Vai al contenuto

Il successore del Nintendo DS introdurrà la vibrazione ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Mi sa da qualcosa di scomodo...quando uso un gioco per il cellulare compatibile con la vibrazione non è che saltello di gioia, a volte è addirittura fastidioso...

#2
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
E' una di quelle features che non mi dicono nulla, anche sulle console casalinghe.
Anzi scarica prima la batteria XD

#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40893
frega una mazza di questa implementazione

#4
matteg90

matteg90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1096
inutile,anzi sarebbe meglio senza

#5
darkracoon

darkracoon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Il gioco era orrendo, ma in Metroid Prime Pinball, il rumble era semplicemente perfetto ( e anche in Actonloop non era male).

Per il resto, mi aspetto buone implementazioni (sicuramente adeguate e giustificate nel gameplay) da Nintendo, magari sorprendendoci per due secondi con un "Wii Sports Resort" del caso.
Tutto il resto sarà effettivamente trascurabile.

#6
uomorospo

uomorospo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640
in nfs shift, il rumble sui cordoli e agli incidenti è fantastico. Se usate bene queste feature possono migliorare l'esperienza di gioco.

#7
Romi

Romi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 144
si ok già con il vecchi gameboy l'avevano messa in alcuni giochi, per non parlare del rumble pack del n64 che ispirò gli ormai famosissimi dualshock sony.
Però trovo che in una console portatile sia inadatto se non altro per il peso aggiuntivo. Avete provato ad esempio a sentire la differenza di peso tra un sixaxis normale e un dualshock 3? A vederli sembrano identici ma uno pesa il doppio dell'altro (e comunque è una cosa irrisoria dato che qui stiamo parlando di semplici controller, non deve certo fare i conti con anche il peso della console come invece accade nel settore portatile)

#8
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Vedremo: per ora è solo un'idea interessante ...

#9
LINK74

LINK74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 404
Ma vibra la console oppure il pennino?Mi sembra di aver letto che il brevetto prevedesse il pennino vibrante.

#10
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
oddio pennino vibrante XD
spero vibri la console... non è una brutta cosa comunque ed era anche abbastanza scontato che prima o poi sarebbe arrivato anche su portatili.. niente di straordinario sicuramente ma neanche da buttare via... per quanto riguarda la batteria io penso che ci sarà un pulsante/interruttore hardware per attivarlo o disattivarlo...

#11
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Ma vibra la console oppure il pennino?Mi sembra di aver letto che il brevetto prevedesse il pennino vibrante.


In effetti dovrebbe essere proprio così, la vibrazione dovrebbe provenire dal pennino, non dalla console ed ovviamente avrà diversi livelli di intensità.
Sono abbastanza ottimista al riguardo, quando la Nintendo offre una nuova feature lo fa per costruirci dei giochi intorno.

#12
lukax94

lukax94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 207
ormai la vibrazione deve esserci per forza ... è molto utile e ti coinvolge di più nel gioco ...

#13
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
il problema è la batteria,la vibrazione succhia parecchio.

#14
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ma mettere un sensore di movimento invece?? Spero mollino la vibrazione e si concentrino su quello..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo