Vai al contenuto

Homefront

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Salve ragazzi, ieri ho preso Homefront, sapete mica quando Steam permetterà di giocarci? Ormai siamo a questi livelli, uno acquista il gioco, in negozio non ti dicono una sega nulla e vai a casa e manco ci puoi giocare....mah, va beh lasciam perdere che è meglio....

Chi fosse comunque interessato a giocare a questo titolo in compagnia ed entrare a far parte del clan Wanderers Warriors clan, presente su forum community può lasciare un messaggio su questo topic. Siamo presenti da molto tempo e vorremmo far crescere la sezione pc (siamo anche su xbox 360) facendo tornei o comunque organizzare serate da passare insieme tra amici. Su Xbox al momento stiamo facendo il campionato italiano di Bad Company,dove siamo riusciti a raggruppare i migliori clan italiani, in quanto organizzatori e stiamo partecipando alla lega di Cod Balck Ops di serie B.
Abbiamo scelto questo gioco perchè è appena uscito, ma su Pc supportiamo anche Arma2, Bad Company 2, Medal of Honor e altri. Sono ben accetti, sia neofiti, sia persone già esperte che potrebbero anche darci una mano sui sistemi di comunicazione e sulla gestione dei server :) E' richiesta solo serietà, della bravura non ci importa niente assolutamente,noi vogliamo solo divertirci :)

Colgo l'occasione di chiedere ai moderatori se cortesemente questo psoto può essere modificato in Thread Ufficiale in quanto non presente ;)

Buona giornata a tutti :)

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
dai 18 marzo :)

#3
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

dai 18 marzo :)


Un piccolo off topic, chiedo scusa ai moderatori ma sono dimenticato di dirlo ieri....il clan supporterà anche Red Orchestra 2 quando uscirà :)

Le recensioni per Homefront sono discordanti, non vedo l'ora di provarlo, domani sarebbe stata una bella occasione visto che era festa ma fino al 18, come dice Luca niente da fare, peccato :(

#4
ambasciator

ambasciator
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao Duka per quanto riguarda homefront il mio gametag è morganose!Buona serata a tutti!

#5
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
edit:come non detto.

Modificata da Luca81!, 16 March 2011 - 09:38 PM.


#6
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

edit:come non detto.

Ciao ambasciator, ho preso nota?
Finalmente l'ho provato e devo dire che è molto bello!!!! Questa volta non mi trovo assolutamente con il recensore,tranne che per la durata della campagna che ovviamente devo ancora verificare, per pc il gioco è ben fatto, con un multiplauer ricco di novità, solido, che farà la felicità dei clan che lo appoggeranno :) Questo ovviamente è il mio parere di vecchio, vecchissimo :( giocatore.
Invito anche questo stupendo sito ad iniziare a valutare i giochi per pc (lo dico in senso generale) con dei monitor che possano finalizzare al meglio la potenza espressa dai computer, in modo da evidenziare bene la differenza tra console e pc.
Homefront ad esempio, se giocato a 1920 x 1080 con un schermo di grosse dimensioni, da 32 pollici in su, meglio se un 40, graficamente parlando da diversi punti di distacco al gioco in versione console.

#7
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Il problema principale di EE è che appunto molte volte si fermano alla versione console...E no, minchiazza!!! Se la grafica su pc è superiore, come in Homefront, allora il punteggio va alzato...può essere anche quello un parametro che spinga all'acquisto un persona...:)

Modificata da SpartanIXIV, 18 March 2011 - 03:24 PM.


#8
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Il problema principale di EE è che appunto molte volte si fermano alla versione console...E no, minchiazza!!! Se la grafica su pc è superiore, come in Homefront, allora il punteggio va alzato...può essere anche quello un parametro che spinga all'acquisto un persona...:)


Il problema di Homefront è che le differenze a livello tecnico tra versione PC e console sono enormi, si tratta quasi di due giochi differenti. E loro hanno recensito la versione console che è graficamente castrata, non ottimizata, piena di aliasing, con texture ultra low res, popup, ecc. Non bisognava alzare il voto, in quanto non si può fare la media tra le due versioni, ma fare due recensioni, che però non avrebbero avuto senso in quanto le differenze sono esclusivamente grafiche. Tra l'altro grafica a parte il gioco è mediocre, con single player corto, facile e filoguidato e multiplayer palesemente scopiazzato da Call of Duty, ma con mappe grandi, mezzi e droni.

#9
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Il problema di Homefront è che le differenze a livello tecnico tra versione PC e console sono enormi, si tratta quasi di due giochi differenti. E loro hanno recensito la versione console che è graficamente castrata, non ottimizata, piena di aliasing, con texture ultra low res, popup, ecc. Non bisognava alzare il voto, in quanto non si può fare la media tra le due versioni, ma fare due recensioni, che però non avrebbero avuto senso in quanto le differenze sono esclusivamente grafiche. Tra l'altro grafica a parte il gioco è mediocre, con single player corto, facile e filoguidato e multiplayer palesemente scopiazzato da Call of Duty, ma con mappe grandi, mezzi e droni.



Vero, ma anche quando franno recensioni di giochi per pc ho la sensazione che non sfruttino a dovere le opzioni grafiche.....tempo fa mi sembrava di aver letto che avevano giocato un gioco senza nemmeno utilizzare tutti i filtri e l'ormai canonico per il nostro mondo full hd, cioè 1920x1080.
Sul multi non sono daccordo, tutti i giochi assomigliano a Cod, ma è sbagliato il concetto, sono Fps punto. Su cod non ci sono carri, non ci sono elicotteri, non ci sono droni di terra, non ci sono droni d'aria e le mappe sono notevolmente più piccole :) Sono uguali i comandi, ma qua le novità non credo siano necessarie in quanto è un sistema che funziona :)
Le differenze tra la versione console anche nel multi sono evidenti (le ho entrambe), server dedicati, mezzi pilotabili, droni compresi in prima persona oltre alla grafica.
Occhio, non grido al capolavoro, ma al gioco godibile, soprattutto se giocato in compagnia a far tattiche per conquistare le zone questo si! :) Secondo me un appassionato di Fps non deve farsi sfuggire questo titolo, purtroppo la durata è un problema comune di tutti gli utlimi Fps e questo non fa eccezione......tra l'altro oggi tutto va di corsa, io forse sarò un terribile nostalgico, ma a volte mi fermo anche a guardare zone dove nessuno andrebbe mai, preso com'è ad andare a 1000 all'ora per dire.....in 4 ore l'ho finito!!! E comunque meglio 4 ore intense e rigiocabili svariate volte che giochi che costringono a giri noiosi e inutili fatti solo per aumentare la durata del gioco.......per esempio anche la campagna di Medal of Honor tanto criticata su molti siti, ma per fortuna anche osannata su altri l'ho rigiocata diverse volte perchè intensa e con una scenografia solida e ben fatta.....in poche parole anche io vorrei dei giochi da 20 ore intensi ed emozionanti, ma preferisco comunque 2 ore di grande cinema a 20 ore di telenovela :)

#10
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Il problema principale di EE è che appunto molte volte si fermano alla versione console...E no, minchiazza!!! Se la grafica su pc è superiore, come in Homefront, allora il punteggio va alzato...può essere anche quello un parametro che spinga all'acquisto un persona...:)


Sono daccordissimo con te......è ovvio che la grafica conta e anche tanto, cerchiamo di non essere ipocriti. Non ci sarebbero persone che cambiano processori e schede per vedere migliorare la nitidezza e la qualità generale di un gioco.....non ci saerebbero console nuove, non ci sarebbero team d sviluppo che si scervellano per tirare fuori un frame o un pixwl in più da un gioco :)

#11
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
mah vorrei sentire piu pareri, 50€ sono tantini....
al limite lo prendero tra tanto tempo deprezzato...

#12
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Da quel si legge in giro, è molto corto come campagna, ma diversi spunti interessanti ed una bella atmosfera...Graficamente, su pc, fa la sua bella figura, checchè se ne dica (certo, se ci si ferma alle console, fa ridere...). Online non è male, con utilizzo di mezzi e mappe molto grandi. purtroppo, mi pare ci siano solo due modalità di gioco...Insomma un gioco da 7,5 pieno...però forse da prendere in periodi di magra o con qualche superofferta! ;) Poi, con l'uscita di Crysis 2 imminente...

#13
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Io l'ho preso, non ho avuto molto tempo per giocarci perché sono incasinatissimo, ma ho fatto un paio di partite in multi e mi son cascati i (Censura), perché fanno tutti il cecchino che è per il momento assurdo visto che con un colpo uccide sempre e comunque anche se ti prende al mignolo del piede, in più col fatto che ci si puo' sdraiare e che le mappe sono abbastanza grandi lo prendi sempre in culo da loro che stanno camperati facendo stragi dal cespuglietto ignoto su una collina. E' appena uscita una patch da 50mb che steam mi ha fatto scaricare che secondo alcune voci dovrebbe dimezzare il danno dei cecchini e aumentare la vita dei giocatori in generale, ma ancora non ho provato, nel caso fosse così direi che il grosso dei problemi in multi si son risolti.

Comunque per il prezzo, io 50€ non li avrei spesi nemmeno fosse stato un capolavoro, infatti ho preso la key a 20€ :asd:

#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Se dovrei spiegare questo gioco in una sola parola, direi:

Brutto °_°

Cioè del gioco si salvano 2 cose, l'effetto fuoco e l'effetto del sole.
Per il resto il solito fps, con grafica mediocre, con longevità inesistente, con IA scema, poche armi.
Se ero un redattore, lo smerdavo a gogo non si può rilasciare un gioco così nel 2011 :|

#15
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Io invece avrei fatto il contrario.....i soliti Fps sono altri che vengono sempre osannati, chissà come mai.........mah.....comunque, per tutti gli interessati è stato anche creato un gruppo su steam, ovviamente si chiama Homefront :) Il gruppo è stato creato da Dualfulcrum :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo