Vai al contenuto

UnlockJailbreak iOS4 e 5.12.01Topic Ufficiale -Dubbi, chiarimenti e News


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
iPhonefunia

iPhonefunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Immagine inserita


Ciao a tutti ragazzi, in questi giorni grande fermento qui su iForum e iPhonefunia.com per l'uscita di iPhone 4 e del prossimo sistema operativo iOS4 e, puntuale come un'orologio svizzero arriva anche la consueta domanda:

Che fine ha fatto l'unlock di iPhone Firmeware 3.1.3? Ci sarà il jailbreak/unlock di iOS4?


LA risposta è Si per tutti e due i quesiti! Ma andiamo con ordine e ripercorriamo quello che si deve sapere su questi scottanti argomenti. Pare che il Dev Team famosissimo per tool come RedSn0w e affini sia pronto a rilasciare l'unlock del firmware 3.1.3 bb 5.12.01 solo dopo l'uscita di iOS4 (probabilmente a scopo preventivo di eventuali modifiche da parte dalla Grande A di cupertino). Si parla però anche del possibile jailbreak di iOS4 (già per altro fattibile sulla versione divulgata di iOS4 GM, approfondimento a questo link. Insomma come ci dobbiamo comportare quando uscirà iOS4?

Punto Situazione

Se è vostra intenzione sbloccare il telefono dovrete attendere prima di fare l'update iOS4: potreste infatti incorrere nella casistica che ha sconvolto il firmware 3.1.3. Quindi meglio aspettare prima di ritrovarsi con una baseband che non è possibile sbloccare.

Se quello che vi interessa è il jailbreak allora vi sono più possibilità che divenga disponibile anche per iOS4 in tempi brevi.

In conclusione


L'imperativo è : ASPETTA! e lo diciamo in relazione all'uscita di iOS4 e poi dei vari tool che una volta pubblicati chiariranno se SBLOCCABILE SARà IL SOLO FIRMWARE 3.1.3 O ANCHE IOS4. Riguardo il jailbreak vi ricordiamo che allo stato attuale è disponibile il Jailbreak per iPhone e iPad con Spirit. Rimanete con noi di iPhonefunia.com qui su iForum e sul sito ufficiale per altre news!

[Fonte]

#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
quello che veramente mi interessa è:
-tramite jailbreak si potra installare iOS4 su iphone 2g?
-sempre tramite jb si potranno sbloccare le funzioni riservate all'iphone 4 sugli altri iphone?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo