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Treyarch è gia al lavoro sul suo prossimo Call of Duty
Started By
The Newser
, 29 March 2011 02:09 PM
#1
Inviato 29 March 2011 - 02:09 PM
Attraverso alcuni annunci lavorativi pubblicati in queste ora, Treyarch ha confermato per via indiretta di essere già al lavoro su un nuovo episodio di Call of Duty. Il team responsabile di Black Ops, uscito lo scorso anno, sta cercando un gameplay combat designer e uno scripter per un nuovo esponente della saga. Quando sarà pronto questo nuovo titolo? Non prima del 2012: per quest'anno è atteso - con molta probabilità - un nuovo capitolo della serie Modern Warfare, realizzato da Sledgehammer Games in collaborazione con Infinity Ward.
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#2
Inviato 29 March 2011 - 02:09 PM
Squadra che vince non si cambia, devo dire che la campagna e la modalità zombie mi sono piaciuti moltissimo, ma i bug e la ripetività del multiplayer hanno davvero rotto i cosiddetti. Che almeno imparino dai loro errori e per l'amor di Dio, assumete qualche fot***o beta tester
#10
Inviato 29 March 2011 - 03:30 PM
Qualitativamente parlando, per me la saga di COD si è fermata al 5..........MW2 e Black ops si salvano a tratti. Il primo per alcune armi (magari senza marchingegni futuristici o munizioni illimitate...), il cui funzionamento è riprodotto,a differenza di COD4, in maniera fedele (anche se il concetto di balistica lascia ancora molto a desiderare) e per la colonna sonora. Il secondo per l'apprezzabile tentativo da parte di Treyarch, di ripoprtare il concetto di trama in Call of Duty, e per la modalità Zombie.
Tuttavia il peso di una forte mancanza di idee è ogni anno più snervante, e sembra di ricevere bene o male sempre lo stesso gioco, conuna copertina diversa...
Voi mi scannerete vivo ma, senza fare riferimenti socio politici di alcun genere, sono dell'idea che "Si stava meglio quando si stava peggio"...
Il che certo non significa dovcer girare sempre su quelle tre cose in croce, per carità Però bisogna quantomeno sottolineare che tutte le SH che si sono lanciate nella produzione di FPS moderni hanno messo le mani su qualcosa da cui potevano sviluppare un sacco di idee, trovate e altro. E invece, siamo sempre lì, a grattare il fondo del barattolo (su cui è attaccata un'etichetta con scritto Call Of Duty 4). Va bene il cambiamento di ambientazioni e situazioni (un punto valido nella campagna di Black Ops), ma quando l'innovazione si limita solo a quello....ah beh allora non ci siamo proprio...
ALmeno spero che nel prossimo COD il multiplayer presenti qualche modalità interessante e soprattutto non abbia più i dannati "Coins" per gli acquisti, una cosa che ho odiato dell'online in Black Ops come poche altre in vita mia...
Tuttavia il peso di una forte mancanza di idee è ogni anno più snervante, e sembra di ricevere bene o male sempre lo stesso gioco, conuna copertina diversa...
Voi mi scannerete vivo ma, senza fare riferimenti socio politici di alcun genere, sono dell'idea che "Si stava meglio quando si stava peggio"...
Il che certo non significa dovcer girare sempre su quelle tre cose in croce, per carità Però bisogna quantomeno sottolineare che tutte le SH che si sono lanciate nella produzione di FPS moderni hanno messo le mani su qualcosa da cui potevano sviluppare un sacco di idee, trovate e altro. E invece, siamo sempre lì, a grattare il fondo del barattolo (su cui è attaccata un'etichetta con scritto Call Of Duty 4). Va bene il cambiamento di ambientazioni e situazioni (un punto valido nella campagna di Black Ops), ma quando l'innovazione si limita solo a quello....ah beh allora non ci siamo proprio...
ALmeno spero che nel prossimo COD il multiplayer presenti qualche modalità interessante e soprattutto non abbia più i dannati "Coins" per gli acquisti, una cosa che ho odiato dell'online in Black Ops come poche altre in vita mia...
#13
Inviato 29 March 2011 - 04:47 PM
D'altra parte quando vendi così cambiare molto è un rischio...
anche io cmq non ho apprezzato molto l'idea dei coins e soprattutto un'involuzione bestiale il non poter avere fucili a pompa come arma secondaria.
Aggiungeva più tecnica di gioco a mio avviso e soprattutto era molto più divertente. Certo si finiva per essere pressoche invincibili ma questo valeva per tutti...
Adesso in Black Ops l'uso dei fucili è marginale e soprattutto le mappe non sono concepite per gli sniper a parte unao forse due...
Insomma da MW2 forse un'involuzione...spero in MW3 ma ho l'impressione che quest'anno la farà da padrone Battlefield3.
anche io cmq non ho apprezzato molto l'idea dei coins e soprattutto un'involuzione bestiale il non poter avere fucili a pompa come arma secondaria.
Aggiungeva più tecnica di gioco a mio avviso e soprattutto era molto più divertente. Certo si finiva per essere pressoche invincibili ma questo valeva per tutti...
Adesso in Black Ops l'uso dei fucili è marginale e soprattutto le mappe non sono concepite per gli sniper a parte unao forse due...
Insomma da MW2 forse un'involuzione...spero in MW3 ma ho l'impressione che quest'anno la farà da padrone Battlefield3.
#15
Inviato 29 March 2011 - 05:27 PM
cit Farenz?
Ragazzi ho appena scoperto di avere dei poteri psichici! Riesco a leggere il futuro!!!!!
So già come sarà questo nuovo episodio: lunghi (neanche tanto) corridoi mascherati da città, faciltià disaramnete, grafica fascinosa, scene cineamtogerafiche e scriptate, millemila bug, ecc...
Mamma mia, mi deve aver investito un potente fascio di raggi gamma se riesco a vedere così bene nel futuro
Non ci vuole tanto, 10 anni di cod riassunti da
Modificata da BlueShinobi, 29 March 2011 - 05:27 PM.
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