#1
Inviato 28 December 2010 - 06:20 PM
A casa di mia sorella č arrivato Final Fantasy XIII ma in versione standard.
Questa cosa mi fa incavolare, non solo per i soldi sborsati in pių, e neanche troppo per il fatto che questi fanno i furbi, ma per il fatto che mia sorella si aspettava una cosa e ne č arrivata un'altra.
Ho giā scritto sia a Play.com che al venditore (al quale ho anche lasciato un feedback negativo). In attesa di una risposta del venditore, cosa mi consigliate di fare? Penso che il tipo, furbamente, mi chiederā di rispedirgli il gioco indietro, ma io non ho la minima intenzione. Al max č lui che mi deve spedire la collector's edition tenendosi solo il gioco.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
#4
Inviato 28 December 2010 - 06:30 PM
si ma come dicevi, rimandarglielo indietro sarebbe rischioso. Ergo smerdalo via play.com (in fin dei conti si affida al canale play quindi anche play č interessato) e vedi se riesci a fartela mandare, anche se la vedo difficile. Almeno gli porti qualche gatta da pelare.
#5
Inviato 28 December 2010 - 11:19 PM
Eh si, in questo mese s'è già beccato il 5% di feedback negativi il tipo... =_=si ma come dicevi, rimandarglielo indietro sarebbe rischioso. Ergo smerdalo via play.com (in fin dei conti si affida al canale play quindi anche play è interessato) e vedi se riesci a fartela mandare, anche se la vedo difficile. Almeno gli porti qualche gatta da pelare.
Ho letto tra i vari feedback che molti hanno avuto il mio stesso problema ovvero gente che ha acquistato l'edizione limitata ed invece s'è ritrovata un'edizione standard (per non parlare di qualcun altro a cui ha inviato un gioco differente)...
Modificata da andyrony, 28 December 2010 - 11:28 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi