Vai al contenuto

[JP] C: The Money of Soul and Possibility ControlOut Ep.11 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#1
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Immagine inserita


[C] The Money of Soul and Possibility Control


Type: TV
Episodes: Unknown
Status: Currently Airing
Aired: Apr 15, 2011 to ?
Producers: Tatsunoko Productions
Genres: Drama, Sci-Fi, Thriller



Trama



Il governo giapponese e' stato soccorso sull'orlo del collasso finanziaro dal Sovereign Wealth Fund (Fondo del Benessere Sovrano). Per i suoi cittadini, tuttavia, la vita non e' migliorata e disoccupazione, crimini, suicidi e disperazioni sono dilaganti. Kimimaro, cresciuto dalla nonna materna dopo la scomparsa di suo padre e la morte di sua madre, e' uno studente il cui unico sogno e' evitare tutto cio' e vivere una vita stabile. Un giorno, tuttavia, incontra un uomo che gli offre una grande quantita' di denaro se accetta di ripagarlo. Da quel momento il suo destino e' alterato radicalmente, visto che e' trascinato in area misteriosa conosciuta come "Distretto Finanziario".

Screen

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Opening
"Matoryoshika" by NICO Touches the Walls

http://www.youtube.com/watch?v=eu7nGlC8_KI&feature=player_embedded


Ending
"RPG" by school food punishment

http://www.youtube.com/watch?v=pWh3xf5j0UE

Modificata da Orus, 25 June 2011 - 10:16 AM.


#2
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Aspetto una versione decente per guardarlo. :sisi:

#3
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
E' uscito il primo episodio, l'episodio me lo vedo domani (aspettando una versione migliore) ma intanto apro il topic perchè è un anime che attendo abbastanza...

Modificata da Orus, 15 April 2011 - 12:15 AM.


#4
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
sembra promettente

#5
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
1


Non del tutto convincente, dipenderà da come si svolgerà la parte nel Financial District. Mi aspettavo qualcos'altro, spero non siano solo combattimenti contro l'avversario di turno. E la cg è un pò eccessiva. Il resto non male anche se abbastanza "classico" come inizio.

#6
Gyuzen

Gyuzen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 490
Madonna un EP1 più brutto era difficile. Bah, non lo droppo ma è partito proprio male, un pastone inguardabile.

#7
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
vero, provo a seguirlo avanti ma l'inizio non mi è piaciuto molto. in alcuni momenti le animazioni erano proprio scadenti

#8
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Mah le animazione e la CG sono l'ultima cosa che guarda in questi titoli.

Piuttosto... la sostanza mi ha lasciato un po' interdetto. Specialmente l'inizio prima della sigla guardandolo avevo solo l'impressione di vedere "Yu-gi-oh the money" con quei mostri che combattono per gli evocatori secondo non ben definite "regole".
Ok già è un passo indietro rispetto a quello che immaginavo: un titolo cervellotico fitto di parlato su transazioni finanziarie, bolle, investimenti, giochi in borsa... invece sembra ci sarà una componente action tra due tizi che si sfidano con avatar :fg: Ciò non va bene Immagine inserita
Successivamente invece si rimette in carreggiata con il protagonista (apprezzo), la coprotagonista(?) che non gliela da' (almeno subito e ciò è positivo) e poi questa tentazione per il denaro. Ci può stare. Anche quel tizio col cappello... sono sicuro che l'hanno modellato su Johnny Deep :asd:
Pensavo meglio francamente ma questa puntata non mi ha ancora chiarito le idee (seppur ha abbassato di molto le aspettative) specialmente devo capire se quei combattimenti trashissimi saranno il fulcro o meno.
Può ancora andare in due direzioni: bell'anime o trashata immonda.

E' noitama quindi avranno 11-12 episodi di tempo. Vediamo che combinano.

#9
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Bho , a me è piaciuto , sarà che bene o male mi aspettavo qualcosa del genere ma apparte una prima parte un pò cosi le cose riguardanti il protagonista mi son piaciute.
Quoto comunque Otacu , tutto dipenderà dall'equilibrio che sapranno dare fra le sessioni action e quelle non ...
Niente di speciale per adesso sia chiaro , ma ho buone aspettative ... Mi aspetto che migliori .

#10
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
La prima parte è un WTF che non vedevo dai tempi dell'anime di Umineko, c'è pure il caprone tra l'altro :gad2:

Però bho il resto mi è piaciuto, l'idea è molto intrigante bisogna vedere poi come la realizzano.
Come dice Otacu o diventa molto bello o una trashata immonda

#11
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
io spero in qualcosa di mindfuck leggero. un po come alcune parti investigative di deathnote. così per questa stagione ho l'anime comico, nichijou - l'anime triste, anohana/hanasaku - l'anime mindfuck, money of soul

#12
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Vista la prima.
Anime della stagione, Nakamura rulla, c'è poco da fare Immagine inserita
Il livello delle animazione non proprio altissimo l'avevo già messo in conto dal trailer, ma tutto sommato poteva andare peggio e la direzione artistica non è affatto male.

#13
Sebastian

Sebastian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ragazzi, subberete questo anime?

#14
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Benvenuto sul forum Sebastian ti ricordo però che da regolamento

https://forum.everye...amento-interno/

POTETE parlare di anime o manga non ancora usciti in Italia, commentare le serie e anche le nuove uscite

NON POTETE parlare di gruppi di fansub, chiedere o dare link per il download, diretto o da programmi di file sharing e parlare di come reperire gli episodi

#15
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
Mamma mia che boiata...
Tenmo un nuovo chaos head, segnatevelo. :asd:
Mi smebra tutto così ridicolo, noioso, banale.
boh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo