Vai al contenuto

[ News ] Una taglia sul Tablet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Una 'taglia' sulla foto del tablet, Apple schiera i legali
Un sito offre in cambio ricompense, l'azienda protesta


Immagine inserita

ROMA - Il sito di gossip Valleywag da due giorni offre ricompense a chiunque riesca a fornire foto e video dell'iSlite, il tablet Pc che Apple dovrebbe presentare a fine gennaio anche se non ne ha mai confermato l'esistenza, ma l'azienda di Steve Jobs non ha gradito l'iniziativa e ha fatto scende oggi in campo i suoi legali. E quello che sembrava semplicemente la ricerca di uno scoop potrebbe trasformarsi in una causa per induzione alla violazione del segreto industriale.

"Le informazioni per cui siete disposti a pagare, come le foto di un prodotto ancora da rilasciare, costituiscono un segreto industriale di Apple", hanno scritto gli avvocati, che in questo modo sembrano aver dato la prima conferma ufficiale dell'effettiva esistenza di un tablet pc della Mela. Questa almeno l'interpretazione di Valleywag, che ha replicato alla lettera incoronando i legali vincitori del primo premio della caccia al tesoro "per aver dato prova concreta dell'esistenza della macchina". La protesta di Apple è arrivata dopo che, mercoledì scorso, Valleywag ha pubblicato il seguente annuncio: "Ne abbiamo abbastanza di continuare a star dietro alle speculazioni sul tablet della Apple, vogliamo risposte, e siamo disposti a pagare".


LINK

A seguire le cifre, allettanti per un dipendente di Cupertino: 10 mila dollari per le foto, 20 mila per un video e 50 mila per una foto di Steve Jobs con un tablet in mano. Per chi poi riuscisse a trafugare il dispositivo, lasciandolo a disposizione della redazione per un'ora, il compenso arriva fino a 100 mila dollari. Di un tablet della Apple si è iniziato a parlare nel lontano 2001. Le immagini sono iniziate a circolare nei mesi scorsi, ma si tratta di elaborazioni create in base alle indiscrezioni.

Il dispositivo, che sarà forse presentato a San Francisco il 27 gennaio, sembrerebbe essere una sorta di iPod Touch grande - o di iPhone, se integrerà anche una connessione cellulare 3G - con schermo da 10 pollici, secondo quanto riportato di recente dal Wall Street Journal. Potrebbe chiamarsi iSlate, dalla parola inglese 'slate', lavagna (un paio d'anni fa Apple ha comprato il dominio islate.com), e potrebbe funzionare con il software iGuide, un marchio registrato e descritto, tra l'altro, come lettore di libri, giornali e riviste. Quanto al prezzo, infine, le ultime indiscrezioni lo danno intorno ai mille dollari.


#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Interessante...simpatica la taglia sulle foto XD Adesso vado a rubarlo e glielo metto a disposizione per un'ora,poi lo rimetto al posto,così mi sono fatto 100.000 $ a buffo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo