Vai al contenuto

Zombie Farm : il Farmville portatile su iPhone[Approfondimento]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
iPhonefunia

iPhonefunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Immagine inserita



Zombie Farm è un gioco che ha sin da subito catturato la mia attenzione perchè si presenta come un vero e proprio Farm Ville su Melafonino. Nel gioco infatti ricopriremo il ruolo di fattore e/o fattrice che oltre ai canonici ortaggi dovrà coltivare anche...Zombie! Proprio così, ma a che scopo dare vita a dei morti viventi? E' presto detto! In contrapposizione con l'ameno paesaggio, i nostri zombie verranno inviati in spedizioni verso le fattorie altrui per depredarle e guadagnare, soldi, update e cervelli ( trofeo pregiato per ottenere materiale bonus).
Il gioco è ben fatto e dalla grafica coloratissima che invade lo schermo dell'iPhone con piante, strumenti e tanti buffissimi Zombie. Potrete anche avviare un collegamento diretto con il vostro profilo Facebook e se invitate i vostri amici avrete dei cervelli in omaggio!

Inoltre vi segnalo una guida riguardante i trucchi più popolari per Zombie Farm per iPhone che io stesso provvedo ad aggiornare qualora vi siano novità in merito. E voi? Avete dei consigli da dare ai vari coltivatori?

Io per esempio consiglio l'acquisto della GraveStone Blu ( 0,79 € su iTunes ) che vi abiliterà allo sblocco e al conseguente acquisto degli zombie blu (la ZomBeauty è la migliore) e poi la mutazione Caffè un portento negli attacchi!

Modificata da iPhonefunia, 31 March 2010 - 04:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo