Vai al contenuto

Novità sui film di Shannara e LandoverBuone e cattive notizie...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Cosa posso dire riguardo a questo? In un mondo di incertezze e false speranze, le opzioni sui film non sono altro che un prototipo di tutto ciò. Non posso dirvi quanto sia frustrante cercare di dare un senso a tutto questo o sperare che qualcosa possa smuoversi prima che io sia morto e sepolto. Ma tuttavia spero che la primavera sia eterna, perciò posso fornirvi le seguenti informazioni.

Magic Kingdom (Il Magico Regno di Landover, NdA) era stato opzionato dalla Universal Studio sino alla fine di Aprile, dopodiché le opzioni che erano state tenute per oltre quattro anni sono scadute. Quindi la Universal ora è fuori dai giochi. Ho pensato che fosse la fine di tutto. Magic Kingdom for Sale (Il Magico Regno di Landover, NdA) è stato scritto 25 anni fa. Chi mai lo vorrebbe pubblicare ora sotto forma di film? Beh, qualcuno c’è. Attualmente sono in due. Perciò stiamo valutando delle offerte che sono arrivate. Ma non abbiamo intenzione di far trattenere il respiro a tutti. Quando saprò qualcosa, ne verrete messi al corrente.

La serie di Shannara è ancora opzionata da parte di Warner Brothers. Hanno un’opzione sui diritti che scadrà il prossimo autunno, in Ottobre credo. Mike Newell che era stato accostato al progetto si è dovuto occupare di realizzare il film di Prince of Persia e non ha più fatto ritorno. Quindi anche lui è fuori dai giochi. E’ mia convinzione che non accadrà altro sino alla scadenza delle opzioni, così questa è la fine anche per la Warner Brothers. Ma ci sono stati nuovi contatti, perciò immagino che i libri troveranno una nuova casa dove languire in attesa che nuovamente non accada nulla.

Running With The Demon (Il Demone, NdA) non ha mai ricevuto offerte ma c’è un certo interesse nel voler portare la storia su grande schermo. Questa volta stiamo lavorando ad una piccola stesura indicando chi vorremmo per il progetto sperando che presto il tutto sia guidato da una mano ferma e molto più diretta rispetto a quanto accaduto in passato. Staremo a vedere.


traduzione di John Petrucci Blu

trovate la lettera intera qui http://www.terrybroo...x.php?page=News

che dire ... a me è venuto un coccolone alla notizia di una possibile trasposizione del Demone :D Credo che la trilogia del Verbo&Vuoto sia l'opera più bella creata da Terry Brooks e sono altrettanto convinto che non sarei in grado di reggere l'impatto emotivo del trailer :D

#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Non so se voglio un film di Shannara o se è meglio evitare :D ma una trasposizione di Landover, o ancora meglio del Demone, mi intrigherebbe assai!
Speriamo, perchè hanno fatto film di opere di livello alquanto infimo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo