[Battlefield 3] Everyeye può darci una mano? Perchè l'unione fa la forza!"Community Challenge for DICE" | Partecipiamo in tanti!
#16
Inviato 15 March 2011 - 03:21 PM
-per il single player: prendete tutto quello che è stato fatto in questi anni in CoD e poi... fate esattamente il contrario nella campagna di BF3. Non sbaglierete!
#17
Inviato 15 March 2011 - 03:23 PM
La mia è un po' una provocazione, ma un fondo di verità c'è x°°°D. Vedete voi se inserirla o meno : P.
-per il single player: prendete tutto quello che è stato fatto in questi anni in CoD e... fate esattamente il contrario. Non sbaglierete!
Non è male guarda, questo perchè sono due tipologie di giochi totalmente differenti.
Io aggiungerei anche sangue e gore per rendere tutto un po piu veritiero, voi che dite?
#18
Inviato 15 March 2011 - 03:33 PM
Gli arti dei pg anche in multy si spezzassero e saltassero via (in modo decente, non come WaW), mi piace troppo il fatto che quando spariamo a un nemico si veda la nuvola di sangue!
Assolutamente inserite il sangue fluido che si disperde e diventa come se fosse una piccola "pozzanghera d'acqua", sarebbe stupendo vedere un elicottero che atterra vicino ad un morto e vedere il sangue che con la forza del vento delle pale s spande in modo realistico per il terreno!
Se si viene colpiti fare in modo che (almeno in single player) si cammini in malo modo o si riesca ad imbracciare male il fucile a seconda di dove si viene colpiti.
Su pc dateci dentro DI BRUTTO con le texture effetti particellari e poligoni, vogliamo vedere le schede di oggi sfuttate come si deve! (GFX PER FAVORE QUESTA METTIGLIELA ASSOLUTAMENTE)
#19
Guest_RinkueYe
Inviato 15 March 2011 - 03:43 PM
1- Ottima trama, magari un saldato che ha dei valori e una famiglia e deve terminare la sua avventura per ritornare a casa per abbracciare i propri familiari
2- Modalità singolo longeva almeno 8 ore con alcune missioni secondarie
3- La versione pc, deve sfruttare un pò di tutte le tecnologie odierne, offrendo fisica e grafica mai vista, oltre ad un gameplay divertente.
Gfx ti lovvo
#20
Inviato 15 March 2011 - 03:52 PM
si vede che sei rimasto al primo bad companyMi piacerebbe che:
1)eliminassero una volta per tutte i gruppi da 4 persone perchè se si gioca in 12 vs 12 e un clan o gruppo di amici di più di 4 persone (5, 6, 7 o più) vuole giocare assieme mi sembra giusto permettere la crezione di gruppi numerosi, altrimenti come in Bad Company si verificano quelle quelle scenette ributtanti in cui i primi 4 formano un gruppo e i restanti cercano di unirsi alla partita, ma magari finiscono nella squadra avversaria e per ritrovarsi tutti assieme ci si perdono le mezzore.
2)Supporto clan, ma qualcosa di serio ed intelligente, con tanto di quartier generale con catena gerarchica, possibilità di creare stemmi, motto e facilitazione per la creazione di sfide tra clan.
3)possibilità di creare stanze di gioco private per permettere di organizzare tornei, clan war, ladder e quant'altro.
La 1 e la 3 son già ampiamente risolte(cosa mi hai fatto venire in mente le bestemmie nel primo capitolo per unirmi agli amici )
L'unica cosa è che toglierei il limite ridicolo di 4 per squadra
#21
Inviato 15 March 2011 - 04:07 PM
Maro, 'tacci tua, t'ho contestato più volte questo punto. Primo, chiediti perchè la gente spara alla cassa per distruggerla.. lo fa per prendere la base e avanzare? Allora ti posso dar ragione; lo fa per i punti? (eh, direi di si) Allora non solo non è utile, ma è dannoso, perchè più tu la ripari, più gli altri la danneggiano, più punti fanno e 'sta cosa diventa una moda che a me farebbe vomitareA me non dispiacerebbe che in modalità conquista le casse si possano riparare, questo per evitare l'uso smodato del C4, oppure dei carri armati che dalla lontananza distruggano la cassa.
Che poi siamo certi ci sarà una modalità "corsa"? Non è una roba da Bad Company? Chiedo eh.
Vale', non ti quoto, tanto già sappiamo che mine antiuomo, visori, granate e gran parte delle tue proposte sono ottime per me
PS. Raga, decidiamo dove postare 'sta roba, con due topic ci disperdiamo imho. Intanto ho proposto qualcosa, vedete qua se vi interessa
#22
Inviato 15 March 2011 - 04:13 PM
Quote di Many 82:
- Personalizzazione della regione (Voglio scegliere se giocare in server Europei, Americani, ecc..).
- Classi specializzate (Il cecchino col fucile di precisione e stop, il medico deve fare il medico e non il mitragliere, il geniere deve pensare ai mezzi e non alla fanteria, ecc..).
- Fisica dell'arma notevolmente più reale rispetto BFBC2 (ES. uccidere da 500 metri con una pistola mi fa vomitare).
- Bilanciamento delle partite. (Trovare partite dove il livello medio di una è 30 e l'altro è 15 fa pena).
- Personalizzazione delle partite (Armi e classi bannate, fuoco amico, numero limite di una determinata classe, ecc..).
- Organizzazione di CW (Classico menù per invitare un intero Clan in una partita).
- Audio in Lobby decente (In BFBC2 non si capisce nulla).
- Segnalazione utente (Come in RDR e KZ3 vorrei la possibilità di proporre l'espulsione di un player dalla partita).
- Respawn lungo fanteria (Almeno 15-20 secondi per morti da fuoco nemico, almeno 40-60 secondi in caso di morte per fuoco amico).
- Respawn lungo mezzi (almeno 5 minuti, in BFBC2 di norma è 2 minuti).
- Rispetto della classe scelta (Vorrei che quando si entra in gioco ad esempio come geniere, si faccia il geniere e basta; questo vuol dire che avvicinandosi al kit di un caduto si possano prendere armi e munizioni, non equipaggiamento completo. Un geniere non può diventare un medico o un cecchino..).
- Calcolo punteggio (Moltiplicarore di punti per i membri della fazione vincitrice).
- Ferite e cure (Questo punto potrebbero metterlo opzionabile, com'è adesso la modalità Fanatico in BFBC2, per capirsi).
FERITE: Mi piacerebbe che il danno da proiettile fosse più reale, ad esempio un colpo ad una gamba potrebbe impedirti di correre; inoltre vorrei che la ferita, anzichè autocurarsi col tempo, avesse l'effetto contrario, ovvero l'energia scende se non ti fermi.
CURA: ogni classe può stabilizzare la ferita propria o di un compagno; solo il medico può ripristinare completamente l'energia del compagno; il medico non può autoripristarsi, deve necessitare di una altro medico.
Nota: una volta che un soldato non medico si è autocurato perde il kit di pronto soccorso e solo il medico può rifornirlo.
integrazione essenziale.
integrazione auspicabile.
integrazione da discurete.
#23
Inviato 15 March 2011 - 04:24 PM
Maro, 'tacci tua, t'ho contestato più volte questo punto. Primo, chiediti perchè la gente spara alla cassa per distruggerla.. lo fa per prendere la base e avanzare? Allora ti posso dar ragione; lo fa per i punti? (eh, direi di si) Allora non solo non è utile, ma è dannoso, perchè più tu la ripari, più gli altri la danneggiano, più punti fanno e 'sta cosa diventa una moda che a me farebbe vomitare
Che poi siamo certi ci sarà una modalità "corsa"? Non è una roba da Bad Company? Chiedo eh.
Vale', non ti quoto, tanto già sappiamo che mine antiuomo, visori, granate e gran parte delle tue proposte sono ottime per me
PS. Raga, decidiamo dove postare 'sta roba, con due topic ci disperdiamo imho. Intanto ho proposto qualcosa, vedete qua se vi interessa
Robe quante volte ti ho risposto
Allora la DICE dovrebbe dar la possibilità di far riparare le casse e disattivare i punti per distruzione oppure devono far si che l'unico modo per procedere sia attivare le cariche.
#24
Inviato 15 March 2011 - 04:31 PM
ZiRobe quante volte ti ho risposto
Questo è il punto. Oppure possono anche farle distruggere con gli esplosivi, ma senza dare punti o comunque limitarli ancor di più; vi siete resi conto della differenza da quando hanno aumentato la resistenza (attenzione: resistenza, non vita) delle M-COM? Meno pazzi suicidi in giro..Allora la DICE dovrebbe dar la possibilità di far riparare le casse e disattivare i punti per distruzione oppure devono far si che l'unico modo per procedere sia attivare le cariche.
#25
Inviato 15 March 2011 - 04:34 PM
Zi
Questo è il punto. Oppure possono anche farle distruggere con gli esplosivi, ma senza dare punti o comunque limitarli ancor di più; vi siete resi conto della differenza da quando hanno aumentato la resistenza (attenzione: resistenza, non vita) delle M-COM? Meno pazzi suicidi in giro..
Si questo è vero perà è tutto relazionato a quello che ho scritto.
Se i mezzi avessero il carburante non ci sarebbero pazzi kamikazze che mettono una 20 ina di panetti di c4 sul quad facendo il tour della mappa.
Cmq io ho postato questa idea, dimmi tu robè se ti garba.
Maro in effetti non sarebbe male, ieri ho perso 2 partite perchè carri armati e uav sparavano dall'altra parte della mappa e se non sbaglio ricordo che in BC1 era possibile usare il trapano riparatore per ripararle, anzi vi dirò, ANCHE BELLA BETA CLOSED era possibile riparare le casse
Quindi magari si può chiedere la possibilita di riparare le casse ma solo parzialmente.
Insomma è giusto dire che è possibile ripararle ma fino ad un certo punto e magari l'attivazione di riparazione inizia quando ci sono piu di 2/3 genieri a riparla. (Quindi piu tempo e piu rischio)
Il che equilibrerebbe ancor di piu la partita, accentuando sia l'uso del geniere che quello tattico della squadra
#26
Inviato 15 March 2011 - 04:58 PM
Zi
Questo è il punto. Oppure possono anche farle distruggere con gli esplosivi, ma senza dare punti o comunque limitarli ancor di più; vi siete resi conto della differenza da quando hanno aumentato la resistenza (attenzione: resistenza, non vita) delle M-COM? Meno pazzi suicidi in giro..
Ma perché devono aver la possibilità di distruggerle utilizzando il C4, alcune partite sono durate tantissimo perché quando mancavano 1 o 2 rientri facevano esplodere tutto e non sempre riesci a fermare i vari quad, elicotteri, kamikaze e via discorrendo.
È conquista? bene si procede solo ed esclusivamente attivando le cariche, accetto che vengono distrutte quando tiro giù un palazzo, ma non con tutte le casse.
Se vogliono giocare a DM c'è la modalità, conquista va giocata con determinate regole.
#27
Inviato 15 March 2011 - 05:26 PM
Dipende tutto dai punti Vale', se dai i punti per danneggiamento ci sarà sempre chi gioca per quello e ti rovina la partita.Cmq io ho postato questa idea, dimmi tu robè se ti garba.
Maro in effetti non sarebbe male, ieri ho perso 2 partite perchè carri armati e uav sparavano dall'altra parte della mappa e se non sbaglio ricordo che in BC1 era possibile usare il trapano riparatore per ripararle, anzi vi dirò, ANCHE BELLA BETA CLOSED era possibile riparare le casse
Quindi magari si può chiedere la possibilita di riparare le casse ma solo parzialmente.
Insomma è giusto dire che è possibile ripararle ma fino ad un certo punto e magari l'attivazione di riparazione inizia quando ci sono piu di 2/3 genieri a riparla. (Quindi piu tempo e piu rischio)
Il che equilibrerebbe ancor di piu la partita, accentuando sia l'uso del geniere che quello tattico della squadra
Mi sono perso. Inanzitutto parli di "Corsa" e non di "Conquista", in secondo luogo dal menù pre-match puoi benissimo leggere che "lo scopo del gioco è distruggere le stazioni M-COM" (se non erro fa proprio riferimento all'attivazione della sudetta carica o all'utilizzo di esplosivi per tale fine), insomma questo non lo puoi togliere senza modificare la sostanza del gioco, però puoi sempre togliere i punti per danneggiamento.Ma perché devono aver la possibilità di distruggerle utilizzando il C4, alcune partite sono durate tantissimo perché quando mancavano 1 o 2 rientri facevano esplodere tutto e non sempre riesci a fermare i vari quad, elicotteri, kamikaze e via discorrendo.
È conquista? bene si procede solo ed esclusivamente attivando le cariche, accetto che vengono distrutte quando tiro giù un palazzo, ma non con tutte le casse.
Se vogliono giocare a DM c'è la modalità, conquista va giocata con determinate regole.
Andrebbe a finire che il furbo che spara col carro da un chilometro, con quei colpi avrebbe fatto più punti se avesse sparato ai nemici piuttosto che alla stazione; idem coloro che usano gli esplosivi.
Ad ogni modo qua ci stiamo spostando un pò troppo su Bad Company, non credo interessi a tutti ^^
#28
Inviato 15 March 2011 - 05:40 PM
Piu o meno era così e penso sia simile già al TITOLO SONY (alla quale non faccio nome)
Uccido il mio nemico e conquisto o difendo le basi.
Nel guadagnare punti, invece di sbloccare una SINGOLA arma sblocco UN CREDITO.
Poi nel menu gioco, entro nella apposita sezione e mi informo sull'arsenale messo a disposizone.
Quindi controllo :
Allora l'assaltatore a 12 armi? Ok a me piace la quinta arma.
La trovo molto funzionale e pratica.
Quale è? Il G36? Ok costa 4 crediti, appena faccio punti per sbloccare i CREDITI me la compro e la uso in game.
A voi la parola.
EDIT : e visto che ci sto perchè non proponiamo un 16vs16? o 20vs20? o 24vs24? anzi SECONDO ME DEVE ESSERE LA PRIMA PRIORITA' !
Modificata da Valerio, 15 March 2011 - 06:00 PM.
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