Vai al contenuto

Inconveniente spiacevolemy Mac


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Salve, posseggo un Macbook bianco unibody da quasi un anno.

Non ho mai avuto problemi particolari relativi al lato software della macchina, che ho trovato di facile utilizzo, intuitivo e stabile.
L'unica lamentela che posso muovergli riguarda la sua robustezza!

Per ben due volte sono stato vittima delle famose crepe del guscio esterno.
Fortunatamente l'assistenza Apple é stata impeccabile......sino ad ora.
La prima volta che lo portai al centro apple store, mi fu sostituito l'intero schermo a causa di una piccola crepa sul lato posteriore. Ovviamente essendo ancora in garanzia non pagai niente.

Un mese fa mi si é ripresentato lo stesso problema, ma questa volta con ben due crepe, la prima nello stesso identico punto precedente e la seconda all'altezza della porta ethernet.
Sabato scorso l'ho riportato allo store e come per l'ultima volta con la stessa cordialità e competenza l'ho lasciato in riparazione, tutto gratis!
Poco fa sono stato richiamato dall'assistenza con una brutta notizia, le crepe sono state riparate sostituendo completamente la scocca esterna, ma hanno trovato un problema all'HD che dovrá essere sostituito........ per me una tragedia visto che li dentro avevo documenti importanti e migliaia di foto dei miei viaggi.

[Censura] eppure una settimana fa funzionava perfettamente
Mi é stato detto che avrebbero provato a recuperare tutto, speriamo! non ho nemmeno una copia di backup
L'ironia vuole che quando lo lasciai in assistenza, mi hanno fatto firmare un modulo in cui accettavo il fatto che loro non si sarebbero assunti nessuna responsabilità per la perdita di dati. Li per li ho pensato: devono riparare l'esterno, cosa vuoi che succeda?


...... e invece l'ho presa in quel posto

#2
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803
Scusa, ma quella fantastica invenzione chiamata Time Machine?

#3
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

Scusa, ma quella fantastica invenzione chiamata Time Machine?


Mai fatto un backup e questo è un mio errore
Comunque ieri ho ripreso il Mac, fortunatamente ho recuperato tutto e adesso mi trovo un HD e tutto l'esterno nuovo (schermo, tastiera, touchpad....TUTTO) :rocker:
Non solo, il mio Mac ha 11 mesi però mi è stata estesa la garanzia di altri 3 mesi per i pezzi che mi sono stati cambiati. Di lusso insomma :sisi:

Non mi posso proprio lamentare dell'assistenza clienti

Per precauzione ho preso un HD ed ho fatto un backup, questa episodio mi è servito da lezione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo