Vai al contenuto

Programma per montare videoNeofita inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Vorrei fare un montaggio di tutti i video e di tutte le foto fatte durante la laurea di mia sorella.
Sto provando adesso con Windows Movie Maker, ma dopo aver unito più di una decida di video da 200 mb l'uno, mi viene fuori un risultato finale di appena 48 mb :fg:

Sta ancora editando ma dubito fortemente che possa uscirne fuori qualcosa di buono.

Conoscete qualche buon programma da consigliarmi, considerando che sono un neofita?

PS: magari ho solo impostato qualche opzione male nel programma io?

Spero possiate aiutarmi!

#2
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Beh, per fare un video slide di foto basta qualunque programmino del cavolo credo...

Purtroppo non so aiutarti col problema del peso finale del video, mai usato Movie Maker, mi spiace, però se hai un Mac il top sulla piazza per montaggio ed editing video è assolutamente Final Cut, programma diddio :D

#3
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511
Confermo final cut, veramente ottimo, se sei win prova edius, se non sbaglio sul sito ufficiale puoi scaricare anche un trial!
Edius l'ho usato per un anno a lavoro ed é semplice da usare e i risultati sono buoni, montavamo clip per il digitale terrestre

Modificata da Fred84, 29 July 2011 - 09:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo