Vai al contenuto

Ecco i premi per il SerialEyeContest!primo, secondo e terzo posto! Arriveremo fino al 15° round!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Ragazzi il contest si concluderà con il round 15!

Non temete che stiamo facendo di tutto per mettere in palio più punti possibili per ogni round(quindi ancora nulla è sicuro ;) ), nessuno potrà sedersi sugli allori :D


Passiamo però ai vari premi che verranno assegnati ai vincitori una volta concluso il contest!


Il buon Muan, con tanta pazienza nel seguire le mie indicazioni, ha creato delle medaglie che i vincitori potranno inserire sui loro avatar(se non siete capaci vi basterà chiederlo a qualche amico con un qualsiasi programma di grafica come photoshop o paint shop)!
Potete vedere un esempio del risultato finale guardando il mio avatar(quella però è una medaglia per le menzioni d'onore ricevute su ps3eye come utente)


1° posto
Immagine inserita

2° posto
Immagine inserita

3° posto
Immagine inserita



Spero vi piacciano ^_^

Ora impegnatevi per ottenerle!




Ho fatto preparare anche un regalino ai due redattori, amici ed utenti che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando in questo contest!(voi potete metterli anche adesso se volete!)

Per Gemini e Nicola!:

Immagine inserita


immagino che concorderete con me visto gli aiuti ed i quiz geniali che hanno partorito e stanno partorendo ogni settimana XD

#2
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Ragazzi il contest si concluderà con il round 15!

Non temete che stiamo facendo di tutto per mettere in palio più punti possibili per ogni round(quindi ancora nulla è sicuro ;) ), nessuno potrà sedersi sugli allori :D


Confermo. Alcune ideine sono....particolari :pff:

Ho fatto preparare anche un regalino ai due redattori, amici ed utenti che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando in questo contest!(voi potete metterli anche adesso se volete!)

Per Gemini e Nicola!:

Immagine inserita


immagino che concorderete con me visto gli aiuti ed i quiz geniali che hanno partorito e stanno partorendo ogni settimana XD



:banana: :banana: :banana: :everyrulez: :prega: :prega: :prega: :littlehappy: :littlehappy: :littlehappy:

#3
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576

Per Gemini e Nicola!:

Immagine inserita


immagino che concorderete con me visto gli aiuti ed i quiz geniali che hanno partorito e stanno partorendo ogni settimana XD


:respect::respect::rocker::prega::gad2::eye:O_O Che bella!!!!!!!!!! Grazie Geno!!!!

#4
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Belle! :applauso:

Spero di mantenere il vantaggio... :D

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
complimentoni, spero che le medaglie vi piacciano :angel:

#6
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Belle! :applauso:

Spero di mantenere il vantaggio... :D


guarda che i primi posti sono assegnati e si lotta solo per il terzo posto :D

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

guarda che i primi posti sono assegnati e si lotta solo per il terzo posto :D


non è detto ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo