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Backbreaker (la vera next gen delle animazioni in campo sportivo!) 『Topic di Riferimento』Release Date: 28 Maggio

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Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
fred79

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Genere: Sport
Sviluppatore: Natural Motion
Produttore: 505 Games
Piattaforma: xbox360, ps3
Data uscita: 28 maggio 2010
sito ufficiale: link

RECENSIONE: vai alla recensione


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Seguendo lo straordinario successo del gioco per piattaforme IPhone e IPod Touch, Backbreaker: Tackle Alley, il team di sviluppo di Oxford, NaturalMotion porta ora tutta l’azione di Breackbreaker su Xbox 360 e PlayStation 3. Utilizzando il motore di loro esclusiva proprietà ‘Euphoria Engine’, i ragazzi di NaturalMotion sono in grado di proporre un rivoluzionario sistema di animazione in-game, che garantirà di non vedere mai 2 tackle uguali, con movimenti realistici mai visti in un gioco di questo tipo.

- intuitivo gameplay 11 vs 11 che permetterà una semplice fruizione e immediato divertimento anche ai più giovani appassionati di questo sport (mix tra arcade e simulazione)
- visuale in 3 persona per vivere direttamente l'emozione dei placcaggi, delle fuge verso meta e l'adrenalina delle azioni.
- il gioco non ha la licenza ufficiale NFL, quindi tutte le squadre, caschi, loghi, divise ecc saran completamente personalizzabili per creare il proprio team con i propri giocatori.
- modalità single player e multiplayer locale e online



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GAMEPLAY
http://www.youtube.com/watch?v=JsV0drpmfgs
http://www.youtube.com/watch?v=vlleo6a5S6k&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=waSbP3y3ihc&feature=related

TECH DEMO
http://www.youtube.com/watch?v=H2Wu0FiEh74&feature=related

Modificata da fred79, 28 May 2010 - 08:29 AM.


#2
fred79

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Modificata da fred79, 23 April 2010 - 01:20 PM.


#3
nstgy

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no mai sentito... ma sembra bello, un giusto compromesso tra il simulativo e l'arcade.... solo che in 7 minuti e mezzo di video non si vede mezzo dribbling... tutti placcaggi, proprio tutti.
Le animazioni poi sono veramente belle!

nstgy

#4
fred79

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no mai sentito... ma sembra bello, un giusto compromesso tra il simulativo e l'arcade.... solo che in 7 minuti e mezzo di video non si vede mezzo dribbling... tutti placcaggi, proprio tutti.
Le animazioni poi sono veramente belle!

nstgy

penso che sia cosi perchè la novità sta proprio nel motore fisico che gestisce ogni animazione dei placcaggi e dei contrasti in maniera sempre diversa ogni volta.
Però eccoti accontentato..qualche dribbling si intravede (vedi aggiunta primo post ).. :)

Modificata da fred79, 23 April 2010 - 09:24 AM.


#5
nstgy

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azzo che spettacolo! Non sapevo nulla di sto gioco e tantomeno del nuovo motore che lo muove! Davvero davvero impressionante! Sto vedendo e rivedendo le animazioni e come azz si incasellano perfettamente l'una all'altra! Il passaggio, x es, da quella CORSA a DRIBBLING a STOP a RIPRESA CORSA a DRIBBLING è magnifico; tutti i singoli step non sembrano mai spezzoni autonomi, uniti a forza, ma passano da uno all'altro con una naturalezza disarmante e sempre con una transition diversa.
Dammi dammi un pò di info in più .... uscita .... modalità .... live .... ecc ecc

nstgy

Modificata da nstgy, 23 April 2010 - 08:20 AM.


#6
fred79

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azzo che spettacolo! Non sapevo nulla di sto gioco e tantomeno del nuovo motore che lo muove! Davvero davvero impressionante! Sto vedendo e rivedendo le animazioni e come azz si incasellano perfettamente l'una all'altra! Il passaggio, x es, da quella CORSA a DRIBBLING a STOP a RIPRESA CORSA a DRIBBLING è magnifico; tutti i singoli step non sembrano mai spezzoni autonomi, uniti a forza, ma passano da uno all'altro con una naturalezza disarmante e sempre con una transition diversa.
Dammi dammi un pò di info in più .... uscita .... modalità .... live .... ecc ecc

nstgy

Bene magari interessa solo a me e te :)
però quando trovo info più dettagliate tengo aggiornato il primo post.. per ora ho aggiunto quello che ho trovato.
Ciao.
PS: però mi sorprende che sia passato completamente inosservato qui su everyeye (anche a livello di semplice news),
sempre attenti ad upgrade grafici, motori fisici di qua e di la.. capisco il genere decisamente di nicchia ma è pur sempre una "piccola" rivoluzione nel campo degli sportivi, almeno dalle premesse ovviamente.

Modificata da fred79, 23 April 2010 - 09:15 AM.


#7
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Ottimo lavoro!
Effettivamente č passato del tutto in sordina, eppure il nome "backbreaker" avrebbe dovuto portare alla mente ,se non uno sparatutto, almeno un gioco di lotta! e quindi avrebbe dovuto ricevere delle attenzioni.... sai meglio di me com'č oggi.... o fai FPS o sei fuori (almeno sotto il profilo del portfolio delle softwarehouse)....

nstgy

#8
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anche se il football non č il mio genere mi sai ke qst lo piglio... mi č sempre piaciuto provare un gioco simile e da qll ke si vede qst č qll buono x iniziare :)

#9
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Il primo gioco sviluppato da una societą che produce tecnologie per l'animazione.... i risultati almeno da questo punto di vista sono incredibili.

#10
fred79

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anche se il football non è il mio genere mi sai ke qst lo piglio... mi è sempre piaciuto provare un gioco simile e da qll ke si vede qst è qll buono x iniziare :)

ti quoto perchè anche a me non fa impazzire il football come sport in se.. ma mi sento di premiare l'innovazione videoludica valutandone seriamente l'acquisto..
Aldilà del fatto che mi sembra pure bello divertente.. parlo dell'azione pura in se :)
Graficamente non sarà nulla di che (almeno da quello che si vede, anche se l'imponenza dello stadio stracolmo e vivo è decisamente notevole).. ma le animazioni calcolate cosi in real time sono puro sbavo...voglio dire.. se si sgranano gli occhi di fronte ad nba2k e fifa per il comparto animazioni..qui come ci si pone??
Vedremo.
C'è da dire che aldilà dei gusti, il football con i suoi continui contrasti, placcaggi, ecc è il terreno perfetto per dimostrare la validità e la differenza delle animazioni rispetto i titoli attuali.
L'euphoria Engine si vede anche in giochi come GTAIV, Star Wars: The Force Unleashed, Red Dead Redemption, ma questo è un gioco decisamente vetrina completamente sviluppato su questo.

Modificata da fred79, 23 April 2010 - 11:33 AM.


#11
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#12
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il motore č davvero next-next-gen spero solo venga acquistato presto da una software house come la EA per farci dei giochi all'altezza. onestamente per quanto possa essere bello questo backbreaker mancheranno sempre tutte le licenze e features di madden ovviamente.

#13
Mario Andretti

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Le animazioni sono il mio pallino... peccato che il football non mi interessi minimamente.

#14
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ragazzi però pensate ke questo è un passo in avanti... se pensiamo (e speriamo) ke questo motore potrebbe essere usato per fifa o NBA, ma anche giochi non sportivi con queste animazioni, bè c troveremo di fronte il nuovo standard NEXT GEN... questo euphoria engine è qualcosa di veramente straordinario... complimenti :applauso: :applauso:

Modificata da Metallingus 91, 24 April 2010 - 07:58 AM.


#15
fred79

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aggiunta recensione... vai alla recensione
Direi una bella mazzata eheheh..
riservo la curiosità di provarlo in demo perchè le animazioni che vedevo nei filmati sono una spanna sopra a qualsiasi altro titolo sportivo in circolazione (IMHO)... anche se il football come tipo di gioco in se non mi fa decisamente impazzire, anzi.

Modificata da fred79, 28 May 2010 - 08:29 AM.





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