Vai al contenuto

Assistenza Apple


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
volevo solo sottolineare l'ottima esperienza che ho avuto al riguardo

qualche giorno fa mi sono accorto che il mio iphone 4 aveva una piccola macchia gialla sul display,che compariva dopo qualche minuto di utilizzo
ecco cosa è successo in seguito

22 giugno

ore 9:00 chiamo l'assistenza. mi confermano che è sotto garanzia e aprono la pratica per la sostituzione
ore 15:00 si presenta sotto casa un corriere dell'ups che si limita a prendere in consegna il telefono chiudendolo in una scatola davanti a me

23 giugno

ore 10:00 guardando sul tracking del pacco mi accorgo che il telefono si trova già al centro assistenza in olanda
ore 13:00 mi arriva un'email che conferma che il centro assistenza ha ricevuto il telefono e che stanno provvedendo a controllarlo
ore 17:00 mi arriva un'altra e-mail. è stato verificato il problema e mi verrà inviato un nuovo iphone in sostituzione
ore 20:00 il pacco con il nuovo iphone è stato spedito,ed è partito dall'olanda

24 giugno

ore 11:30 suona il corriere alla porta,è il pacco con il nuovo telefono


totale tempo trascorso dalla chiamata all'assistenza alla sostituzione del telefono attraverso un centro assistenza (che si trova in olanda,vorrei sottolineare)
48 ORE !


per dirne una,per un problema simile con un'htc che oltretutto è stato mandato in un centro assistenza qui in italia, ci misero 2 mesi....

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
buon per te :)

#3
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
io sto mandando oggi (pratica aperta ore 9.00) un i4 con tasto home non piu' funzionante...speriamo siano reattivi come nel tuo caso :D

aggiornemnto per i posteri : corriere arrivato il 28 ad ora di pranzo , telefono in olanda il 28 sera e consegnato al loro center stamattina ...se tutto va nelle tempistiche di itachi per venerdì dovrei riaverlo

Modificata da Max McDohl, 29 June 2011 - 10:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo