Vai al contenuto

La storia di un gioco ipersovravvalutato....IMHO...piccolo sfogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#1
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Ultimamente.. convito dai miei cari amici( :famale: ) ho comprato Call Of Duty Black Ops(che io sia maledetto...ma ho trovato la giusta collocazione futura per questo gioco dentro al gs per la limited di Kz3 o qualche altro gioco).

Farò un breve sfogo analizzando i vari aspetti di COD...

Ho intrapreso da prima con qualche partita online,anche perche non ho mai giocato nessuno story mode dei precendi COD o MW o meglio non le ho mai finite perche mi annoiavano...visto che è l online che mi attira e visto anche che i COD non hanno mai brillato per storia o cmq per longevità.Inseguito grazie ad uno di questi miei cari amici vengo a sapere che di trofei online non ce ne sono ma sono presenti solo nella story mode, modalità zombie e un giochino arcade...che dire un gioco che basa la sua essenza sul gioco Online la presenta di zero trofei online mi fa alquanto sorridere, decido quindi di sbloccare qualche trofeo e di cmq finirmi per la prima volta la storia di un COD.Essendo abbastanza esperto e venendo dalla modalità difficile di Killzone 2 che mi ha fatto bestemmiare come non mai,inizio la storia a veterano,noto subito il livello di difficoltà molto alto sin dall inizio ma niente di preoccupante almeno fino a quando....non inizio la 4a o 5a missione,rimango spiazzado da quello che vedo..nemici che non ti guardano nemmeno spararti 2 colpi e tu che nn capisci nemmeno da dove cavolo ti hanno sparato, ti ritrovi a terra stesso in un mare di sangue....riprovi...vai con più calma e decidi di temporeggiare di fare delle semplice toccate e fuga..,O' CAZZ.Roba da chi ti legge nel pensiero appena mettevo la testa fuori mi arrivavano scariche di proiettili da tutte le parti.Allora penso vabbe usiamo un altra tattica....vedo che i nemici partono tutti decisi verso un punto per poi ripararsi lancio una granata in quel punto,mentre la granata rotola verso la sua bella destinazione io miro a quelli + distanti mentre vendo il mio piano malefico compiersi......ma.......sogno o son desto?I nemici travolti dalla granata altro non fanno che barcollare per 1 secondo dopo di che presi da non so quele spirito da cecchino rotolano via si piazzano dientro un riparo e in mezzo secondi mi piantano 2 colpi in testa..... :fg: SHIT.......
Vabbe non mi faccio abbattere e decido di continuare....non l avessi mai fatto.....noto cose ridicole......Io che sparo al petto di un nemico e questo che barcolla e si riprende..ok direste voi è la modalità veterano sono più resistenti...Ok...vi darei anche ragione ma non quando 1 sec prima spari ad uno sulla mano e lo vedi accasciarsi a terra. :fg: .Una cosa che proprio non mi piace è la reazione dei nemici ai miei colpi..NESSUNA...cioè se non fosse per gli schizzi di sangue penserei che sto mancando il bersaglio...questi vengono sparati fatti saltare in aria ma niente nessuna reazione "fisica"...il che mi porta ad uno spreco di proiettili.Cmq tornando al discorso della difficoltà questo in un livello o meglio in una parte di un singolo LVL mi ha fatto imprecare quanto ho imprecato in tutto KZ2,almeno li non ti leggevano nella testa...e anticipavano le tue mosse.
Passiamo al lato grafico ...parlo della versione ps3....veramente veramente scadente..e parlo dello story mode....della versione Online non so proprio da dove iniziare.
La storia è abbastanza carina ma non mi ha preso molto, ma cmq non mi aspettavano nulla diche quindi non avevo chi sà quali pretese.

Parliamo un pò dell online....Imho sempre la solita solfa.Le mappe non sono strutturate e adatte non per tutte le classi secondo il mio modesto parare.I checchini ad esempio sono inutili difficili da utilizzare e soprattutto in mappe di cosi poca grandezza e con cosi pochi spazzi aperti dove uccidere diventa veramente complicato.Il fatto che le partite non siano "cappate",mi spiego meglio in una partita trovi un lvl 50 contro un lvl 1..è ridicolo perchè i lvl bassi sono carne da macello per quelli che hanno gia tutti i poteziamenti e conosco le mappe a memoria..è un difetto presente anche in Battlefield 2 ma in questo ultimo è un difetto che si sente di meno grazie a delle mappe molto + grandi che offrono più spunti alla tattica.Ma poi quelle macchinine telecomandate .....che [Censura] sò?dove si sono mai viste?vabbe pensando che nel precedente c erano i cani...è tutto dire...poi ho notato che hanno copiato le torrette in stile killzone e guardandole da vicino sono praticamente identiche esteticamente O.o.Cmq online personalmente anch econ questi difetti che mi fanno storcere il naso mi diverto certo trovarsi un lvl 50 che ti sopravvive ad una scarica di proiettili e lui con 3-4 colpi di fa fuori fa rosicare e di molto.


Cmq personalmente non so come questo gioco possa aver vinto il premio gioco dell anno.(o meglio lo so come, grazie alle milioni di vendite tra cui la mia :doh: )ma è veramente un gioco a cui non darei piu di un 7-7.5, è troppo sovravvalutato per quello che ha.Onestamente il capitoli + belli della saga per me sono stati COD2 e MW....il resto giocati e "cestinati".

Era uno sfogo dovuto alle tante imprecazioni dello storymode che a veterano è qualcosa di assurdo...non so sè continuerò...

PS Grazie a chiunque legga questo mio sfogo XD


PS O.O non pensavo di aver scritto così tanto

Modificata da Monkey-D-Rufy, 05 January 2011 - 11:49 PM.


#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...mamma mia...uno schifo di gioco da come lo descrivi... :lol: ...non è il mio genere ma non pensavo fosse messo così male...

#3
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

si può riassumere tutto in COD è lammerda?


:sisi:

#4
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Si...infatti volevo aggiungere un pezzo che poi mi sono scordato di dire....
E' un Brand troppo sfruttato il fatto di far uscire un gioco all'anno secondo me è una cazzata perchè non cè tempo materiale per creare qualcosa di nuovo e valido ma si torna sempre alla solito riciclo del riciclo.....è un discorso che feci anche per halo dove questo brand viene oltremodo sfruttato all infinito solo per il dio denaro perche il nome COD o HALO sono sinonimi di VENDITE MILIONARIE e si perde l'essenza del gioco.

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Io lo sto giocando in questi giorni, boh a me sta divertendo, la modalità zombie poi fatta in 4 è bellissima!

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Vai di PC e gioca a Counter Strike Source, Left 4 Dead 2 o Team Fortress 2.

lassa perde CoD e le console per gli fps online XD

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Io lo sto giocando in questi giorni, boh a me sta divertendo, la modalità zombie poi fatta in 4 è bellissima!


left 4 dead è 15.000 volte meglio XD

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Vai di PC e gioca a Counter Strike Source, Left 4 Dead 2 o Team Fortress 2.

lassa perde CoD e le console per gli fps online XD

ancora? :megalol:

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Si...infatti volevo aggiungere un pezzo che poi mi sono scordato di dire....
E' un Brand troppo sfruttato il fatto di far uscire un gioco all'anno secondo me è una cazzata perchè non cè tempo materiale per creare qualcosa di nuovo e valido ma si torna sempre alla solito riciclo del riciclo.....è un discorso che feci anche per halo dove questo brand viene oltremodo sfruttato all infinito solo per il dio denaro perche il nome COD o HALO sono sinonimi di VENDITE MILIONARIE e si perde l'essenza del gioco.

ma di halo ne sono usciti 4 in 10 anni, non e' un brand ultrasfruttato come cod...

#10
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Anche a me non ha fatto una grossa impressione, ho giocato solo la prima ora del gioco poi è finito sullo scaffale a prendere polvere ho giocato FPS molto meglio di questo :sese:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la campagna di Black Ops +è da 6 per i primi 4/5 livelli, poi diventa tanto splendida che per molti è la migliore campagna dal CoD2 ad oggi
CoD è sempre stato difficilissimo a veterano, se si gioca cod per la prima volta è d'obbligo iniziare da un livello più basso di difficoltà

#12
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
La campagna di questo Black Ops è una figata astronomica, altro che. Dell'online me ne è sempre fregato poco, ho giocato giusto alla beta di WaW e basta. Ebbene sì, io i CoD li gioco solo per il single player e non me ne sono mai pentito, penso che per quanto corti in singolo siano tra i migliori FPS di sempre e BO non scherza per niente.

Se lo hai giocato a veterano e ci hai bestemmiato sopra te la sei cercata, nessuno ti obbliga a giocare a quel livello di difficoltà e basta mettere in pausa per abbassarla.

#13
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
:)

Modificata da parside, 06 January 2011 - 11:15 AM.


#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
è una mia impressione o i COD di Treyarch sono più difficili dei COD di Infinity Ward ? ... parlo a lv veterano ovviamente

MW e MW2 sono fattibili ... COD3 e WAW li ho fanculizzati quasi subito visto che l'IA bara in maniera ridicola

#15
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Ecco quoto Luke.GLi altri cod io li ho giocati sul pc e non ho avuto mai troppi problemi a veterano li abbandonavo solo perche la storia nn mi piaceva e mi dedicavo solo all online.
Cmq ripeto non è solo il lvl di difficoltà di certi punti che è qualcosa di disumano.....ma proprio perche la cpu bara.Io sparo ad uno sulla mano e crolla a terra lo sparo in petto 4-5 volte e barcolla e mi uccide.....qualcosa non quadra scusate.
La storia è carina ma con tutto il rispetto il gioco dell anno l avrei dato a RDR




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo