Vai al contenuto

OT da Anche i servizi online di Sony Online Entertainment sono offiline a causa di un attacco hacker


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Sarà, ma a me sti attacchi me fanno gode. E dopo la Sony distruggetemi la Apple.

#2
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Sarà, ma a me sti attacchi me fanno gode. E dopo la Sony distruggetemi la Apple.

Ma sì, lasciamo in mezzo alla strada decine di migliaia di persone. Che ce ne frega, tanto capita a loro mica a noi!

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17178

Sarà, ma a me sti attacchi me fanno gode. E dopo la Sony distruggetemi la Apple.


e te credo, pagliaccio come sei

#4
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Io continuo a godere. Sai come soffro se non posso giocare per due settimane al playstation network.....na sofferenza indicibile vero? Ma fatela finita. Godo se una qualsiasi grande compagnia viene attaccata da hacker, qual'è il mio problema? cambiare la password? Ma volete mettere il gusto di vedere uno Steve jobs (magari!!!) scusarsi con il mondo perchè sono incapaci?

Poi bellissimo che uno vi insulta una compagnia e voi di rimando insultate una persona. Complimenti.

#5
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477

Sarà, ma a me sti attacchi me fanno gode. E dopo la Sony distruggetemi la Apple.

Ma sì, lasciamo in mezzo alla strada decine di migliaia di persone. Che ce ne frega, tanto capita a loro mica a noi!


"lasciamo in mezzo alla strada". Per "lasciare in mezzo alla strada" intendi che non possono giocare nelle loro camerette al loro giochino preferito?

#6
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
erMedusa ma che stai dicendo?!?:fg:

#7
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

"lasciamo in mezzo alla strada". Per "lasciare in mezzo alla strada" intendi che non possono giocare nelle loro camerette al loro giochino preferito?


No, non è difficile da capire cosa intendesse, ma visto il tuo livello non mi stupisco che tu non l'abbia capito. E sinceramente non perdo nemmeno tempo a spiegartelo.

#8
AndreaSerafini84

AndreaSerafini84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

erMedusa ma che stai dicendo?!?:fg:


allibito pure io

#9
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477

"lasciamo in mezzo alla strada". Per "lasciare in mezzo alla strada" intendi che non possono giocare nelle loro camerette al loro giochino preferito?


No, non è difficile da capire cosa intendesse, ma visto il tuo livello non mi stupisco che tu non l'abbia capito. E sinceramente non perdo nemmeno tempo a spiegartelo.

Dai genio sforzati

#10
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422

Dai genio sforzati


Forse intende coloro che a causa del crollo delle azioni delle suddette compagnie finiscono licenziati e senza lavoro ?

Capra ignorante.

Per inciso fammi sapere quando ti licenziano così godo un pò anche io.

Modificata da Adventchildren, 02 May 2011 - 05:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo