Vai al contenuto

Problema Zavvi.comHelp me.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193
Oggi Zavvi mi ha mandato questa e-mail:


"Hello michele,

Thanks for placing your order with us at zavvi, order number 15*******.

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

Assassin's Creed: Brotherhood



We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time.

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order."



Ma quindi adesso non me lo spediscono e devo chiamare per farmi rimborsare i soldi o me lo spediscono con un po di ritardo?!

Modificata da Merlo, 29 April 2011 - 05:29 AM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
no, devi solamente attendere che torni in magazzino, poi te lo spediranno senza problemi.

Sono andato a vedere su Zavvi e lo indica "in stock"...quello "out of stock" è per ps3.
Unica cosa, accertati di aver selezionato quello per x360....

Io ho atteso un mese e mezzo Vanquish.......

#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193
Dopo 13 giorni dall'ordine oggi mi RIMANDANO questa email:

"Hello michele,

We are aware that your order for the item(s) listed below has still not been sent and continue to work with our suppliers to get this to you as quickly as possible.

Order Number .......

Assassin's Creed: Brotherhood



We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time."



Adesso mi sto rompendo... che voi sappiate si può chiamare o mandare un email e annullare l'ordine e farmi rimborsare i soldi? Oppure comprare un altro gioco?

Modificata da Merlo, 04 May 2011 - 08:03 AM.


#4
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Pensa che io ho ordinato da zavvi halo reach limited edition a 20€, mentre stavano facendo l'ordine ho cambiato la mia email x entrare in zavvi, e magicamente nn riuscivo + a entrare nè con la email nuova e nemmeno con quella vecchia...

Fortunatamente dopo 15 gg mi è arrivato il gioco a casa, ma qualche probl ce l'hanno, se si ordina da zavvi bisogna avere mooolta pazienza :sisi: ;)

#5
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704

Adesso mi sto rompendo... che voi sappiate si può chiamare o mandare un email e annullare l'ordine e farmi rimborsare i soldi? Oppure comprare un altro gioco?

Penso proprio di sì, mandagli un'email.
Ma t'hanno preso già i soldi anche se non c'era disponibile? Io avevo fatto un ordine che sarebbe tornato disponibile dopo un mese, ho annullato l'ordine dal sito senza che mi prendessero soldi

#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193

Penso proprio di sì, mandagli un'email.
Ma t'hanno preso già i soldi anche se non c'era disponibile? Io avevo fatto un ordine che sarebbe tornato disponibile dopo un mese, ho annullato l'ordine dal sito senza che mi prendessero soldi

Dopo guardo se sulla carta di credito sono scesi i soldi o no e poi mando l'email!

Se ho ancora su tutti i soldi allora mando un email con scritto di annullarmi l'ordine! ( Come si fa ad annullare senza mandare email o chiamare? )

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193
Per mia sfortuna mi hanno già preso i soldi..

#8
LeggenDario82

LeggenDario82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 151
è successa la stessa cosa a me con borderlands goty.
Hanno già preso i soldi dalla carta.
Quando ho fatto l'ordine era disponibile, ora dice che lo spediscono nel giro di un mese...
ho provato ad annullare l'ordine ma non me lo hanno permesso.
Bah, è stato il mio primo acquisto su zavvi ma credo che tornerò al mio fidato play.com.

Modificata da LeggenDario82, 04 May 2011 - 03:47 PM.


#9
Traffic Night

Traffic Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 623
Zavvi tra gli shop inglesi è il meno preciso in queste cose :|

#10
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191
Ma qualcuno riesce a chiamare il numero assistenza di Zavvi? Non ci riescono neppure dal centralino Telecom! Ma che caxxo di numero hanno????

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Da Zavvi penso di non comprare più.
Mi hanno fatto attendere 2 mesi per un oggetto, che ancora non è arrivato.
Piuttosto che vergognarsi e ridarmi subito i soldi mi hanno detto che devo attendere il form da compilare e spedire via mail.
Il form arriverà per posta; dovrò attendere per riavere i soldi altri 20 giorni. E non è la prima volta che capita.....

#12
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Il form puoi fartelo anche mandare via mail,io ho fatto cosi per thehut quando si è smarrito un gioco che comprai (FF13),dopo piu di 1 mese di attesa.
Mi dissero che mi avrebbero mandato il modulo per posta,ma io gli chiesi invece se per cortesia me lo mandavano via mail,e cosi fecero...una volta compilato mi hanno rimborsato dopo pochi giorni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo