Vai al contenuto

[Rumor] Modern Warfare 3 continuerà la storia di Modern Warfare 2 e conterrà molti più elementi distruttibili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
[Rumor] Modern Warfare 3 continuerà la storia di Modern Warfare 2 e conterrà molti più elementi distruttibili
Kotaku ha raccolto una nuova serie di indiscrezioni sul prossimo Call of Duty, che Activision svelerà ufficialmente nelle prossime settimane. Una fonte anonima vicina al portale web ha confermato che il gioco continuerà la storyline di Modern Warfare 2, e offrirà ambientazioni con molti più elementi distruttibili. Di seguito un elenco delle presunte caratteristiche del nuovo FPS, che dovrebbe essere sviluppato dal trio di software house Infinity Ward, Sledgehammer Game e Raven Software.
Leggi la news completa: [Rumor] Modern Warfare 3 continuerà la storia di Modern Warfare 2 e conterrà molti più elementi distruttibili


#2
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
beh speriamo in bene e che la campagna principale non duri 5 ore come Modern warfare 2, la storia era molto bella, ma purtroppo era troppo corta.

Poi beh speriamo pure che l'online sia qualcosa di nuovo... ma tanto mi sa che punterò su Battlefield 3 per quello


#3
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
ahia! questi qui se la stanno facendo sotto per BF3 e devono per forza raccontare qualche puttanata per cercare di aumentare l'hype...

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
questo rumor conferma quanto ho postato prima nella sezione ps3 dove si parla di una nuova dimensione di combattimento per la serie..

#5
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

questo rumor conferma quanto ho postato prima nella sezione ps3 dove si parla di una nuova dimensione di combattimento per la serie..

:sisi: Che bello quest'autunno due grandi FPS :)

#6
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537

ahia! questi qui se la stanno facendo sotto per BF3 e devono per forza raccontare qualche puttanata per cercare di aumentare l'hype...

quotone in toto

#7
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
quoto anch'io mi sa che hanno capito di aver trovato un degno rivale.

#8
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

quoto anch'io mi sa che hanno capito di aver trovato un degno rivale.


Veramente aveva gia trovate un degno rivale l'anno scorso che era Bad Company 2...

#9
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18247
Bhè se cambiano qualcosa potrei essere interessato.

#10
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

quoto anch'io mi sa che hanno capito di aver trovato un degno rivale.

Veramente aveva gia trovate un degno rivale l'anno scorso che era Bad Company 2...


non certo per le vendite

#11
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

quoto anch'io mi sa che hanno capito di aver trovato un degno rivale.

Veramente aveva gia trovate un degno rivale l'anno scorso che era Bad Company 2...

non certo per le vendite


ma per le vendite è impossibile, nemmeno BF3 batterà MW3 (che farà il nuovo record di vendite)

ormai basta che un gioco si chiami Call of Duty per fare il record di vendite...e, secondo me, è anche un bene per chi, come me, vuole comprare BF3

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

quoto anch'io mi sa che hanno capito di aver trovato un degno rivale.

Veramente aveva gia trovate un degno rivale l'anno scorso che era Bad Company 2...

non certo per le vendite

ma per le vendite è impossibile, nemmeno BF3 batterà MW3 (che farà il nuovo record di vendite)ormai basta che un gioco si chiami Call of Duty per fare il record di vendite...e, secondo me, è anche un bene per chi, come me, vuole comprare BF3


si ma mica comprano a scatola chiusa.. cioè si informano lo stesso,se lo comprano gli piace.

#13
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma Infinity Ward non era morto come team di sviluppo? Cmq se così fosse, nel senso come dice la news, non ce n'è per nessuno... Si prospetta il miglior cod di sempre.
Staremo a vedere.

#14
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

quoto anch'io mi sa che hanno capito di aver trovato un degno rivale.

Veramente aveva gia trovate un degno rivale l'anno scorso che era Bad Company 2...

non certo per le vendite

ma per le vendite è impossibile, nemmeno BF3 batterà MW3 (che farà il nuovo record di vendite)ormai basta che un gioco si chiami Call of Duty per fare il record di vendite...e, secondo me, è anche un bene per chi, come me, vuole comprare BF3

si ma mica comprano a scatola chiusa.. cioè si informano lo stesso,se lo comprano gli piace.


ho molti dubbi riguardo a questo

cod straccia sempre il record di vendite al day one, considerando che non esistono demo...

#15
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
la trovo un ottima notizia.. la trama del 2 era bellissima...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo