#9
Inviato 17 August 2011 - 01:31 AM
Sono calmo, semplicemente mi sarebbe piaciuto avere qualche info in più su sti titoli e sapere quanto ancora dovro' ancora aspettare .
Probabile si facciano vivi al TGS tra un mese, visto che sono prodotti diretti da Microsoft Game Studios con team giapponesi.
Alla gamescon mi sarei aspettato più Fable e Ryse che questa apparizione di Steel Battallion, ma evidentemente vista l'importanza (e l'idea sbagliata che Fable ha dato al pubblico all'E3) li vogliono presentare ad uno stadio di sviluppo più avanzato.
Ciò che importa è che vadano avanti, sono importanti per verificare la validità di Kinect sia oggi che un domani next gen.
Modificata da Dream1, 17 August 2011 - 01:34 AM.
#10
Inviato 17 August 2011 - 10:11 AM
News:
Il gioco di Fromsoftware, sarà ambientato nel 2082, in un mondo dove tutti i computer sono stati distrutti da un microbo, e dove oramai la guerra è combattuta con armi semplici rispetto l'era in cui essa si svolge.
Il giocatore impersonerà il Tenente Powers, combattendo in giro per il mondo all'interno del proprio carrarmato verticale. Le cose però diventano un tantino più strane quando si passa ai comandi del gioco.
Lo schema di controllo di Steel Battalion: Heavy Armor è un ibrido tra i comandi della periferica Kinect e il controller; il pad verrà utilizzato per spostarsi attraverso il mondo e sparare contro i nemici; il Kinect invece servirà a controllare la parte superiore del corpo, accendere il proprio carrarmato, cambiare l'arma in uso e interagire con i compagni.
il titolo è prevvisto per il 2012
Il gioco di Fromsoftware, sarà ambientato nel 2082, in un mondo dove tutti i computer sono stati distrutti da un microbo, e dove oramai la guerra è combattuta con armi semplici rispetto l'era in cui essa si svolge.
Il giocatore impersonerà il Tenente Powers, combattendo in giro per il mondo all'interno del proprio carrarmato verticale. Le cose però diventano un tantino più strane quando si passa ai comandi del gioco.
Lo schema di controllo di Steel Battalion: Heavy Armor è un ibrido tra i comandi della periferica Kinect e il controller; il pad verrà utilizzato per spostarsi attraverso il mondo e sparare contro i nemici; il Kinect invece servirà a controllare la parte superiore del corpo, accendere il proprio carrarmato, cambiare l'arma in uso e interagire con i compagni.
il titolo è prevvisto per il 2012
#11
Inviato 17 August 2011 - 10:42 AM
Strano, anche il primo sb si svolgeva nel 2082 ( la seconda campagna ) che le vicende di questo capitolo siano immediatamente conseguenti? peccato per questo annullamento della tecnologia, il design dei vt "tecnologici" del primo sb era incredibile, questi al confronto sembrano dei frigoriferi con gambe e cannoni
#15
Inviato 17 August 2011 - 08:26 PM
Bè credo che tutti sperassimo in una seconda edizione con megacontroller, peró aspettiamo di provarlo prima di dare giudizi sull' implementazione pad+kinect in fondo potrebbe essere più che divertente se fatta bene!
Pare sia fatta male però, forzatissima.
Quando dovrebbe uscire? se manca parecchio magari riescono a migliorare il tutto e limare i difetti.
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