Vai al contenuto

Mi consigliate di prendere Move + sharp shooter?domande sulla giocabilità dei fps con questi accessori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ragazzi dite che mi conviene fare un piccolo investimento per questi accessori? Ultimamente mi sto drogando di fps e vorrei "arricchire" questa esperienza con il move nei giochi che lo consentono, come mag, kz3 e il nuovo socom. Leggo pareri piuttosto positivi, però vorrei approfondire il discorso, trattandosi di una spesa di non poco conto.. Ne guadagna la giocabilità? La precisione è buona? E' realmente necessario lo sharp shooter oppure si lasciano giocare tranquillamente con move + pad o navigation? Se mi dite che vale la pena spendere questi soldi ordino da amazon.com il bundle con socom, che credo mi convenga (96 euro circa per socom, telecamerina, move, navigation e sharp). Grazie in anticipo per le risposte!

#2
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Evita non servono a niente. Conserva i soldi direttamente per giochi seri, validi.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
tralasciando il commento appena sopra il mio (spero almeno che l'abbia testato per poterlo dire) ti posso consigliare di valutare la spesa solo nel caso tu fossi interessato al Move in se, perchè considera che usarlo solo per Killzone 3 sarebbe una spesa eccessiva. in pratica si comporta molto bene con lo sharp shooter però se consideri la periferica per altri titoli, ammortizzi la spesa totale mentre invece solo per uno o 2 fps secondo me ti ritrovi con un presso un pò alto.

dai un'occhiata al Move in generale e vedi cosa ne pensi ;)

PS: a me ad oggi ha parecchio soddisfatto il Move magari però cerca di testarlo da amici o nei Centri commerciali se puoi, per renderti conto di cosa si tratta... ;)
adesso spero in nuove uscite però...

#4
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Eh, non ho mai avuto occasione di provarlo causa amici esclusivamente boxari ( :vergognatighgh: ) e da mediaworld, unico posto dove ce l'hanno dalle mie parti in prova, non funziona mai.. Sarò sincero, sono stufo dei giochi "alla wii", quindi escludo l'utilizzo del move per giochi stile sport champions, move heroes ecc visto che si sfruttano maggiormente in multi e in multi piuttosto gioco a street fighter o altri picchiapicchia B-) . Forse è meglio che aspetti altri giochi che lo sfruttano o magari provo a provo a prendere solo il move e provare killzone con pad e move per vedere se mi soddisfa, alla peggio si rivende :) Ci sono in programma altri giochi "hardcore" che sfruttano il move? Io sono a conoscenza solo di resistance 3 per ora

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
c'è già socom e poi ci sarà appunto resistance 3... tutti compatibili con move più fucile... io non ho giocato killzone 3 solo con move ma ho usato il fucile quindi non saprei dirti se l'esperienza è cmq buona...

#6
Maximino

Maximino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1577
Io ho tutto il pacchetto, e devo dire che la cosa mi risulta piuttosto scomoda e poco divertente, tanto che mi sono impuntato di dovere finire kz3 con questo cavolo di sharpshooter (visti i soldi buttati), ed è da 1 mese che non tocco kz3.

Il bundle, comunque, mi sembra conveniente.

#7
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503

Eh, non ho mai avuto occasione di provarlo causa amici esclusivamente boxari ( :vergognatighgh: ) e da mediaworld, unico posto dove ce l'hanno dalle mie parti in prova, non funziona mai.. Sarò sincero, sono stufo dei giochi "alla wii", quindi escludo l'utilizzo del move per giochi stile sport champions, move heroes ecc visto che si sfruttano maggiormente in multi e in multi piuttosto gioco a street fighter o altri picchiapicchia B-) . Forse è meglio che aspetti altri giochi che lo sfruttano o magari provo a provo a prendere solo il move e provare killzone con pad e move per vedere se mi soddisfa, alla peggio si rivende :) Ci sono in programma altri giochi "hardcore" che sfruttano il move? Io sono a conoscenza solo di resistance 3 per ora

Stessa situazione,i miei amici hanno tutti la Xbox 360(però ho provato il Kinect XD),e non ho avuto modo di provare ancora il move,anche perché nei centri commerciali non ho ancora visto una versione di prova con il move.
Comunque il mio parere,anche se non l'ho provato,è di aspettare ancora un po.Aspetta l'uscita di giochi validi per quest'accessorio.

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074
te lo straconsiglio :sisi:

https://forum.everye...1#entry11494010

#9
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Risparmia sti soldi.

IL PAD REGNA! :rocker:

#10
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Può essere interessante nel single player ma giocando online si viene brutalizzati da chi usa il pad.

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Può essere interessante nel single player ma giocando online si viene brutalizzati da chi usa il pad.


vabbè è ovvio... così come chi gioca con il pad viene brutalizzato da chi usa il mouse...

ci vorrebbero stanze apposite :(

#12
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
ho giokikkiato socom beta online e con il move ero praticamente un manichino con il fucile...troppo scomodo...però se prendi lo sharps. dovrebbeesserci un tasto per ruotare il pg di 180 gradi il che è ottimo....killzone 3 invce provato solo off e devo dire che mi sono divertito un mondo a livello difficile....mentre per killzone 2 solo con il pad ho bestemmiato tantissimo.....

#13
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Grazie a tutti! Mi avete incuriosito, domani se ho tempo passo a prendere lo starter pack del move :lol: Una domanda che non centra nulla.. Non ho mai giocato ad alcun killzone, che faccio salto al terzo o prendo prima il secondo? Il primo lo escludo perchè non ho una ps2 nè una ps3 retrocompatibile quindi nada :sob:

#14
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

Grazie a tutti! Mi avete incuriosito, domani se ho tempo passo a prendere lo starter pack del move :lol: Una domanda che non centra nulla.. Non ho mai giocato ad alcun killzone, che faccio salto al terzo o prendo prima il secondo? Il primo lo escludo perchè non ho una ps2 nè una ps3 retrocompatibile quindi nada :sob:

il primo lo giocai su ps2 al lancio e non ricordavo nulla della storia, lessi la trama da wikipedia il giorno dopo aver finito il secondo che non mi ha colpito più di tanto...anzi non vedevo l'ora di finirlo e levarlo d'avanti (la mira non mi piaceva proprio)....il 3 invece per me è un capolavoro......giocato poi con il move è spettacolare!!giocalo però subito a livello difficile!!!poi se puoi prova anche top spin 4...quando impari ad usare bene il move è divertentissimo!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo