Vai al contenuto

Spiegazione recupero gametag+ live castle crashers XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Guest_deleted2222eYe

Guest_deleted2222eYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve,

Ho due domande da farmi.

1o
Ho recuperato la gametag di un mio amico sulla mia xbox, la sua s'è scassata (fuori garanzia e non pensa di ricomprarne una) avendo lui dei XBLA dove giochiamo assieme abbiam pensato di recuperare la gametag, riscaricarli e giocarceli da me... tutto ok, gametag recuperata, giochi scaricati... però, qua sorge un problemino, con la sua gametag ci son, giocabili e tutto (compresi quelli scaricati sul mio account) con la mia gametag i suoi XBLA risultano ancora giohi prova e dovrei ricomprarli :fg:
è normale che io, col mio profilo non possa giocare i suoi e lui col suo gioca i miei? o.o
Dato che ho preso un HDD da 60 e son 40giorni che aspetto il cavo (perso le speranze oramai) pensavo di metter su il disco da 60 e riscaricarmi XBLA ed espansioni... avendoli comprati con mio fratello (riscatto 2 profili) temo che poi lui non possa accederci...
Visto che ci son chiedo pure questo... quante volte posson essere recuperati i profili all'anno? ci son limiti?

2o
Ho scaricato castle crashers, quando provo a fare partite col live non me ne trova una che sia una (provato più volte) mi pare strano che nessuno nel mondo ci stia giocando... dato che è stato pure in promozione di recente... mi da una cosa del genere: "non son state trovate partite, verificare la connessiona NAT"... mi sta dicendo che non trova partite semplicemente o che ho impostazioni errate? (COD, worms e altro vanno tranquilli in live)

Grazie a tutti :)

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora prima di tutto verifica se il NAT sia aperto o meno andando in impostazioni di rete sulla X, ma credo che lo avresti già notato dato che in COD è riportato sul lato sinistro della stanza prima di giocare.
Poi è normale che il tuo amico possa giocare ai tuoi arcade e non viceversa dato che hai recuperato la sua gamertag sulla tua console dove sono associate le licenze dei tuoi giochi arcade.
Infine riguardo le espansioni e similia da te acquistati sul mktplace non dovresti avere problemi visto che la console su cui hai le licenze attuali è sempre la stessa anche se con hd diverso.
Per il recupero gamertag non ci sono limiti, puoi farlo all'infinito, il limite c'è di una sola volta all'anno per le licenze da associare alla console utile per giocare anche offline ai contenuti/giochi/espansioni scaricate.

Modificata da Fabius, 10 January 2010 - 03:10 AM.


#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
No, no, ci puoi giocare solo online se non fai il passaggio della licenza via web (1 volta all'anno, ma se la mandi in assistenza e te la sostituiscono con un'altra, la fanno loro e non conta, ti rimarrà ancora l'opzione via web).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo