Vai al contenuto

Soundhound o Shazam?o altre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Salve gente, sono abbastanza deciso ad acquistare la versione a pagamentom di un'app per il riconoscimento delle canzoni, ma visto che non costano proprio poco volevo sapere qual'è la migliore fra le varie offerte (non so... capacità di riconoscere la canzone quindi anche grandezza del DB, velocità, opzioni in più tipo salvare la ricerca, altro)
'Azie :D

#2
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412
Io uso SoundHound siccome non ne faccio un uso smodato ho la versione gratuita e mi trovo più che bene,

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Io uso SoundHound siccome non ne faccio un uso smodato ho la versione gratuita e mi trovo più che bene,


quoto

#4
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237
Io uso shazam free e non ho mai avuto problemi. Anche se non lo uso molto.

#5
iGiulia

iGiulia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Io pure uso Shazam versione gratis. Mi capita raramente di usarlo...tanto quello che passano in giro per radio è tutta roba stra-conosciuta, tranne qualche rara eccezzione.

#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Dipende che radio si ascolta... :D

Comunque ho scoperto che soundhound non è legato a un account e quindi avendo 2 cellulari ho 10 ricerche al mese :sese:

#7
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
A me risulta che Soundhound abbia rimosso il limite mensile di ID anche per la versione gratuita...però quando vai alla pagina dell'upgrade parla di "ad-free, unlimited experience" :huh:
Prova una decina di canzoni e controlla se c'è un limite o meno!

#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Effettivamente... non c'è più il counter con quanti ID ti son rimasti... c'è "aggiorna" e TAPpando dice che gli ID sono illimitati, ma per non avere pubblicità e qualche opzione in più devo pagare.

Figata

#9
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Effettivamente... non c'è più il counter con quanti ID ti son rimasti... c'è "aggiorna" e TAPpando dice che gli ID sono illimitati, ma per non avere pubblicità e qualche opzione in più devo pagare.

Figata


purtroppo credo che la cosa sia solo un regalo di natale

finite le vacanze gli id torneranno normali

#10
iPhonefunia

iPhonefunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Salve gente, sono abbastanza deciso ad acquistare la versione a pagamentom di un'app per il riconoscimento delle canzoni, ma visto che non costano proprio poco volevo sapere qual'è la migliore fra le varie offerte (non so... capacità di riconoscere la canzone quindi anche grandezza del DB, velocità, opzioni in più tipo salvare la ricerca, altro)
'Azie :D


Io utilizzo Shazam, ha sempre svolto un servizio eccellente...

#11
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

purtroppo credo che la cosa sia solo un regalo di natale

finite le vacanze gli id torneranno normali

:doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo