Vai al contenuto

Ace Combat:Assault Horizon 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011Demo il 14 Settembre sul MarketPlace - Info a pag.8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

Sondaggio: Ace Combat:Assault Horizon 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011 (8 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Namco Bandai svela F-4E Phantom II quale aereo esclusivo incluso nella Limited Edition europea di Ace Combat: Assault Horizon. La Limited Edition per Xbox 360 e Ps3 contiene il DVD del gioco, la colonna Sonora originale su CD, un blocco firmato dal team di sviluppo di Project Aces, più una card per scaricare l'aereo, giocabile, F-4E Phantom II.
Sviluppato dal team Project Aces, Ace Combat Assault Horizon porta nuova intensità al franchise, portando il combattimento ad un livello più elevato grazie alla presenza di aerei completamente distruttibili, con perdite di olio e macerie sparse in tutto il cielo. I giocatori diventeranno parte integrante di intensi combattimenti in single e multi player online in ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in macerie supersoniche. Mai sino ad ora i combattimenti sono stati così veloci. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre.
Immagine inserita



NAMCO BANDAI Games Europe si prepara, in forze, ad accendere i fuochi del combattimento aereo e a riporta la pace sulla terra ferma con l'annuncio di ACE COMBAT ASSAULT HORIZON, in arrivo nel 2011 per Xbox 360® e PlayStation®3. Mai fino ad oggi i combattimenti aerei sono stati così veloci, aggressivi e pericolosi. E' tempo di tornare a combattere in cielo.

L'esigente team di sviluppo Project Aces presso NAMCO BANDAI Games Inc. in Giappone non era soddisfatto. Volevano di più dalla serie. Volevano aerei che si smembrassero pezzo per pezzo davanti ai tuoi occhi e che disperdessero il loro olio vitale, come sangue, nei cieli. Volevano che sfiorassero l'asfalto e schivassero l'acciaio dei grattacieli di città reali a velocità inebrianti all'interno di una storia di guerra che coinvolge l'intero globo in una rete di intrighi. Volevano che i giocatori potessero prendere il controller e diventare piloti da combattimento mortali in pochi secondi, riversando uccisioni mozzafiato a velocità impossibili e facendo battaglie online in un cielo multiplayer pieno di detriti supersonici. Quello che volevano era una carneficina d'acciaio nei cieli.

Il risultato non è un sequel della serie di successo ACE COMBAT, ma una complete rinascita, una fenice che risorge dalle ceneri volando a tre volte la velocità del suono. Il team Project Aces sta costruendo ACE COMBAT ASSAULT HORIZON dalle fondamenta, con una nuova tecnologia come carburante della loro visione di un gioco che mette i giocatori nell'oscuro cuore del combattimento così come nessun gioco del genere è mai riuscito a fare prima.

"Per noi, questa rappresenta una rinascita della serie Ace Combat, e la possibilità di portare la serie in una direzione completamente nuova", ha dichiarato Kazutoki Kono, Producer presso Project Aces, NAMCO BANDAI Games Inc. "Siamo certi di essere in procinto di creare una nuova tipologia di esperienza action shooting (alta velocità e distruzione) con ACE COMBAT ASSAULT HORIZON, e stiamo mettendo tutta la nostra passione, visione e capacità nella creazione di un gioco senza paragoni. Vogliamo portare i giocatori ad essere vicini, come non mai, all'azione così che possano sentire un'ondata di energia scorrere dentro di loro ad ogni colpo sparato."

ACE COMBAT ASSAULT HORIZON per Xbox 360® e PlayStation®3 è previsto per il lancio, nei territori EMEA e Asia Pacific, nel 2011.

Rimani sintonizzato con ACE COMBAT ASSAULT HORIZON sul sito www.acecombat-assaulthorizon.com e osserva i cieli per i prossimi, ulteriori dettagli.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 26/09/2011 ( ore 17:07 ) : NAMCO Bandai ha annunciato che il team di Project Aces ha completato lo sviluppo di Ace Combat Assault Horizon. Il lancio della nuova generazione di aerei da combattimento, dal grande successo, è previsto in Italia il 13 ottobre 2011 per Xbox 360 e Ps3. I fan che pre-ordineranno Ace Combat Assault Horizon riceveranno tre abilità multiplayer gratuite il giorno del lancio per migliorare l'esperienza di combattimento online. Inoltre, dal giorno di uscita in poi, tutti i giocatori avranno la possibilità di scaricare la livrea vincitrice del fantastico concorso su Facebook (Facebook Skin Design Contest). Si tratta della "Death Ridery" creata da Chi-Chun Liu, ed utilizzabile con l'F15-C da combattimento.
Il team di Project Aces è ora al lavoro sui contenuti scaricabili del gioco, con i contenuti premium post lancio, volti a caratterizzare nuovi aerei creati ad hoc inclusi l'ASF-X Shinden II e il CFA-44 Nosferatu, accanto a quelli realmente esistenti come il Su-37 Terminator, Tornado GR.4, AV-8B Harrier II Plus, YF-23 Black Widow II, F-15S/MTD e il Ka-50 Hokum. Per allungare ulteriormente il combattimento aereo, sono previsti ulteriori DLC premium nei prossimi mesi, tra cui livree per gli aerei e nuove mappe di città come Tokyo e Hawaii.


Immagine inserita



























Immagine inserita

NB Clicca sul banner soprastante per la Galleria completa

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ace Combat: Assault Horizon - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Nuovi orizzonti per la saga di Namco Bandai: presentazione a ColoniaLa saga di Ace Combat è stata importante per tanti videogiocatori sparsi per il globo. Come dimenticare la magia provata con il capostipite? Come non lasciarsi emozionare, ancora oggi, di fronte a quel terzo capitolo capace di spingere al limite le possibilità tecniche della mitica PSOne? E' innegabile tuttavia, che con il passare degli anni Namco abbia un po' svalutato il brand, riproponendo identiche meccaniche senza mai introdurre reali innovazioni. Certo, il sesto capitolo, uscito su Xbox 360, ha introdotto il multiplayer online, ma è innegabile che Ace Combat sia diventato ormai quasi genere a sé, destinato a un ben delineato pubblico di affezionati. Sebbene questo non sia affatto un traguardo da poco, Namco Bandai è pronta a rilanciare il suo brand, in una sorta di reboot, che pur non stravolgendo la formula intende assolutamente introdurre qualcosa di nuovo.
Leggi l'articolo completo: Ace Combat: Assault Horizon - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON
Incontro ravvicinato a Dubai con il nuovo capitolo dello Shooter ad alta quotaCi sono brand, nell'immenso mondo dei videogiochi, che fanno la storia anche se espressamente dedicati ad una fetta apparentemente molto piccola di giocatori. E' il caso, ad esempio, di Ace Combat, arcade basato sul combattimento aereo tra velivoli militari avanzatissimi. E come da buona tradizione, anche in questo 2011 un titolo della serie Ace Combat non poteva mancare. Rimboccandosi per l'ennesima volta le maniche, il team Project Aces ha sfornato Ace Combat: Assault Horizon, l'ennesimo passo avanti nella scala evolutiva degli shooter ad alta quota. Il team, questa volta, si e' concentrato molto sullo storytelling, affidando il compito di sceneggiatore a Jim DeFelice, autore di best seller a sfondo militare e giornalista del New York Times. La presentazione odierna, in ogni caso, non si focalizzava su questo aspetto (al quale sono stati e saranno dedicati i lunghi trailer tutti narrativi), ma sulle novità introdotte in termini di gameplay. Ricordiamo inoltre che il titolo sarà disponibile a partire dal 14 Ottobre 2011 per Xbox 360 e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON


Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON
Provata all'E3 la sezione in Elicottero
E' il primo appuntamento della seconda giornata di fiera. Ci fanno accomodare all'interno di un cubicolo da quattro metri quadrati insieme ad altri cinque colleghi della stampa. Provare Ace Combat Assault Horizon dentro una stanzetta dalle dimensioni del cockpit di un caccia può anche avere un suo perchè a livello di atmosfera, ma di sicuro non è il luogo più comodo al mondo. "Una piccola stanza per un grande gioco" è la freddura di un loquace giornalista. Tra hands-on e novità ludiche la presenza della storica serie Namco era massiccia, complice anche la data di uscita prevista per il 14 di Ottobre.
Leggi l'articolo completo: Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON


Ace Combat: Assault Horizon - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Finalmente qualche dettaglio concreto sul prossimo Ace Combat
E' passato circa un anno dalla prima volta che abbiamo sentito parlare di Ace Combat Assault Horizon. Fu nel corso della GamesCom del 2010 che Namco-Bandai decise di fornirci i primissimi dettagli del nuovo capitolo della sua famosissima saga. All'epoca tuttavia, le notizie sul gioco furono veramente pochissime, tanto che gli unici reali dettagli trapelati riguardavano la presenza degli elicotteri e una feature che avrebbe reso ogni dogfight estremamente più coinvolgente e adrenalitico rispetto al passato. Un anno dopo, le facce che ci accolgono all'interno della saletta che ospita la presentazione a porte chiuse sono le medesime. Diverso è l'atteggiamento: questa volta abbiamo ottenuto molte più informazioni, per quanto su molteplici aspetti permangano dubbi e incertezze.
Leggi l'articolo completo: Ace Combat: Assault Horizon - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON (XBOX 360)
Il ritorno del re dei cieli? Provata una built quasi completa
La cronica mancanza di idee, soprattutto in questa generazione videoludica, porta publisher e dev team di tutto il mondo ad insistere sempre di più sui cosiddetti "reboot", rilanci/reinvenzioni di saghe di successo possibilmente "cadute in disgrazia" a cavallo del salto generazionale. E' il caso, ad esempio, di Ace Combat, videogioco di volo arcade che nell'era Playstation 2 ha letteralmente sterminato la flebile concorrenza, imponendosi come unico e solo nel suo genere, almeno su console. Come molte volte accade, però, il salto generazionale, il ricambio d'utenza ed una generale mancanza di rifiniture nel continuum produttivo dei sequel, non ha permesso alla serie di decollare in alta definizione. Kazutoki Kono (executive producer e game director) e i suoi devono dunque aver pensato che fosse il momento di dare una svolta alla recente storia di Ace Combat, proponendone un titolo con diverse succulente novità. Dopo averne parlato in occasione del Level Up di Dubai e della Gamescom, siamo finalmente riusciti a metter mano su una build non completa che, grazie alle prime sei missioni, ci ha dato un'infarinatura di ciò che ci attende il 13 Ottobre.
Leggi l'articolo completo: Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON (XBOX 360)


Ace Combat: Assault Horizon - RECENSIONE (XBOX 360)
Solchiamo i cieli con Project Aces
Come molte altre serie storiche, in questa generazione uniformemente priva d'inventiva e genialità, anche Ace Combat sta per subire un interessante reboot. Il mitico "simulatore" di scontri aerei (le virgolette sono d'obbligo, trattandosi di un arcade puro) è in arrivo su Xbox 360, Playstation 3 e PC in una forma sostanzialmente familiare ma arricchita da novità potenzialmente in grado di espanderne il pubblico di fruitori. Project Aces, team di sviluppo responsabile della produzione, ha infatti rivisitato il sistema di volo e i controlli, aggiungendo nuove interessanti possibilità per variare i combattimenti e mantenendo, allo stesso tempo, la facoltà di tornare al "vecchio" gameplay, dedicato a chi volesse cimentarsi in un'impresa già dall'inizio più impegnativa. Disponibile dal 13 Ottobre Ace Combat: Assault Horizon, grazie al codice completo, ci ha finalmente mostrato di che pasta è fatto.
Leggi l'articolo completo: Ace Combat: Assault Horizon - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Basta, Ace Combat sinceramente mi ha stancato a morte..

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704
Non male il trailer, bello l'inizio con l'F-22 Raptor un po bruttina però la città sottostante :boxed: ma poi ora si possono usare anche gli elicotteri?

#4
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
Amo la serie!Il trailer lascia intendere molta più spettacolarità......e io godo! :D
Ma ditemi che uscirà anche per 360 altrimenti mi impicco! :D

#5
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945
Amo la serie, in Ace Combat 6 sono tato il primo italiano a raggiungere i 1000 obiettivi dopo 8 mesi di gioco.
:D

Peccato che da questo trailer, sembra che abbiano eliminato storia e personaggi, spero che non soffra della sindrome Lost Planet 2, dove il gioco è stato occidentalizzato togliendo il carisma di personaggi che nel primo sembravano usciti da un anime. Così come in Ace Combat 6, il primo aveva una storia, con sequenze d'intermezzo che mostravano delle persone...

Spero che non abbia preso la piega di HAWX per intenderci.....:o

#6
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
sempre piu' caciarone....

Ho visto due o tre numeri che vanno oltre l'impossibile, anche se e' sempre stata una particolarità del gioco.

Modificata da EL_PABLO, 10 August 2010 - 09:23 AM.


#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Mio

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
probabilmente mio al lancio :sisi:

Garuda Team, it's time to take off (finally...)

#9
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
speriamo che quello visto del video sia vero, sarebbe una figata volare tra i grattacieli con i raptor...a me piace troppo lo stile fantasy della serie con fortezze volanti e cannoni giganteschi e deve restare tale

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
è un sogno che si avvera ...

pensavo l'avessero relegato per sempre ai portatili e invece eccolo di nuovo qua, spettacolare e adrenalinico come sempre :applauso:

dio benedica i ragazzi della Namco

#11
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Favoloso, il 6 l'ho praticamente squagliato, non vedo l'ora di squagliare anche questo!!!!!! :D

#12
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Mio al 110%!!! Meraviglioso O_O

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
appena abbiamo un po di materiale apriamo un bel topicone ufficiale

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#15
oversound

oversound
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737
sembra molto fico! l unica cosa che mi lascia sempre un po di amaro in bocca sono i paesaggi spogli e nn proprio ben fatti!!!
correggetemi se sbaglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo