Vai al contenuto

Keypad Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Saluti alla sezione,

considerando che adesso inizio a giocare online con la PS3 un po' più spesso, stavo cercando un sistema semplice e veloce per scrivere messaggi e chattare e volevo evitare l'utilizzo del pad che è atrocemente lento e macchinoso. Cosa ne pensate del keypad wireless della Sony da agganciare al pad?

Immagine inserita

- È abbastanza agevole la digitazione (non mi aspetto che sia uguale ad una tastiera ovviamente!)?
- Ha una batteria a parte? Se sì, quanto dura?
- Può dare problemi durante il gaming?

Grazie. ^_^

#2
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
mi associo alla richiesta, chiedendo anche come è il trackpad =)

Per il prezzo invece dove consigliate di prenderlo? sulla rete mediamente devi sborsare sui 40€ :nelcesso:

#3
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

mi associo alla richiesta, chiedendo anche come è il trackpad =)

Per il prezzo invece dove consigliate di prenderlo? sulla rete mediamente devi sborsare sui 40€ :nelcesso:

Su play.com sta a 23.49 € e le recensioni degli utenti mi sembrano molto favorevoli, anche se sinceramente preferivo sentire anche altre campane prima di procedere all'ordine. Sai com'è. :D

#4
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Su play.com sta a 23.49 € e le recensioni degli utenti mi sembrano molto favorevoli, anche se sinceramente preferivo sentire anche altre campane prima di procedere all'ordine. Sai com'è. :D


sì parlavo di shop italiani, prova su trovaprezzi appunto :)

Qui ho trovato una bella rece:

http://www.youtube.com/watch?v=TYBQwjNYpBk

#5
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
io ragazzi l'ho comprato al lancio praticamente. lo trovo davvero utilissimo. se avete le mani troppo grandi potreste avere qualche problemino nello scrivere, semplicemente dovrete scrivere un po' più piano di uno che ha le mani piccolissime.


unico vero difetto è la mancanza della retroilluminazione!!! per il resto la batteria dura tantissimo, ma davvero tanto, anche mesi e quando giochi non da assolutamente fastidio...

#6
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
all'inizio i tasti sembreranno troppo piccoli e quindi scomodo, ma poi ti abitui
una cosa: c'è un modo per non farlo spegnere in automatico dopo un tot di minuti di inattività?

Modificata da Fallen§Angel, 06 January 2010 - 02:48 PM.


#7
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

unico vero difetto è la mancanza della retroilluminazione!!! per il resto la batteria dura tantissimo, ma davvero tanto, anche mesi e quando giochi non da assolutamente fastidio...

io non capisco alla sony che caxx si fumano... mettono il trackpad che è scomodo ed inutile e non mettono la retroilluminazione che serve assai :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

#8
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
ma sotto linux si può usare il keypad e anche la funzione trackpad?

#9
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607
Funziona come una tastiera o mouse senza fili e pertanto funziona anche sotto linux: si passa dall'uno all'altro premendo un tasto, quindi puoi farlo praticamente in realtime a seconda di cosa ti serva. Effettivamente manca la retroilluminazione, ma la batteria dura tantissimo anche perché c'è un interruttore per accenderlo o spegnerlo: se dovete scrivere lo accendete e si collega da solo, mentre quando non vi serve lo spegnete e andate avanti a giocare con il pad normale. Io l'ho trovato molto comodo e funzionale.
In teoria può essere accoppiato anche ad un pc e usato come tastiera o mouse, ma non mi sono ancora mai messo a provare (in teoria funziona anche con palmari o smartphone).

Per chi lo vuole prendere in negozio, io l'ho preso al Saturn a 34 euro, mentre normalmente nei MW costa 39.

#10
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Basta solo accenderlo e si può usare sotto linux?

Scusa x la domanda, ma di linux nn ci capisco nulla, e sto cercando di far andare il pad via bluetooth e nn mi riesce...nn vorrei che nn mi riuscisse nemmeno con quello.

#11
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Ok, x quanto riguarda il pad, ho scoperto ora dopo smadonnamenti vari che il yellow dog 6.2 ha un bug e nn lo riconosce... <_<

#12
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

io non capisco alla sony che caxx si fumano... mettono il trackpad che è scomodo ed inutile e non mettono la retroilluminazione che serve assai :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

si hai perfettamente ragione. la retroilluminazione è davvero utile, soprattutto quando gioco diciamo al "buio" è difficile scrivere, anche se la tastiera essendo uguale a quella di un pc la conosco benissimo e riesco a scrivere senza guardarci su. ma comunque ci vuole la retroilluminazione.... :goodboy:

#13
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Boia deh, nei negozi sta a 39,90€ mentre su internet (play.com, blahdvd.com ecc...) è sui 20€... <_<

#14
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
forse ho trovato come utilizzrae il buono che mi ha mandato saturn per il mio compleanno...

#15
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Questa è la discussione sul forum PS3 con più commenti: Link




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo