Vai al contenuto

Cypress Hill, Public Enemy e House Of Pain insieme a Noyz Narcos12/7/11 @ Arena Civica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678
In concerto a Milano Cypress Hill, Public Enemy e House Of Pain insieme a Noyz Narcos

Ve lo diciamo con largo anticipo perché l’evento previsto per il prossimo 12 luglio all’Arena Civica di Milano è di quelli epici che esporranno il cartello sold-out a breve. Tre nomi sullo stesso palco, tre leggende viventi dell’hip-hop che tracceranno idealmente un’unica linea tra il rap west-coast ed east-coast con un richiamo a quella stagione della musica che vide i primi tentativi di unire il rock alla musica che arrivava dai ghetti neri.

Pronti? Cypress Hill, Public Enemy e House Of Pain. Insieme. Un live che possiamo già da ora definire “memorabile”, senza paura di venire smentiti. Poco da aggiungere, visti i personaggi in questione. Dai pilastri west coast del latin rap (i Cypress Hill) agli eroi politicizzati east coast (i Public Enemy), fino agli autori (gli House of Pain) di “Jump Around”, uno dei brani più suonati di sempre.

Ad aprire l’imperdibile data (non solo per gli appassionati di hip-hop), il rapper romano Noyz Narcos. I concerti inizieranno alle ore 18 e i biglietti sono già in prevendita sul circuito TicketOne a 40 euro, mentre il prezzo al botteghino il giorno dello show sarà di 46 euro. Dopo il salto, trovate un video per ricordare i brani più noti di ognuna di queste tre leggende

fonte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo