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Problema rinnovo Xbox Live Gold


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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Darklink

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  • Fuarkkk

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Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza fastidioso con l'abbonamento gold.

Non volendo più giocare Online, volevo tornare al Silver ma cercando ovunque, sia sulla dashboard che sul sito dell'xbox non ho trovato nulla che venga in mio aiuto, ho provato anche a eliminare la postepay dal sito xbox, ma non me la lascia eliminare visto che è attivo il rinnovo automatico e la presa in giro è che il rinnovo automatico, da quanto ho visto non può essere disattivato se non chiamando il supporto.

Non vorrei che lasciando l'account "freezato" mi andassero a scalare soldi ogni volta che la mia postepay abbia i 6,99 euro per il rinnovo mensile e non vorrei neanche rogne nel caso la lasciassi scarica per un pò.

Ho un pagamento di questo mese che non ho effettuato per questo motivo, si può risolvere solo tramite computer/dashboard o devo perdere tempo chiamando il supporto?

Trovo assurdo il non potersi svincolare dall'abbonamento gold con la stessa facilità con cui si attiva.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Modificata da Darklink, 27 August 2010 - 07:21 PM.


#2
axydraul

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leggi il topic faq in rilievo, c'è scritto tutto

#3
Darklink

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  • Fuarkkk

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Ti ringrazio :)

#4
Darklink

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  • Fuarkkk

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Ho provato a seguire le direttive, ma la voce rinnovo automatico non è cliccabile anche se ho saldato i pagamenti non effettuati.

Se non è di troppo disturbo qualcuno potrebbe dirmi se anche nel suo account la voce "Rinnovo automatico: Attivato" non è cliccabile?

Grazie

#5
axydraul

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io uso schede ricaricabili, sorry

altrimenti chiama l'assistenza, fanno tutto in pochi minuti




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