Vai al contenuto

www.everyeye.it/musica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
E' un pò che bazzico da queste parti...credo che la prima volta fù nel lontano 2004...è vero che sono stato assente per un paio di anni,ma di fare una sezione musicale su everyeye non ne ho mai sentito parlare....

...è vero è un sito di videogiochi,ma c'è anche una sezione cinema con i controcoglioni,e non credo proprio che in italia esista un'altro sito così curato,a livello di grafica,recensioni e soprattutto news...per cui mi chiedevo...come mai non c'è una sezione riguardante la musica,dato che in italia NON ESISTE,e ripeto NON ESISTE un sito merdoso dove si parli di musica a 360° gradi e seriamente...specialmente per le news,o tene becchi una ogni 3 giorni,o come nei siti metal,ogni 2minuti esce fuori una news,anche riguardante il secondo chitarrista dell'ex-gruppo del cantante degli exodus che si è comprato un gilet celeste...

Almeno io,non credo che riscuoterebbe meno successo di robaccia come le sezioni psp,iphone e serialeye :mellow:
C'è da dire che richiederebbe un lavoro notevole...ma suvvia,parliamone e sentiamo cosa hanno da dire il feroce mietitore e stein!!

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
mi stavo organizzando qualche mese fa, poi ho accantonato l'idea sinceramente...

magari la riesumerò prima o poi, di sicuro è un progetto che richiederebbe molto più lavoro di quello che si può immaginare...

PS: a dire il vero è stata già tentata parecchi anni fa la cosa. Prova a leggere l'inizio del topic delle recensioni.

#3
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

,dato che in italia NON ESISTE,e ripeto NON ESISTE un sito merdoso dove si parli di musica a 360° gradi e seriamente...specialmente per le news,o tene becchi una ogni 3 giorni,o come nei siti metal,ogni 2minuti esce fuori una news,anche riguardante il secondo chitarrista dell'ex-gruppo del cantante degli exodus che si è comprato un gilet celeste...


non per fare spamming, ma direi che un sito c è: SCARUFFI!!!! XD XD XD

no scherzo volevo dire ondarock....non che questo impedisca di fare un musiceye come si deve :)

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
personalmente ondarock non lo sopporto...sela tirano una cosa fuori dal normale....appena sene esce un gruppo nuovo di giovinotti,con un bel logo,una bella major e un bell'artwork alternativone e.......CAPOLAVORO!!! BEATLES 2!!!!

DIciamo che c'è troppa roba,di cui l'80%,di scarsissimissimissima importanza,oscura la roba davvero seria!!

Modificata da Skreemer, 08 April 2010 - 07:41 PM.


#5
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
E,sicuramente,se siamo i soliti 4 gatti su musiceye è per la mancanza di una sezione nel sito,non che hai "BIG" interessi qualcosa,ma di certo frasi del tipo " nel forum sono in 5 quindi l'idea non è nemmeno da prendere in considerazione" non avrebbero senso :famale:

#6
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

E,sicuramente,se siamo i soliti 4 gatti su musiceye è per la mancanza di una sezione nel sito

non è del tutto vero. Prendi movieye: è una delle sezioni più importanti di everyeye addirittura, visto che fanno un sacco di recensioni e roba simile. Eppure la sezione del forum movieye adesso è regno del bot e dei mod di sezione, il numero dei topic aperti dagli utenti rispetto a qualche anno fa(quando non faceva parte di everyeye) è crollato del 700%
da quello che vedo.quindi diciamo che sito e forum sono molto distanti come realtà.

Detto questo, come ti dicevo, il progetto lo avevo anche abbastanza strutturato. Ma per farla bene dovrebbe essere un'attività da svolgere quasi a tempo pieno, altrimenti c'è il rischio di farla diventare una barzelletta.

#7
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Eh sì, storicamente quest'idea è sempre stata accantonata perchè sarebbe un lavorone grosso grosso... e in effetti, oltretutto, anche mettendosi in testa di alleggerirlo dividendolo tra più persone, dove le troviamo queste ultime? In questa sezione siamo in pochi e di questi già non credo parteciperebbero tutti... che facciamo, dei colloqui? :D

#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

personalmente ondarock non lo sopporto...sela tirano una cosa fuori dal normale....appena sene esce un gruppo nuovo di giovinotti,con un bel logo,una bella major e un bell'artwork alternativone e.......CAPOLAVORO!!! BEATLES 2!!!!

DIciamo che c'è troppa roba,di cui l'80%,di scarsissimissimissima importanza,oscura la roba davvero seria!!



ma ondarock non è male, ma parlo per le recensioni delle pietre miliari e gli speciali su band/musicisti storici/significativi
basti pensare al loro interessante speciale sui drexciya :sese:


non posso dire nulla per quanto riguarda le recensioni periodiche di nuovi album, non mi interessa leggerle

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

personalmente ondarock non lo sopporto...sela tirano una cosa fuori dal normale....appena sene esce un gruppo nuovo di giovinotti,con un bel logo,una bella major e un bell'artwork alternativone e.......CAPOLAVORO!!! BEATLES 2!!!!

DIciamo che c'è troppa roba,di cui l'80%,di scarsissimissimissima importanza,oscura la roba davvero seria!!

il compito di un sito che si occupi di musica e' proprio quello di cercare di portare alla ribalta la tanta buona musica semi-sconosciuta o quasi che esce tutti i giorni in tutti gli angoli del globo. E' vero che tu o altri possono dire." ma che me ne frega a me di quel gruppo noise giapponese che vendera' si e no 3 copie" tuttavia a mio modo di vedere e' proprio recensire quel gruppo che fa di un sito musicale un sito degno di interesse. E' molto piu' interessante conoscere qualche nuovo musicista piuttosto che leggere l'ennesima recensione del solito disco degli U2, non credi? ;) Purtroppo un sito che riesca a stare dietro alle migliaia di uscite musicali (per altro interessanti) che affollano tutti e 5 i continenti e' impresa davvero ardua e richiede un lavoro che sinceramente pochi appassionati di una sotto-sezione di un forum di videogiochi non posso di certo sostenere

#10
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo