Vai al contenuto

Twisted Metal, David Jaffe è contento che sia esclusiva PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
David Jaffe tramite Twitter, si è detto soddisfatto circa l’esclusività del suo Twisted Metal su PlayStation 3. Ma il suo intento non è creare alcuna CW.

No, non lo faremo su Xbox 360. L’unica cosa che ameremmo di più di rendere disponibile il gioco a più persone possibile - portandolo anche su altri sistemi - è aiutare Sony a differenziare l’offerta della propria console rispetto a quelle altrui. Adoriamo le nostre Xbox 360, i nostri Wii e i nostri iPad, ma Twisted Metal è un brand che appartiene a Sony e fatto solo per gli utenti PlayStation 3.

Ma cosa ancor più stramba è la natura di tali affermazioni, nate dalla “lamentela” di un fan di Twisted Metal non in possesso di una PS3.
Jaffe pare abbia quindi concordato con chi di dovere così da far arrivare comodamente a casa una PS3 nuova al fan, proprio all'uscita del gioco!

Robe assurde XD

#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Beh, che culo :lol:

#3
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
<_< Che roba!!

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Una news fuori di testa :P

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79287
sinceramente per me sta serie è sempre stata lammerda.....ma davvero pensano di vendere bene un gioco con un concept idiota e vecchio come questo?
mah, convinti loro

#6
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503

David Jaffe tramite Twitter, si è detto soddisfatto circa l’esclusività del suo Twisted Metal su PlayStation 3. Ma il suo intento non è creare alcuna CW.

No, non lo faremo su Xbox 360. L’unica cosa che ameremmo di più di rendere disponibile il gioco a più persone possibile - portandolo anche su altri sistemi - è aiutare Sony a differenziare l’offerta della propria console rispetto a quelle altrui. Adoriamo le nostre Xbox 360, i nostri Wii e i nostri iPad, ma Twisted Metal è un brand che appartiene a Sony e fatto solo per gli utenti PlayStation 3.

Ma cosa ancor più stramba è la natura di tali affermazioni, nate dalla “lamentela” di un fan di Twisted Metal non in possesso di una PS3.
Jaffe pare abbia quindi concordato con chi di dovere così da far arrivare comodamente a casa una PS3 nuova al fan, proprio all'uscita del gioco!


Robe assurde XD

:dormire: :goodboy:
David Jaffe è proprio fuori di testa :D

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502

sinceramente per me sta serie è sempre stata lammerda.....ma davvero pensano di vendere bene un gioco con un concept idiota e vecchio come questo?
mah, convinti loro


quoto... proprio insulso questo titolo

#8
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

sinceramente per me sta serie è sempre stata lammerda.....ma davvero pensano di vendere bene un gioco con un concept idiota e vecchio come questo?
mah, convinti loro

ma che stai a di il primo era STUPENDO :goodboy: ho passato delle bellissime serate con i miei cugini giocando a questo gioco .

semplicemente di che nn è il genere tuo ;) ma dire che è sempre stato lammerda mi sembra un pò esagerato , magari ti do ragione riguardo gli ultimi che uscirono , ma i primi 2 erano bellissimi .

http://www.youtube.com/watch?v=lAlNoyr4pYI

nn guardate la grafica x che è ps1 :P , bellissima la colonna sonora :rocker:

se era lammerda nn prendeva tutti questi voti

http://www.gameranki...lack/index.html questo era quello su ps2 che era un capolavoro per me

Modificata da ratmusce, 02 December 2010 - 10:15 PM.


#9
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
come si diventa leccacubi quando vengono foraggiati i portafogli...

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

sinceramente per me sta serie è sempre stata lammerda.....ma davvero pensano di vendere bene un gioco con un concept idiota e vecchio come questo?
mah, convinti loro


E' sicuramente un titolo con un genere tutto suo... e nel suo genere direi che è il massimo. Poi può piacere o no. Non è il mio genere ad esempio.
In USA fa sfracelli di vendite, o meglio ad oggi è stato così infatti un seguito era da tempo atteso. Con questo capitolo non saprei come potrebbe andare... sembrerebbe ben fatto...

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79287

ma che stai a di il primo era STUPENDO :goodboy: ho passato delle bellissime serate con i miei cugini giocando a questo gioco .

semplicemente di che nn è il genere tuo ;) ma dire che è sempre stato lammerda mi sembra un pò esagerato , magari ti do ragione riguardo gli ultimi che uscirono , ma i primi 2 erano bellissimi .


scusa ma secondo te il PER ME cosa ci sta a fare?

#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
che dite se mi lamento anchio aggiungendo che vorrei godermi il 3d che dite che mi spediscono na ps3 con un bravia?

#13
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sta serie mi ha sempre fatto cagare. Ho visto video di questo che deve uscire per ps3. Non si capisce un [Censura] su schermo...

#14
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

scusa ma secondo te il PER ME cosa ci sta a fare?

vabbè ma dire che è lammerda mi sembra esagerato :)

#15
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Questo insegna che a lamentarsi in modo pubblico qualcosa si ottiene ahahah XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo