#5
Inviato 30 June 2010 - 07:37 PM
In ordine di qualità prezzo e durata:
Renault Clio e Toyota Yaris allo stesso livello ( la Clio più rifinità internamente della fin troppo semplice Toyota, ma motori entrambi buoni di bassa cilindrata!)
Ford fiesta (dentro interni decisamente di bassa qualità e costruzione, difettosa)
Peugeto 208 (qualità a livello Ford, stessa tenuta nell'usato, se ti piace la linea)
Opel Corsa ( meglio della Fiesta subito dopo la Clio e la Yaris, potresti valutarla per bene)
Spark (dopo due anni vale come un pacchetto di Vigorsol)
p.s.
ho letto ora che avevi una matiz
ergo qualunque di questa ti sembrerà un astronave a confronto!
tranne la Spark che sembra già ora un pulmino, come del resto la brutta scatolotta di Panda (tra l'altro a breve lifting)
Renault Clio e Toyota Yaris allo stesso livello ( la Clio più rifinità internamente della fin troppo semplice Toyota, ma motori entrambi buoni di bassa cilindrata!)
Ford fiesta (dentro interni decisamente di bassa qualità e costruzione, difettosa)
Peugeto 208 (qualità a livello Ford, stessa tenuta nell'usato, se ti piace la linea)
Opel Corsa ( meglio della Fiesta subito dopo la Clio e la Yaris, potresti valutarla per bene)
Spark (dopo due anni vale come un pacchetto di Vigorsol)
p.s.
ho letto ora che avevi una matiz
ergo qualunque di questa ti sembrerà un astronave a confronto!
tranne la Spark che sembra già ora un pulmino, come del resto la brutta scatolotta di Panda (tra l'altro a breve lifting)
Modificata da Danny Ocean, 30 June 2010 - 07:40 PM.
#6
Inviato 01 July 2010 - 07:14 PM
In famiglia preso da 2 mesi una Clio 1.2 gpl 5p allestimento dynamic, 12.500€ bianca. Tenuta di strada ottima per una vettura del genere, costruzione solida, plastiche abbastanza di qualità, a parte quella della plancia (stereo, comandi ecc) che si graffia facilmente. Navigatore integrato. Nel misto 500km con un pieno di gpl (23€ c.ca) e oltre 600 con un pieno di benzina.
Diffetti, scricchiola a volte la plastica dei comandi al volante, ma nulla di fastidioso, la ripresa non è brillantissima, ma è pur sempre un 75cv gpl. La madre della mia morosa ha la stessa auto e va altrettanto bene.
Imho con 10k ti porti a casa la 3p.
PS. evita la spark, la c1, la aygo, sono tutti dei cessi che appena metti il muso fuori dal centro storico te ne penti: lamieroni con ruote da scooter.
Diffetti, scricchiola a volte la plastica dei comandi al volante, ma nulla di fastidioso, la ripresa non è brillantissima, ma è pur sempre un 75cv gpl. La madre della mia morosa ha la stessa auto e va altrettanto bene.
Imho con 10k ti porti a casa la 3p.
PS. evita la spark, la c1, la aygo, sono tutti dei cessi che appena metti il muso fuori dal centro storico te ne penti: lamieroni con ruote da scooter.
Modificata da DeepEye, 01 July 2010 - 07:16 PM.
#8
Inviato 01 July 2010 - 08:08 PM
chi ha detto che non và?!Cos'ha che non va la Fiesta, Danny?
ho fatto un elenco delle auto del settore B,
la Fiesta seppur abbia una linea esterna decisamente riuscita (fattore di vendita che la resa subito in europa all'uscita) ha interni e qualità a livelli decisamenti bassi.
decisamente bassi per Renault e Toyota (Ypsilon in parte)
decisamente anni luce da Volkswagen
Modificata da Danny Ocean, 01 July 2010 - 08:09 PM.
#10
Inviato 02 July 2010 - 11:45 AM
stavo giusto per scriverlo.e costa anche di più...
Pareri sulla seat ibiza?
La Seat è una buona auto.
La linea non dispiace, certo niente di innovativa, ma una buona linea, interni buoni come Seat.
Io infatti fosse in te la valuterei per bene.
E' spaziosina
Taglio di finestrini che dall'interno sembra di stare su una piccola coupè
ottimissimi motori ultra rodati del team VW!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi