesn't need to be slow anymore. Other M and Zero Mission show her as a fast warrior and she needs to be represented as such in next installment.
> (?) characters from Sega
> Konami and Square Enix are mentioned in the lower bulleted parts, but I can't make out any context.
>He feels that the Mother and F-zero franchises are finished and he has no ideas for them.
Some of the stuff has been translated. (Translation from Zelda Informer).
The first line says:
>When universes collide (?) Sheet.
Random points of interest from the bulleted text:
> (?) to get some ideas off my chest. Hoping that they will be taken into consideration. The writer suggests that some of his ideas made there way into Brawl. One of which was the sticker stat increasing system found in the SSE.
>Neku from TWEWY was mentioned in one of the later paragraphs, but it was a reference to gameplay elements from TWEWY rather than talking about Neku himeself. The writer thought that something like the badges in TWEWY could be used for a character, although he didn't specify who.
> remove tripping. It (?) received well.
> 3 party support worked out. (?) more in the next installment.
> Mario franchise has experienced tremendous growth since last installment and should reflect that.
>Metroid: Other M expanded on Samus and Ridley. Something about how Samus doesn't need to be slow anymore. Other M and Zero Mission show her as a fast warrior and she needs to be represented as such in next installment.
> (?) characters from Sega
> Konami and Square Enix are mentioned in the lower bulleted parts, but I can't make out any context.
>He feels that the Mother and F-zero franchises are finished and he has no ideas for them.
#3
Inviato 21 September 2011 - 09:17 AM
In altri tempi ci crederei,ma è in sviluppo davvero da poco,a meno che Sakurai non abbia contato balle
Inoltre il suffisso è sempre stato un sinonimo di "rissa" o similare
Un suffisso di questo tipo mi farebbe pensare ad un cambio di gameplay,o almeno un'espansione del cncetto originario
Inoltre il suffisso è sempre stato un sinonimo di "rissa" o similare
Un suffisso di questo tipo mi farebbe pensare ad un cambio di gameplay,o almeno un'espansione del cncetto originario
#6
Inviato 21 September 2011 - 09:32 AM
ovviamente sarà fake.
con questo nome mi aspetterei qualcosa di simile al nintendom hearts che favoleggiamo da tempo
sarei sorpreso se alla fine ci fossero arrivati davvero ( = soldi facili con fanservice )
inoltre imho anche se fosse io creerei un brand a parte...smash bros già vende di suo tranquillamente...
l'eccessivo uso di quest star di altre software house imho lo troverei fuori luogo cmq.
mi pare cmq che sakurai disse che voleva creare 2 giochi differenti per 3ds e wii u anche se in collegamento fra loro in qualche modo.
quindi imho non si chiamerebbero mai uguale e non credo neppure escano in contemporanea.il nome U-niverse va bene per wii u ma per 3ds non ci azzecca...
con questo nome mi aspetterei qualcosa di simile al nintendom hearts che favoleggiamo da tempo
sarei sorpreso se alla fine ci fossero arrivati davvero ( = soldi facili con fanservice )
inoltre imho anche se fosse io creerei un brand a parte...smash bros già vende di suo tranquillamente...
l'eccessivo uso di quest star di altre software house imho lo troverei fuori luogo cmq.
mi pare cmq che sakurai disse che voleva creare 2 giochi differenti per 3ds e wii u anche se in collegamento fra loro in qualche modo.
quindi imho non si chiamerebbero mai uguale e non credo neppure escano in contemporanea.il nome U-niverse va bene per wii u ma per 3ds non ci azzecca...
#8
Inviato 21 September 2011 - 09:49 AM
secondo me per 3ds si tratta di ri-utilizzare il motore per wii o per ngc.dotare il gioco del supporto all'ar tipo kid icarus.un on line + decente di quello del wii.qualcosa che ha a che fare con lo street pass tipo street fighter4 3ds...probabilmente introdurrano i mii come pg giocabili e personalizzabili...un sistema di adesivi + evoluto rispetto a quello visto su wii ( sul modello di jump superstar ) e una nuova quest star...per il resto poi va benissimo così com'è anche perchè è alla sua prima uscita su portatile.non occorre stravolgerlo.
e inoltre credo si debbano concentrare sulla modalità principale per bene.
su wii u possono sbizzarrirsi....+ che altro bisogna capire se è il caso di farlo 3d con gioco a 360 gradi o continuare a farlo 2d
io onestamente lo vorrei ancora 2d, con gioco a 5 off line.un on line degno di questo nome.i mii sono scontati.nuova modalità studiata per il paddone...+ personaggi ecc
e migliorerei la parte adventure del gioco facendola magari 3d...
e inoltre credo si debbano concentrare sulla modalità principale per bene.
su wii u possono sbizzarrirsi....+ che altro bisogna capire se è il caso di farlo 3d con gioco a 360 gradi o continuare a farlo 2d
io onestamente lo vorrei ancora 2d, con gioco a 5 off line.un on line degno di questo nome.i mii sono scontati.nuova modalità studiata per il paddone...+ personaggi ecc
e migliorerei la parte adventure del gioco facendola magari 3d...
#10
Inviato 21 September 2011 - 12:26 PM
per me è stato un capolavoro incredibile come melee è LA biblioteca Nintendo, puro fanservice mischiato con un gioco pressochè perfetto pur rimanendo un picchiaduro (il migliore dopo powerstone )Il capitolo per wii non mi ha per niente entusismato... anzi
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