Vai al contenuto

Parrot (porta usb e ipod)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Ciao a tutti.
L'altro giorno è arrivata la macchina nuova (VW Tiguan) e abbiamo fatto montare il kit vivavoce bluetooth Parrot MKI9000 con presa Aux, porta USB e presa Ipod/Iphone...
Sembrava tutto bellissimo se non il fatto che sono rimasto terribilmente deluso dal fatto che la porta USB e Ipod non hanno niente a che vedere con la radio dell'auto!
Che senso ha che tutto venga gestito dal Parrot senza uno schermo??? Che senso ha avere una porta USB o una presa Ipod se poi devo scorrere canzone per canzone???
Senza parlare delle cartelle che praticamente diventano inesistenti!!! Scusatemi ma devo per forza passare in rassegna tutte le canzoni dalla prima all'ultima rischiando di fare un incidente???
A sto punto facevo prima a non montare nulla e farmi solo CD MP3 ascoltandoli con la radio di serie che mi da la possibilità di scegliere le canazoni che voglio senza doverle passare per forza in rassegna una ad una...

Così mi chiedevo: non è proprio possibile allacciare la presa Ipod e la presa USB direttamente alla radio dell'auto??? Come in tutte le macchine... Per quel che riguarda il vivavoce mi sta benissimo che sia sul parrot, ma questa storia delle porte multimediali scollegate dalla radio mi stà proprio sul c*lo!!! :sbonk:


Grazie mille per qualsiasi suggerimento! ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo