[Rumor] Namco Bandai pronta ad annunciare un nuovo videogioco di Dragon Ball
#1
Inviato 02 May 2011 - 09:38 PM
Namco Bandai starebbe preparando l'annuncio di un nuovo titolo di Dragon Ball per PlayStation 3 e Xbox 360, in arrivo sul mercato il prossimo autunno. Stando a quanto riportato da un rinomato blog giapponese - famoso per le anticipazioni tratte dalla rivista giapponese Weekly Jump - il titolo è al momento denominato Dragon Ball Game Project Age 2011.Secondo il portale web, la software house ha intenzione di innovare il franchise. Il titolo dovrebbe essere comunque un gioco di combattimenti in 3D, lo stesso genere dei videogiochi pubblicati negli anni passati.
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#6
Inviato 02 May 2011 - 09:51 PM
ovviamente per mezzi fallimenti intendo i 2 Raging Blast
Il secondo è stato un buon titolo. Il primo è da dimenticare assolutamente
A mio parere, questo nuovo titolo sarà un misto di RB2 (gameplay e corpo a corpo, con il sistema combo pursuit ancora più rinnovato), e lo Zenkai Royal dei cabinati (con i relativi elementi innovativi: stage immensi, la possibilità di correre per lo stage, il 2vs2 in contemporanea, effetti da next-gen e la possibilità di interazione con lo stage più fedele).
Spero di non rimaner deluso
#8
Inviato 02 May 2011 - 09:59 PM
Senza considerare la marea usciti prima su psx, cioè, la storia è quella, i personaggi pure, il sistema di combattimento, tolto i 3 gba simil gdr(gli unici che mi sono piaciuti infatti) è SEMPRE LO STESSO, l'unica cosa che cambia è la grafica, ed anzi, dal tenkaichii 3 al burstlimit hanno segato 8/10 del roster, ma bhò, contenti voi contenti tutti.
Modificata da BlueShinobi, 02 May 2011 - 10:01 PM.
#9
Inviato 02 May 2011 - 10:04 PM
Mabbasta per favore, ci si lamenta di cod, halo e degli fps ma di dragon ball no? madonna in 10 anni quanti capitoli sono usciti? 30? 3 tenkaichi,3 budokai, 2 raging blast, 1 burst limit, 7 sul gba (quello con goku bambino, i 3 simil gdr, supersonic warriors, taiketsu,e quello sul gt), 1 sul gb color, 4 sul ds (uno di carte, quello di goku bambino e seguito, e supersonic warriors 2), uno su wii con goku bambino (revenge of king piccolo ??, un titolo simile comunque), infinite world per ps2, super dragon ball sempre per ps2, 2 shin budokai su psp, il tag team qualcosa sempre su psp.
Senza considerare la marea usciti prima su psx, cioè, la storia è quella, i personaggi pure, il sistema di combattimento, tolto i 3 gba simil gdr(gli unici che mi sono piaciuti infatti) è SEMPRE LO STESSO, l'unica cosa che cambia è la grafica, ed anzi, dal tenkaichii 3 al burstlimit hanno segato 8/10 del roster, ma bhò, contenti voi contenti tutti.
Finchè vende, loro fanno nuovi giochi! Vuol dire che la domanda è ancora alta.
Facile, no?
#11
Inviato 02 May 2011 - 10:30 PM
Finchè vende, loro fanno nuovi giochi! Vuol dire che la domanda è ancora alta.
Facile, no?
Ovvio, io volevo solo far notare che ci si lamenta che il mercato è saturo di millemila fps tutti uguali perchè si spara, e non ci si lamenta di giochi IDENTICI IN TUTTO, STORIA; PG; COMBATTIMENTI; da 15 anni a sta parte .
#12
Inviato 02 May 2011 - 10:33 PM
Finchè vende, loro fanno nuovi giochi! Vuol dire che la domanda è ancora alta.
Facile, no?
Ovvio, io volevo solo far notare che ci si lamenta che il mercato è saturo di millemila fps tutti uguali perchè si spara, e non ci si lamenta di giochi IDENTICI IN TUTTO, STORIA; PG; COMBATTIMENTI; da 15 anni a sta parte .
E lo so! Ma, fortunatamente, ci sono molti altri giochi che fanno da ottime eccezioni
#13
Inviato 02 May 2011 - 10:51 PM
Ma io vorrei capire che cosa importa a te,semplicemente non lo compri punto, agli appassionati piacciono tutti,non capisco questo accanimento,non sei obbligato a comprarloMabbasta per favore, ci si lamenta di cod, halo e degli fps ma di dragon ball no? madonna in 10 anni quanti capitoli sono usciti? 30? 3 tenkaichi,3 budokai, 2 raging blast, 1 burst limit, 7 sul gba (quello con goku bambino, i 3 simil gdr, supersonic warriors, taiketsu,e quello sul gt), 1 sul gb color, 4 sul ds (uno di carte, quello di goku bambino e seguito, e supersonic warriors 2), uno su wii con goku bambino (revenge of king piccolo ??, un titolo simile comunque), infinite world per ps2, super dragon ball sempre per ps2, 2 shin budokai su psp, il tag team qualcosa sempre su psp.
Senza considerare la marea usciti prima su psx, cioè, la storia è quella, i personaggi pure, il sistema di combattimento, tolto i 3 gba simil gdr(gli unici che mi sono piaciuti infatti) è SEMPRE LO STESSO, l'unica cosa che cambia è la grafica, ed anzi, dal tenkaichii 3 al burstlimit hanno segato 8/10 del roster, ma bhò, contenti voi contenti tutti.
#15
Inviato 02 May 2011 - 11:34 PM
Ecco perchè non ho commentato appena letta la notizia , aspettavo qualcuno che scrivesse la pappardella al posto mio ... lo so sono pigro ... il succo è sempre quello in tutti i giochi, io mi sono fermato al Budokai Tenkaichi 2 per PS2 ormai completamente in overdose oltre che stanco dei soliti noti, c'è da dire che cmq nonostante l'età avanzata Goku e compagni continuano ancora a mietere poveri bimbi e ragazzi che poi vengono risucchiati nei giochi, quindi come si suol dire e come è già stato detto se li fanno vuol dire che vendono ^^, a me non suscitano più interesse quindi non li compro più ma se ad altri piacciono fatti loro , per dover di cronaca devo ammettere che cmq ho intenzione di prendere il raging blast 2 appena lo raccatto a pochi euroli giusto per vedere se è cambiato qualcosa da quando mi son fermato io.Mabbasta per favore, ci si lamenta di cod, halo e degli fps ma di dragon ball no? madonna in 10 anni quanti capitoli sono usciti? 30? 3 tenkaichi,3 budokai, 2 raging blast, 1 burst limit, 7 sul gba (quello con goku bambino, i 3 simil gdr, supersonic warriors, taiketsu,e quello sul gt), 1 sul gb color, 4 sul ds (uno di carte, quello di goku bambino e seguito, e supersonic warriors 2), uno su wii con goku bambino (revenge of king piccolo ??, un titolo simile comunque), infinite world per ps2, super dragon ball sempre per ps2, 2 shin budokai su psp, il tag team qualcosa sempre su psp.
Senza considerare la marea usciti prima su psx, cioè, la storia è quella, i personaggi pure, il sistema di combattimento, tolto i 3 gba simil gdr(gli unici che mi sono piaciuti infatti) è SEMPRE LO STESSO, l'unica cosa che cambia è la grafica, ed anzi, dal tenkaichii 3 al burstlimit hanno segato 8/10 del roster, ma bhò, contenti voi contenti tutti.
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