Ciò potrebbe accadere a chiunque. Sappiamo tutti che la proprietà intellettuale di ciascuno può essere influenzata da tali azioni. Sosteniamo Sony al 100% in questi tempi difficili, abbiamo una grande compassione per loro. Hanno anche fatto molto bene nell'affrontare la situazione. Hanno comunicato in modo eccellente con i loro diversi partner, sviluppatori, distributori, ecc. Non credo che avrebbero potuto fare di meglio.
0
SEGA si complimenta con Sony per l'ottima gestione della crisi al Network
Started By
Nico Nico
, 03 June 2011 01:11 AM
#1
Inviato 03 June 2011 - 01:11 AM
#9
Inviato 03 June 2011 - 10:57 AM
Però non mi pare che Capcom se la sia presa con Sony o abbia recriminato sulla loro gestione dell'accaduto. Sbaglio?
no beh loro come altri sviluppatori si sono lamentati dei soldi non guadagnati dal fatto che lo store è stato offline un mese e del fatto che alla riattivazione i nuovi titoli sarebbero stati sacrificati dal programma di walcome back
Ovvie e ragionevoli le lamentele se a rimetterci sono i loro guadagni
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi