Vai al contenuto

Soundhound o Shazam?o altro?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Salve gente, sono abbastanza deciso ad acquistare la versione a pagamentom di un'app per il riconoscimento delle canzoni, ma visto che non costano proprio poco volevo sapere qual'è la migliore fra le varie offerte (non so... capacità di riconoscere la canzone quindi anche grandezza del DB, velocità, opzioni in più tipo salvare la ricerca, magari un widget, altro)
'Azie :D

#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
ma shazam non è gratis?

per me è leggermente meglio Soundhound,ma visto che shazam è gratis non mi sono posto il problema

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
C'è sia la versione gratuita che a pagamento, quella gratis però consente se non ricordo male solo 5 tag al mese. ;)

#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

C'è sia la versione gratuita che a pagamento, quella gratis però consente se non ricordo male solo 5 tag al mese. ;)



io ho la versione gratuita di shazam e la utilizzo da un anno senza problemi e senza pagare un centesimo


soundhound invece se ricordo bene ha soli 5 tag gratuiti,dopodiche si paga

edit:


ok,apprendo ora che ai miei tempi shazam era gratuito,e che è rimasto tale per chi lo avesse scaricato in quel periodo(ecco perchè io non ho il limite dei 5 tag)
ora si paga,con il limite dei 5 tag nella versione gratuita

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Allora mi butterò su soundhound :sisi: che tra l'altro è installato di default




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo