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[NGP] Bleszinski:FPS all'altezza anche su portatile con NGPancora Epic Games

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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Ranger Walker

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Epic Games, non è nuova nel mostrare grande ammirazione verso NGP.
Nello specifico questa volta è Cliff Bleszinski, ad esprimere grande apprezzamento per la scelta di implementare una seconda levetta analogica.
L'eclettico sviluppatore di Gears of War, in particolare si sofferma sul grande vantaggio ottenibile con due analogici dai First person shooter:
"NGP, permetterà di sviluppare FPS all'altezza anche su console portatile, cosa che altri dispositivi touch-screen non faranno nel migliore dei modi - ora sarà compito degli sviluppatori creare sistemi di controllo validi ed intuitivi."

Cosa dire, gli appassionati attendono con fervore l'annuncio che gli Epic siano a lavoro su qualche progetto concreto; intanto queste dicharazioni fanno ben sperare.
Un titolo del calibro di GOW, sarebbe un vero sogno sul palmo della mano.

#2
Brighenz

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Un titolo del calibro di GOW, sarebbe un vero sogno sul palmo della mano.

Vorrai di nei palmi delle mani :D.
CMQ non è una novità che il grande handicap della prima psp era dovuto all'assenza di un secondo analogico... Basti vedere un splinter cell, com'era ostico nel gameplay... :(

Modificata da Brighenz, 16 February 2011 - 11:08 PM.


#3
Ranger Walker

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Vorrai di nei palmi delle mani :D.
CMQ non č una novitą che il grande handicap della prima psp era dovuto all'assenza di un secondo analogico... Basti vedere un splinter cell, com'era ostico nel gameplay... :(



Se la PSP avesse avuto un secondo analogico ci saremmo trovati con un passo avanti gią sette anni fa... e pensare che il 3DS ha commesso lo stesso passo falso adesso... speriamo che il touch sopperisca in qualche modo.

#4
Nico Nico

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si strana la scelta di Nintendo... cmq speriamo in ottimi titoli da Epic...

#5
Brighenz

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Se la PSP avesse avuto un secondo analogico ci saremmo trovati con un passo avanti gią sette anni fa... e pensare che il 3DS ha commesso lo stesso passo falso adesso... speriamo che il touch sopperisca in qualche modo.

Hai detto bene, il 3DS per quanto non abbia il secondo analogico, il suo punto di forza č il touchscreen. Tutto spetta alla discrezione delle software house su come sfruttarlo...




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