Vai al contenuto

Dreamland Express - Vol. 10 - Momenti Videoludici Indimenticabili - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Dreamland Express - Vol. 10 - Momenti Videoludici Indimenticabili - RUBRICA
In questa puntata: Sonic Adventure 2, Mad World, Red Dead Redemption
Nella memoria collettiva spesso rimangono opere di ogni tipo: dai film, dei quali si ricordano magari battute o scene particolari, alla musica, con brani che hanno fatto e continuano a fare la storia. Il videgioco è un medium culturale non da meno, e anzi si presta ancora di più ad un'operazione di recupero, dato che in molti casi fonde quelle che sono le caratteristiche di altri prodotti.Questa rubrica nasce quindi con l'intenzione di cercare e riproporre alcuni dei migliori momenti della storia videoludica tutta, senza far alcuna distinzione: troverete quindi estratti di titoli storici così come recenti, di enorme successo così come di nicchia. Ma in ognuno di loro ci sarà sempre qualcosa, dall'estetica alla colonna sonora, dalle emozioni suscitate da un particolare episodio ad un singolarissimo espediente di gameplay (finanche al connubio di tutti questi elementi), che saprà stuzzicarvi, catturarvi e magari invogliarvi a rivivere quella particolare esperienzaPensate ad un viaggio in una terra di affezionati ricordi, una landa onirica, sterminata, una terra di frontiera tutta da esplorare. Un viaggio lungo i binari della creatività e della fantasia. Un viaggio a bordo del Dreamland Express.
Leggi l'articolo completo: Dreamland Express - Vol. 10 - Momenti Videoludici Indimenticabili - RUBRICA (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Revil

Revil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289
Lo sguardo insegue le parole. la pelle ne comprende il significato.

Abbiamo salvato la nostra amata, il nostro villaggio, la razza umana e l'intero universo.

Abbiamo fatto a pezzi demoni, bestie, dei, fantasmi, re, regine, streghe e stregoni.

Sfrecciamo in aria, vinciamo mondiali di sport non ancora inventati e combattiamo duelli all'ultimo sangue.

Ma ogni volta che leggo un articolo come questo non posso fare a meno di pensare che, davanti ad un videogioco, in fondo siamo ancora gli stessi bambini che eravamo vent'anni fa.

Grazie a chi non ha mai smesso di farci emozionare.


#3
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Perché...
Non lo so, io non la riesco a concepire come appuntamento mensile, come una scadenza. Poi scrivere pezzi del genere è oggettivamente difficile..Ci fermiamo, prima che diventi "sputtanata"...Non è proprio il termine che vorrei usare ma spero capiate il concetto. Comunque torneremo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo