Vai al contenuto

Top SPin 4 disponibile ora nei negozi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Un gioco da scaffale a mio avviso. La dice lunga il "titolo" della recensione (di un paragrafo per meglio dire) che dice "next che?"...cioè le ruote cavolo, guardatele e ditemi se sono fatte bene ò_ò(dall'articolo) "La modellazione poligonale, per quanto decente, risulta estremamente poco dettagliata e rifinita, mostrando un’attenzione per il particolare assolutamente al di sotto della media. " :applauso::applauso: :applauso: . Secondo me devono prendersi un anno di pausa a livello di pubblicazione e cominciare a fare le cose per benino... il gameplay (almeno a me, poi può essere diverso per gli altri) non piace proprio, non mi sembra di guidare una moto vera. Il sonoro... mannaggia, sarò io che sono esigente ma non mi piace. A dire il vero l'audio migliore di questa gen l'ho sentito sui VG di EA, da hot pursuit a bad company 2, davvero ottimi, ma qui.... non so non mi piacciono, non mi sembrano reali, in minima dovrebbe tremarmi il sedere come le moto su paradise invece no... SBK (che pecca in audio come motogp secondo me) resta comunque avanti a questo motoGP secondo me, nonostante motoGP abbia dalla sua le licenze, mi si rompe il cuore sapere che se voglio impersonare valentino con la sua ducati devo (dovre XD) prendermi questo gioco. :sisi:

#2
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Top SPin 4 disponibile ora nei negozi
2K Sports ha oggi annunciato che Top Spin 4, l’ultimo capitolo delcelebre franchise di simulazione tennistica, è da oggi disponibile per le piattaforme Xbox 360,PlayStation 3 e Wii. Top Spin 4 offre una nuova esperienza di gioco con nuovi e intuitivicontrolli che rendono il game immediatamente accessibile, offrendo al contempo un’esperienzaprofonda e gratificante per abili giocatori che vogliono pianificare la propria strategia, scoprire ledebolezze degli avversari e diventare una forza inarrestabile nel campo.
Leggi la news completa: Top SPin 4 disponibile ora nei negozi


#3
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
"Sviluppato da 2K Czech, Top Spin 4 è il titolo più ricco nella storia del franchise".....

Non oso pensare ai titoli precedenti!
60€ per comprare il gioco, prendo in mano il manuale di istruzioni, quasi mi slogo il polso dal suo peso: la bellezza di 4 pagine! E nella prima pagina, come prima cosa c'e' scritto: collegati all'indirizzo...... e scarica il manuale completo.

Cioe', siamo matti? Ora manco piu' il manuale ci mettono nella confezione....e poi si lamentano della pirateria!

#4
MaoZQ

MaoZQ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Un gioco da scaffale a mio avviso. La dice lunga il "titolo" della recensione (di un paragrafo per meglio dire) che dice "next che?"...cioè le ruote cavolo, guardatele e ditemi se sono fatte bene ò_ò(dall'articolo) "La modellazione poligonale, per quanto decente, risulta estremamente poco dettagliata e rifinita, mostrando un’attenzione per il particolare assolutamente al di sotto della media. " :applauso::applauso: :applauso: . Secondo me devono prendersi un anno di pausa a livello di pubblicazione e cominciare a fare le cose per benino... il gameplay (almeno a me, poi può essere diverso per gli altri) non piace proprio, non mi sembra di guidare una moto vera. Il sonoro... mannaggia, sarò io che sono esigente ma non mi piace. A dire il vero l'audio migliore di questa gen l'ho sentito sui VG di EA, da hot pursuit a bad company 2, davvero ottimi, ma qui.... non so non mi piacciono, non mi sembrano reali, in minima dovrebbe tremarmi il sedere come le moto su paradise invece no... SBK (che pecca in audio come motogp secondo me) resta comunque avanti a questo motoGP secondo me, nonostante motoGP abbia dalla sua le licenze, mi si rompe il cuore sapere che se voglio impersonare valentino con la sua ducati devo (dovre XD) prendermi questo gioco. :sisi:

Aspetta, ma questo non è Top Spin 4?
Che c'entra Moto GP?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo